Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) "Grazie Signore" rispondo di istinto, le parole mi escono da sole, probabilmente a causa dell'età lo vedo come una sorta di maestro da cui si può solo che imparare ed il titolo di Signore è a modo mia una sorta di manifestazione di rispetto. Se solo sapesse che prima di oggi gli unici luoghi in cui ho combattuto erano ring di wrestling, con giornalisti, tifosi che avrebbero pagato oro per avere un pezzo del mio bikini e che non si combatteva per la vita bensì per far divertire gli spettatori forse la sua faccia sarebbe stata schifata ma...quelli ormai sembrano tempi davvero lontani. Afferro la boccetta e la scolo tutta di un fiato. Sento come un fuoco dentro di me ma subito dopo mi sento meglio. "Davvero ottima questa roba!" Guardo i cacciatori "Abbiamo vinto quindi? O c'è il rischio che altri tornino?" chiedo preoccupata
  3. KAELIN HASK - MECH: Eco Scendo anche io dal mech per farmi vedere, una giovane donna ferita. "Io sono Kaelin, non siamo dei predoni ma piuttosto in questo momento ci sentiamo piu delle prede" Scuoto la testa. "Putroppo non siamo del Gary e non li abbiamo incontrati, abbiamo solo rilevato uno schianto e siamo venuti in esplorazione ma non è stata una saggia idea" Nel sentir nominare il Pankow stringo gli occhi. Questo nome non mi sembra nuovo, cerco di fare mente locale per capire dove l'ho già sentito. @Mezzanotte La butto così. La madre di Kaelin potrebbe aver collaboratori della Pankow?
  4. Lo capisco. Grazie per la risposta onesta.
  5. Intendi come player o come DM? Bene, io come ho detto sopra vorrei fare uno stregone rinato
  6. TIBURZIA - STREGA "La porta non sembra essere chiusa da magia, però sembra molto solida, però non so quanto sarà facile aprirla" riferisco dopo averla ispezionata. Mi avvicino a Lord Eryndor e Arkyn che stanno esplorando il buco sul muro "Voi avete trovato qualcosa di interessante? Se occorre anche io posso fare un po' di luce"
  7. #33 Mercoledì 10 Gennaio 1923 - tarda Mattina [freddo neve leggera] Attraversato un arco di pietra i compagni si ritrovarono a camminare lungo una strade acciottolate, isolata dal trambusto della città moderna, circondata da case e palazzi antichi, ai margini di un grande parco con alberi secolari: si sentivano come se fossero tornati indietro nel tempo. Infine giunsero a Chez Lorien. La casa era circondata da un grande muro di mattoni fatiscente, evidentemente risalente al XVIII secolo. I muri erano in parte sostenuti da imponenti cespugli di rose rampicanti che li ricoprivano. Le rose probabilmente erano incredibilmente belle in primavera, con il loro profumo che riempiva l'aria; in inverno erano invece cupe e minacciose, ed essendo state potate e assomigliavano a filo spinato contorto e annodato. Attraverso l'apertura del cancello (non vi era un cancello) si poteva vedere una piccola casa di mattoni a due piani. Il fumo saliva dal camino e una luce calda e confortante proveniva dalle stanze al piano inferiore.
  8. #06 --- senza data --- Dop fece ancora rumore attirando l'attenzione dei due operai che avanzarono passando sotto una pila di casse: questo diede a Victor l'occasione di farle crollare su di loro. Quattro contenitori seppellirono i due sciagurati con un forte rumore, che si miscelò agli altri suoni del magazzino Passarono lunghi istanti ma nessun altro operaio parve avvicinarsi. I due erano immobili schiacciati a terra.
  9. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] Il Kartoeba si fermò un istante titubando di fronte al fuoco, poi iniziò a propendere i suoi tentacoli @Vass Nonostante qualche rumore pareva che il Kartoeba fosse troppo impegnato con gli altri per accorgersi, e il ladruncolo riuscì avvicinarsi alle spalle vedendo il medaglione davanti a sé: fu sufficiente allungare l'arma e prenderlo con la lama: il medaglione era recuperato @all Potete agire in ordine di iniziativa: il Kartoeba blocca la fuga. Iniziativa Vass 5 Rhal 4 Arn 4 Xeno 4 Grigory 3 Kartoeba e Illius 2 Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQC2cxs4oj_mRL37_y9BA3t3ASIyPRVXVR5COACZwK6RDpk?e=PaSEip
  10. Nah, figurati. Ogni tanto scrivo per sapere se siete tutti vivi, ma non prendetela come una critica. Anzi, adesso so un po' meglio i possibili periodi più lenti, pensavo il weekend fosse più rilassato. Vabbè, domani farò capolino.
  11. Oggi
  12. Eccomi, ho risposto in game. Scusatemi ma a volte ho difficoltà a rispondere durante il weekend e tra l'altro questi giorni non mi funziona internet a casa.
  13. ELSA Devo ammettere che la vista del fucile mi turba un pò, però mantengo i nervi saldi, l'ambiente da cui provengo mi ha insegnato a non mostrare troppo le emozioni. Mano a mano che l'uomo si avvicina posso vederlo meglio, non ha un aspetto minaccioso dopotutto, nonostante la sua ombra che si allunga verso di me possa dare alla scena un aspetto inquietante, ma dopotutto è un semplice gioco di luci dato da una lanterna, ben diverso dalle luci che abbiamo visto precedentemente nella casa. Con tono amichevole rispondo. "Chiedo scusa per la mancanza di buone maniere, ma trovare una persona qui ci ha un po'..destabilizzati. Mi chiamo Elsa Nyström, sono una ricercatrice. Ho volutamente usato il plurale perché non sono da sola. Ma non deve temere, io ed i mie collaboratori siamo qui per una specie di ricerca storica". Mi faccio coraggio e mi avvicino al cacciatore allungando la mano per mostrare che non sono una minaccia e nel farlo appoggio il fucile arrugginito su un tavolo per far capire che non intendo giocare brutti tiri.
  14. Graine Guardo Helena con fare dubbioso, appoggiandomi alla parete dietro di me. “Secondo me non abbiamo le forze per fronteggiare le giubbe, ne abbastanza tempo per scoprire informazioni interessanti su di loro. Se le Strangford odiano gli uomini non è saggio presentarsi con me e il Diavolo al seguito. Ma abbiamo bisogno di alleati potenti che tengano a bada le giubbe e mettano i bastoni fra le ruote a tuo fratello. Concordo sul tentare con loro.” Sperando di non morirci..
  15. Danil stringe i pugni, con forza. "Tuo fratello rappresenta tutto quello che odio e ora ci sta puntando una pistola alla tempia, Helene. Forse potremmo prendere tempo. Dargli qualcosa per sincerarlo della nostra buona volontà e promettergli di più. Ci darebbe tempo per pensare a come uscire da questo guaio" "Ma cosa ti fa pensare che le streghe scopriranno le loro carte con te? Per ora ci hanno rivelato ben poco sulle loro reali intenzioni" Tace e guarda il Nero. Magari lui può offrire qualche buon consiglio.
  16. Yuna La ragazza osservò il vicolo a lungo, poi si rivolse agli altri "Basta che ci muoviamo di qui: un palazzo, il vicolo o dove volete"
  17. Artemis nota l'identificativo del Garibaldi, "#1861", stampigliato sulle lamiere dei vostri mech. Chi è dentro il sistema delle Union sa riconoscere un codice UC. "Siete messi male, ma non sembrate predoni. Siete del Gary?" vi chiede. "Io ero gregaria prima lancia del Pankow. Avete sue notizie? Erano diretti a Vetica per cercare dei pezzi di ricambio che ci servivano" UC Pankow#1985 Il Pankow è un crawler d'ingegneria. La sua comunità si è sviluppata attorno ad un nucleo di ex indentati Keiros ed Agrotechnica. Gode notoriamente di buone relazioni con i liberi insediamenti vista la sua disponibilità a condividere il know-how dei suoi tecnici. Questo è quello che sapete.
  18. RIVKA "Si in effetti avete ragione!" rispondo a Josek @Ghal Maraz e a Skinny @AndreaP "Potremmo anzi causare ben piu problemi e magari altri dovrebbero venire a cercarci!". Inoltre, ma non lo dico, sono davvero lieta che la mia folle idea non sia stata accolta, avrei davvero paura di andare in giro di notte per il bosco. "Una bella dormita sarà davvero rigenerante, dopotutto è stata una lunga e faticosa giornata" Prima di ritirarmi nella stanza per le donne, accertandomi che Ella non mi senta "Forse il marito ha bevuto un pò troppo e si è appisolato in una tenda degli indiani" Mi addormento quasi subito, forse a causa della stanchezza e mi sveglio fresca a riposata, dopo settimane di viaggio finalmente ho dormito in un vero letto. Dopo essermi lavata e vestita scendo di sotto per la colazione. Il Sole è appena sorto, una lunga giornata mi aspetta, mi sento un pò nervosa, sarà il mio primo giorno come assistente del Rabbino.
  19. Non avevo nemmeno visto il messaggio, scusa... Comunque, nemmeno io sono particolarmente interessato a continuare... nel frattempo ho iniziato altri pbf, e se riprendo anche questo rischiano di essere troppi... grazie per l'offerta, ma passo... in bocca al lupo.
  20. ELYNDRA - DRUIDA Rispondo amorevolmente a Thurin @Landar "Non c'è bisogno di erbe particolari se vogliamo farli uscire dalla loro tana con del fumo, basta un po' di legna umida e paglia, fa molto fumo e poche fiamme" Rispondo adagiata dal mio giaciglio. "Il fatto che non sappiamo quanti sono potrebbe essere un bel problema, ma se davvero temono la luce forse Eryn potrebbe essere una splendida risorsa e se davvero hanno una tana spero che l'imbocco sia stretto in modo che possiamo abbatterli uno ad uno"
  21. Si, sono assolutamente generiche! Non sono legate a nessuna ambientazione... l'ambientazione "Neo-Italia" è ancora in lavorazione, anche se credo di essere a buon punto... spero di riuscire a postarla qui quanto prima...
  22. Ecco il mio contributo, un generatore di entropia a tema alchemico, che permette ai giocatori qualche libertà non proprio comune... https://thebitbet.itch.io/magnum-opus-al-tavolo
  23. Monkey77 ha risposto a Voignar a un discussione Servizio in Avventure in DnD
    Gale Ere - Chierico della tempesta SCHEDA PG https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3048813 ASPETTO PG
  24. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Il padrone pensò un'istante e disse "Di solito per unirsi a noi bisogna superare una prova e mostrarci fedeltà... Direi che quello che ci avete detto soddisfa già questi requisiti." "Bene amici, diteci i vostri nomi. Giurate nel nome di Ranald e vi imprimeremo il nostro segno sull'avanbraccio: e sarete nostri fratelli"
  25. No, me lo ero perso. Grazie
  26. Drophar Le parole di Flint non mi sorprendono più di tanto. Li abbiamo messi in fuga?
  27. È vero, eccolo qui! https://dietroschermo.wordpress.com/2025/12/15/intruglio-di-regole-per-intrugli/ :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.