Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Ugo Bonaventura Stalle Altri 5 minuti dico con un lungo sospiro guardando i lupi in lontananza E ci facevamo il resto del viaggio a piedi. Mi stringo nel mantello e osservo meglio le bestie tra la neve. Conoscenze Natura +3 sul tipo di lupi, quanto sono aggressivi in genere e che minaccia possono rappresentare.
  3. Kai del tempio di Pelor Scrollo le spalle. Non ho fatto voto di castità Signora. Le metto in mano 3 monete d'oro. Dalla cintura in giù sono un uomo come tutti. Cerco con lo sguardo la stanza come a voler chiedere implicitamente dove devo andare per il servizio. (monete scalate)
  4. DM Mahrh è sufficientemente obiettivo da ammettere che l’inizio non è stato dei migliori, ma come ogni buona guida spirituale egli trova ben presto il modo di spronare il resto dei suoi fedeli, senza necessariamente dover ricorrere (come altre volte) al gatto a nove code. La consapevolezza ben fondata del fatto che Tharizdun li osservi in quella difesa di Boggerton si dimostra una motivazione forte, tale da scatenare la violenza dei forti rappresentanti di quel buco di culo di villaggio goblin. La sua benedizione rieccheggia fosca rimbombando tra i tunnel, spingendo il trio di eletti (e sé stesso a dare il massimo) Seraphine scoppia a ridere alle parole di Burt MAGIA? Tu, un gobl-GAH! geme, quando la freccia di Skunk le trafigge il lato del collo, strozzando la sua parola e il suo respiro. Un dolore che si amplifica quando le fauci del mostruoso Gobbla si abbattono sulla gamba destra della maga, strattonata a destra e a sinistra prima di essere lanciata contro il soffitto e ricadere, con il sangue che le esce dalla bocca, a faccia in giù, inerte sul pavimento di pietra. Burt ed Hell’Viz, invece, richiamano il potere del fuoco per colpire alla nuca il mezzorco, la cui armatura diventa color ciliegia quando il metallo raggiunge una temperatura tale da farlo urlare AHIA! BRUCIAAAARRGGHH!!!! geme. Quanto a Donkey… beh, egli scappa, acquattandosi tra le ombre come spesso ha abituato i suoi compagni. Se non altro le bisacce dei partecipanti a quello scontro non sono ancora state prese d’assalto. SERAPHINE NOOOO!!!! grida Briar a gran voce, sventolando la sua mazza VIPER, VIENI AD AIUTARE KRUNK! IO STANO QUELL’ALTRO RATTO!! tuona la gnoma COMBATTETE CON CUORE FIERO, PELOR CI OSSERVA! IL SILENZIO TORNERA’ TRA QUESTI TUNNEL QUANDO QUESTE BESTIE SARANNO MORTE! annuncia, gettandosi nel cunicolo dove Burt era arretrato Eccoti qua! commenta, sbattendo la mazza contro la parete dapprima e poi colpendo alla mascella lo stregone Accetta la tua morte, verme! Magari se Pelor vorrà ti reincarnerai in qualcosa di più decente, tipo uno scarafaggio! propone. Krunk, visibilmente in difficoltà e con l’armatura che manda un forte odore di bruciato, cerca quindi di colpire il bardo della compagnia, lo scudo che ne intercetta l’ascia, prima che quello chiodato del mezzorco non colpisca al grugno il cantante Krunk… non può perdere contro goblin!. E’ in quel momento che il tiefling Viper emerge dal tunnel Il mio ratto è scappato! dichiara, con un sorriso, per poi avventarsi su Gobbla La pagherai! Seraphine non si tocca. Beccati lo stocco migliore del mondo e… anf… cavolo, questa bestia salta troppo! ringhia, non riuscendo a trafiggere il temibile Gobbla. Il tentativo di sfondare la prima linea per il momento è fallito e, come Mahrh e Skunk possono osservare dalle retrovie, la situazione sembra ora volgere molto più a favore di prima. Forse gli avventurieri stanno iniziando a capire che non tutti i goblin sono prede facili. Mappa, Iniziativa e Azioni Mahrh (20) Hell’Viz (14) Briar, Seraphine, Viper e Krunk (12) Skunk & Gobbla (11) Burt (9) Donkey (5) Skunk tira contro Seraphine. La colpisce infliggendo un totale di 23 DANNI Gobbla carica Seraphine. La colpisce infliggendo un totale di 11 DANNI Seraphine è ko Burt movimento Burt lancia Bane su Krunk, Viper e Briar (essendo Seraphine caduta) Briar SUPERA il TS e non viene colpita dall’incantesimo Krunk e Viper FALLISCONO il TS e gli effetti di Benedizione sono al momento annullati da quelli di Bane. Burt lancia Firebolt su Krunk. Lo colpisce infliggendo 9 DANNI DA FUOCO (con furia dei piccoli) Burt completa il suo movimento Donkey disingaggia e prova a nascondersi Mahrh lancia Benedizione su Skunk, Gobbla, Hell’Viz e Burt Hell’Viz lancia Heat Metal su Krunk (rinuncia all’effetto di Eroismo) Krunk subisce 6 DANNI DA FUOCO. Non potendo rimuovere la sua armatura subisce svantaggio ai suoi attacchi e prove di caratteristica. Briar movimento e mantiene la concentrazione Briar attacca Burt. Lo colpisce una volta infliggendo 5 DANNI CONTUNDENTI Burt SUPERA il TS su concentrazione per mantenere Bane Krunk attacca Hell’Viz, lo colpisce solo con lo scudo infliggendo 5 DANNI PERFORANTI Hell’Viz SUPERA il TS su concentrazione per mantenere Heat Metal Viper movimento Viper attacca Gobbla, ma lo manca con entrambi gli attacchi Seraphine supera un ts su morte (1 successo 0 fallimenti) X tutti Si attendano le azioni di tutti i pg prima del prossimo post.
  5. Shage O'Might- Bardo Casa Chiudo la finestra affacciandomi un attimo a guardare l'esterno per vedere come se la cava o i miei compagni, e se scorgo qualcosa di sospetto. Poi do un occhio in giro cercando indizi in particolare guardo l'uomo torturato e la culla. Se hanno torturato quest'uomo è perché cercavano informazioni, forse qualcosa... o qualcuno. Non credo abbia parlato, o forse non sapeva. Poi hanno rovistato in giro facendo questo casino. Non mi sembra il tipico comportamento di predoni goblin. Li mandava qualcuno con uno scopo preciso... Ma quale? Mi rivolgo alle sacerdotesse :C'è qualcosa di particolare o sospetto nella storia di questa famiglia? Voglio andare fino in fondo a scoprire questo mistero. Akseli apriamo la botola E poi scendiamo cosa ne pensi? Cercare +2
  6. DM Venerdì 22 novembre 764 - Tardo pomeriggio [Lago Diamante - da qualche parte in mezzo alle strade fangose] La matrona, una donna di mezza età, grassoccia, con il volto incipriato in modo eccessivo per nascondere le cicatrici del vaiolo e un sorriso che non arriva mai agli occhi freddi, ti squadra dalla testa ai piedi mentre ti avvicini al bancone improvvisato. Indossa un abito di seta rossa sbiadita, troppo stretto, e un mucchio di collane false che tintinnano quando si muove. Senti il suo sguardo valutarti: l’armatura pulita, il simbolo di Pelor lucido sul petto, la mazza al fianco. Un prete. Qui dentro è una rarità, e di solito significa guai o ipocrisia. Quando indichi le gemelle inarca un sopracciglio, poi scoppia in una risata grassa che fa tremare il doppio mento. "Oh, un prete con desideri carnali! Pelor chiude un occhio stasera, eh?" Si pulisce la bocca con il dorso della mano, poi ti guarda più attentamente, come se stesse calcolando quanto può spremerte. "Lira e Mira, dici? Le mie migliori ragazze, per i clienti gentili come te" Il modo in cui pronuncia “gentili” è carico di sarcasmo. "Di solito una a testa sono 15 argenti l’ora, in una stanza comune. Tutte e due insieme, 25 argenti. Se vuoi una stanza privata sul retro, senza interruzioni, lenzuola quasi pulite fanno 30 argenti totali. Anticipati, ovviamente. E niente prediche religiose, prete: se converti le mie ragazze, ti faccio buttare fuori a calci dal mio orco." Indica con un cenno del capo il buttafuori orco-mezzosangue vicino alla porta, che ti sta già fissando con ostilità. Mentre parla, noti che Lira, o Mira, non riesci ancora a distinguerle perfettamente dopo tanti anni, alza lo sguardo dal tavolo dove sta servendo. Ti vede. I suoi occhi si spalancano per un istante. Riconoscimento, incredulità, forse paura? Poi abbassa rapidamente la testa, versando un po’ di birra. L’altra gemella non si è ancora accorta di te. La matrona tende la mano grassoccia, palmo in su, in attesa delle monete
  7. ok per i PF. Ecco gli screen: AMBIENTAZIONE DI FAERUN MAGIA DI FAERUN (Questo è il più specifico) Probabilmente bisognerà riadattare la CD per il TS Riflessi (DES), per il resto mi sembra tutto ok. Lascio a te decidere se gli usi più alti di questo dono, che si trovano nella classe di prestigio che nella 5e non esiste, saranno accessibili e quando in caso. Questa è la CdP Canalizzatore del Fuoco Magico: Fammi sapere e fai con calma, tanto in caso sarà per molto più avanti. 😇
  8. Oggi
  9. Grazie, ho avuto l'impressione che, dopo essere stati eliminati una Prima Volta siano tornati piu' numerosi di prima, quindi temevo un cosiddetto "Brute Force Spambot Slop-Gunk Tsunami". . .!! Tra l'altro, agli Utenti di un Forum GDR ITA, cosa puo' fregargliene di "Offerte Scontate Acquisti Online TEMU" in Lingua TURCA. . . . .??? Si capisce che han proprio sparato a casaccio. . .!!
  10. Dopo una breve discussione decidete di dividervi , Mal'ek IV e Ugo scendono al piano terra ed escono per mettere in sicurezza i cavalli nella stalla mentre Akseli e Shage continuano l'esplorazione della casa... @ Mal'ek IV e Ugo - Stalla - Scendete le scale ed uscite , e vi trovate dentro una tempesta di neve , non con poca fatica riuscite a trovare i cavalli e a portarli nella stanza , dopo aver fatto entrare l'ultimo equino , per un istante fra una raffica di vento e neve e l'altra vi sembra di scorgere delle figure nere stagliarsi nel bianco , le figure , due di preciso avevano le sembianze di grossi lupi... @ Akseli e Shage - Casa - Controllate la porta semi aperta e la stanza che trovate è un altra camera da letto questa volta con un letto matrimoniale , due grossi armadi ed una cassettiera e come per la stanza precedente tutto e stato fatto a prezzi senza nulla di particolare da vedere tranne forse che la finestra in questa stanza è aperta e il vento e la neve iniziano ad entrare copiose... passate all'ultima porta e quando l' aprite venite investiti da un forte odore di sangue , questa stanza più piccola delle altre due e senza dubbio la stanza dell'ultima nata...al centro della stanza vedete un uomo ormai morto legato ad una sedia , da quello che potete vedere sul suo corpo sono presenti innumerevoli ferite e alcune delle sue dita sono sparse sul pavimento...bella stanza sono anche presenti due cassettiere ed una culla , le cassettiere sono nello stato di quelle delle stanze precedenti mentre la culla è intatta... @ Tutti A voi . @Darakan @Fezza @Melqart @Monkey77
  11. Oggi qualche bot è entrato, ma al momento i messaggi sono stati eliminati così come i bot.
  12. Per quanto i genasi siano sempre stati molto in secondo piano prima della 4a (che li ha introdotti un po' più approfonditamente a livello di gioco), erano presenti nel Calimshan credo già dalla 3.0. Tecnicamente per il fatto di essere "sangue di djinn".
  13. Questa idea mi piace, darebbe la possibilità di giocare avventure/dungeon brevi ed al limite di concatenarli tra loro per proseguire. L’idea del tornare alla città per vendere il bottino e leccarsi le ferite, poi, sposa al 100% la filosofia old school. Di questi ho avuto modo di giocare solo a Mazes ma non ho il manuale, dovrei procurarmelo 🤔 Come regolamento alternativo ci sarebbe anche DURF. È un sistema tutto sommato molto classico ma molto minimale e che forse potrebbe prestarsi ad un PbF vista la sua semplicità. Tra l’altro su Itch si può scaricare gratuitamente e c’è una web app che fa da SRD davvero molto ben fatta e tradotta anche in italiano.
  14. Hrolf Alla fine tutte le chiacchiere e le congetture furono messe a tacere. Il drago torno a sorvolare la zona e dopo aver compiuto alcuni cerchi sopra il gruppo di avventurieri, atterro’ a pochi metri da loro con un tonfo che fece tremare la terra. “Forse vuole solo parlare? Se avesse voluto incenerirci lo avrebbe fatto volandoci sopra, perché prendersi il disturbo di atterrare?” Disse credendoci poco
  15. Kai del tempio di Pelor Guardo quel poco che rimane del rudere della casa in cui sono cresciuto. Non è cambiata poi così tanto. Scherzo tra me e me con un mezzo sorriso. Il ritrovamento è triste ma non voglio rabbuiare il mio animo. Al tempio ho imparato che i pensieri negativi portano solo azioni altrettanto negative. Devo proprio comprare martello e chiodi, parecchi. Trasformerò questa catapecchia nella casa di Pelor. Esco cercando di non far cedere la porta una volta per tutte, quella sarà la prima cosa da sistemare, ed ecco che incontro un vicino che sa delle mie sorelline. Non ricordo molto di loro. Sono stato spedito al tempio a soli 7 anni. Loro ne avevano 5 ed erano uragani petulanti. E così sono diventate pu**ane. Sospiro ascoltando le parole del vecchio. Finito il suo commento su Pelor gli sorrido benevolo. Hai troppa polvere negli occhi amico mio. Non importa quanto è scuro il cielo, più in alto c'è sempre il Sole. Lo saluto con la mano allontanandomi in direzione del Velo di Mezzanotte. Un furto caro mio! Commento mentre pago. (Ho già tolto le 5 monete d'argento dalla scheda) Dopo tutto questo tempo faccio fatica a riconoscerle ma sono indubbiamente loro. Vederle così è un colpo al cuore. Le ricordavo vivaci e gioiose. Ora, dopo 19 anni, sono l'opposto. Per guarire le loro ferite non basterà una preghiera a Pelor. Mentre fisso le mie sorelle servire a quel tavolo il mio volto diventa rosso dalla rabbia, rabbia verso un sistema ingiusto che crea sofferenza per tutti quelli che ne fanno parte. Non solo per loro due che nella mia testa sono ancora bambine indifese. Stringo i pugni. Il male prevale quando gli uomini buoni non agiscono. Mi ripeto. Uno dei primi insegnamenti del tempio, mi ha sempre dato conforto. Ogni volta che lo ripetevo in seminario ripensavo al mio villaggio. A questo posto di degrado e sofferenza. Mi calmo piano a piano. Sono pronto per fare la differenza e lo devo fare con lucidità. Hanno passato qui anni, possono starci qualche ora in più. Devo parlare con loro in privato e capire meglio la situazione. Vado dalla matrona del bordello. Le gemelle. Dico indicandole con un pollice. E una stanza tranquilla. Quanto mi costano?
  16. No prima è entrato in gioco il modificatore. Il punteggio puó essere diverso e è giusto considerarlo.
  17. Ciao Darth! È sempre un piacere risentirsi virtualmente, anche dopo tanto tempo. Concordo con quanto detto da Scarecrow nel suo post: i mega dungeon via forum rischiano solo di far impantanare i PbF. Dungeon molto brevi o hex/pointcrawl di dimensioni limitate funzionano molto meglio. Per altro, si potrebbe pensare ad un'avventura stile "west marches": esploro il dungeon/le terre selvagge per una avventura che in live si farebbe in una singola sessione e torno in città, struttura che ci permetterebbe di scegliere se continuare o meno. Detto questo, rispetto all'ultimo messaggio mi sono reso conto che i retrocloni o gli OSR più tradizionali (Dungeon Crawl Classic e OSE, per dire) non mi divertono moltissimo, al contrario degli OSR un po' più particolari (Black Sword Hack, Terror Target Gemini e Mazes). Ma sono disponibile a provare: il gruppo mi piaceva molto e sarei contento di tornare a giocare con voi.
  18. Peccato perché è un talento molto utile. Vedrò come sostituirlo.
  19. Ciao, mi fa piacere che tu ci sia! Volendo pescare da Knock ho già un’idea… c’era un dungeon caruccio e un po’ pazzerello che potrebbe fare al caso nostro, sicuramente meno articolato di Ravenloft e che effettivamente, al di là dell’entusiasmo che mi spingerebbe a partire in pompa magna, potrebbe essere più efficace per re-ingranare la marcia qui.
  20. Ciao Darth, io ci sono sempre. Mi collego rarissimamente su DL ma per fortuna esistono le notifiche via mail. OSE lo adoro e lo gioco regolarmente. Consdierati i millemilamiliardi di impegni che ormai tutti abbiamo in real, portandoti la mia attuale esperienza di gioco di ultracinquantenne con due lavori e un figlio, il modo migliore per divertirci e concludere una avventura penso sia proprio quello di giocare avventure brevi e non uber-mega-dungeon che, tolto l'entusiasmo iniziale, col tempo e con le difficoltà di giocare via PbF (in primis le mappe e la localizzazione dei PG nello spazio di gioco), finirebbe per arenarsi di nuovo. Le uniche avventure che resistono ai e nei PbF sono solo le "open world", quelle giocate prevalentemente all'aperto e con trame ahimè lineari, semplici, concedendosi ogni tanto qualche dungeon di giusto due livelli. Quindi, concludendo, la tua idea di pescare a piene mani da Knock non è male, anche per riprenderci dal lungo letargo di gioco qui su DL, conoscerci da capo e non stressare te master. Poi quello che ne verrà dopo si vedrà.
  21. Modalità di posting (che chiedo gentilmente di rispettare): Scrivere in prima persona presente Spoiler per azioni meccaniche, regole e conversazioni dirette con me Stili di formattazione: Normale per la descrizione delle azioni (solito standard insomma) "Grassetto fra virgolette" per il parlato Corsivo in qualsiasi colore (non grigio) (ho usato il blu come esempio) per i pensieri Corsivo in un tono di grigio per gli off topic che non metti in spoiler (se vuoi sottolineare qualcosa, sparare un meme o qualsiasi altra cosa) Se ci sono scene con più PNG che parlano li caratterizzerò con "Colori diversi in base a ciascuno" (sempre grassetto fra virgolette però, e ovviamente faccio a modo di far capire chi è anche nel contesto)
  22. Modalità di posting (che chiedo gentilmente di rispettare): Scrivere in prima persona presente Spoiler per azioni meccaniche, regole e conversazioni dirette con me Stili di formattazione: Normale per la descrizione delle azioni (solito standard insomma) "Grassetto fra virgolette" per il parlato Corsivo in qualsiasi colore (non grigio) (ho usato il blu come esempio) per i pensieri Corsivo in un tono di grigio per gli off topic che non metti in spoiler (se vuoi sottolineare qualcosa, sparare un meme o qualsiasi altra cosa) Se ci sono scene con più PNG che parlano li caratterizzerò con "Colori diversi in base a ciascuno" (sempre grassetto fra virgolette però, e ovviamente faccio a modo di far capire chi è anche nel contesto)
  23. Neanche, in quanto Narcy è mezzelfa e non fatina
  24. Neanche se è il bacio di Narcyssa?
  25. Il vento soffia, ululando tra le montagne alle tue spalle; il suono ormai ti è familiare perché ti ha accompagnato durante tutta la traversata fin dal momento in cui hai lasciato il villaggio e sei partita verso sud. Nonostante tu sia abituata alle basse temperature visto che sei cresciuta nell'estremo nord, sulla catena montuosa che separa le zone più civilizzate del continente ci sono sferzate gelide e violente; se per caso si spostava un po' il mantello il colpo risultava tagliente quasi come un colpo di spada. Ti sei dovuta coprire la faccia completamente per evitare che ti si congelasse e comunque gli occhi ti dolevano di tanto in tanto. Sul punto più in alto delle montagne, in una sorta di valico da cui hai visto la vallata al di là dell'estremo nord, ti sei scontrata con un orso bruno: probabilmente risvegliato prima del dovuto dal letargo, era indebolito dal gelo anche lui. Durante il combattimento hai evitato ferite quasi per miracolo, ma ti ha strappato il mantello e alcuni dei vestiti. Il vero danno lo ha causato il vento freddo, se non fossi stata rapida a scuoiare l'animale ed usarne la pelliccia per coprirti saresti probabilmente morta congelata; ti sono rimasti un paio di segni: la punta del mignolo e il lobo dell'orecchio sinistri sono anneriti, quasi andati in necrosi. Coperta dalla pelle dell'orso hai proseguito la discesa verso la valle per altri tre giorni e man mano che avanzavi le sferzate del vento si sono fatte più rare, il clima più caldo. Ed eccoti appunto a valle, con le montagne alle spalle e i soffi ululanti del vento che si riescono ancora a sentire. L'istinto di sopravvivenza ti ha impedito di pensare ai veri motivi per i quali ti sei allontanata dal villaggio, perché sei voluta andartene dall'estremo nord e spostarti a sud, nella zona civilizzata del continente. Non che lì avessi dei legami realmente forti come figlia delle Tre, ma lasciare la sicurezza di un posto conosciuto per l'incertezza del mondo esterno è sempre una scelta difficile, che pochi davvero farebbero. Ma scoprire te stessa è probabilmente più importante di queste macchinazioni mentali, e agire non sembra così complicato rispetto all'oblio di restare fermi, intrappolati tra le montagne. Ti ritrovi in una pianura dai colori un po' spenti, ma le prime avvisaglie di primavera sono già visibili sotto forma di qualche fiorellino coraggioso che sta sbocciando. Alla tua destra, che scende dalla catena montuosa, noti un ruscello che sembra aprirsi in un fiume proseguendo verso sud, e nella stessa direzione, quasi sulla linea dell'orizzonte, vedi la sagoma di un villaggio. Volgendo lo sguardo ad est invece noti una strada ben battuta che si dirige poi a sud-est verso quella che ha tutta l'aria di essere una grossa città. Cosa fai? @Dardan Ecco qui il TdG, spero che il post di apertura ti piaccia. Mi sono preso qualche licenza e ho deciso di non farti iniziare davanti ad una città ma un po' prima, per dare ad Angrboda spazio di entrare nel mondo con un attimo in più di calma. Se qualcosa non ti va a genio e preferivi un incipit diverso fammelo sapere sul TdS. Ora posto anche una piccola sezione per formattazione e modalità di posting.
  26. Sono passati altri due anni, alla fine, dall'ultimo messaggio che ho scritto qui 😅 siamo alla fine del 2025 e si inizia a pensare ai buoni propositi per l'anno nuovo. Tra questi c'è sicuramente quello di ricavare del tempo per tornare a bazzicare nel forum con più regolarità. Penso che ormai questa avventura per Strange Magic si possa considerare conclusa (o meglio, arenata), ma mi piacerebbe tirare una linea, voltare pagina e riprovarci con qualcos'altro. A titolo informativo (nel senso che, raccogliendo abbastanza consensi, potrei sfruttare le vacanze di Natale per organizzarmi, per poi partire a giocare verso gennaio), mi stuzzica l'idea di restare sull'OSR e intavolare il mitico "I6 - Ravenloft", leggermente riadattato per farlo funzionare con Old School Essentials/BECMI. L'idea sarebbe quella di una campagna non eccessivamente lunga, dato che il modulo di per se è breve se non per l'immensità di Castel Ravenloft, dai toni honnot romatico-gotici ma non eccessivamente splatter, e con un ritmo di gioco abbastanza permissivo (in primis per me, che non posso sicuramente garantire 10 post al giorno). In alternativa a Ravenloft potrebbe essere qualche altro dungeon classico come La Tomba degli Orrori o qualche bizzarria più moderna presa magari da Knock o da qualche zine simile. Che ne dite, potrebbe essere qualcosa che vi può interessare? 😁 Nel frattempo vi mando i miei più sinceri auguri di buone feste! Pur mancando colpevolmente dall'interagire con il Forum, sfoglio quasi ogni giorno la home di DL e sono davvero affezionato al sito ma soprattutto a voi, con cui ho condiviso (e concluso, quella volta!!) la mia prima campagna PbF di Strange Magic che ha avuto un finale davvero indimenticabile.
  27. @aza Sembra che su quasi ogni Pagina dei Forum ci sia una continua invasione di Spambots, davvero Aggressiva ed Insistente. . .!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.