Tutte le attività
- Ultima ora
-
conteStan changed their profile photo
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Ghal Maraz ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiOilenos "Bene, allora... o il caos che è derivato dal nostro scontro è stato veramente inspiegabile e, quindi, nessuno può sospettare nulla, oppure c'è qualcuno che indaga senza voler causare panico. Qualcosa di simile era successo con la distruzione della mia scuola, quindi non mi sorprenderebbe: il punto, però, è chi indaga e perché tiene il segreto, in questo caso", riporto ai miei compagni, spremendo, per una volta, le meningi sulla base delle mie stesse esperienze. GM Spendo 30 Zenit per recuperare 3 PI.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Chazia E questo kel kadhar? domando a mio suocero c'è ancora la minaccia di quegli strani uma del sottosuolo e qui siamo rimasti in pochi. Come possiamo conquistare un nuovo kel se questo non è al sicuro? Che messaggio daremo? di quelli che vogliono ad ogni costo la conquista al prezzo delle vite del proprio popolo?
-
[Atto I] Oltre il confine
Millan Che intendi per "strano onore guerriero"?
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Wilhelm In chiesa Entro anche io in chiesa sedendomi un po' distante da Jones, ma pronto ad intervenire al minimo problema.
-
“Project Sigil”, il tavolo virtuale 3D, è stato definitivamente chiuso
Si aspetta che affondi
-
conteStan joined the community
- Suncity ti Aspetta!
-
-
La Dragons' Lair cerca nuovi compagni d'avventura!
A me piacerebbe, ma non mastico bene l'inglese, le novità le leggo da questo forum e sono troppo scarso per scrivere articoli 🤣
- Suncitygdr - Moderno Crime sul Confine
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Vassilji «Chiudiamo la porta della stanza segreta, così se entrano dall'esterno non sapranno che siamo qui, ma lasciamo la botola aperta. Le scale dovremo percorrerle velocemente, ma non sono una grande difficoltà, chi entra per primo tira su gli altri di peso per velocizzare la risalita». Più di questo, probabilmente non era possibile essere pronti. «Se avessimo qualcosa di incendiario, potremmo lasciarlo qui per usarlo una volta che tutti sono risaliti».
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Nuadap Dop Il tecnoprete annuì, approvando il piano del compagno e afferrando la pistola laser. Non gli era facile passare inosservato, data la mole dei sui innesti, ma le casse accatastate potevano forse offrire copertura almeno parziale. In ogni caso, ritrasse a sè le appendici meccaniche più che poteva, per essere pronto a seguire Victor.
- Oggi
-
-
Topic di Servizio Cultisti
@Voignar perdonami ho editato rispondendo alla domanda di Moghei.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
@Alonewolf87 se vuoi puoi dirci qui in breve cosa è successo in città nel frattempo e poi ricamiamo in gioco oppure Halgra gentilmente ci fa direttamente un resoconto :D
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek Queste risposte ci forniscono delle indicazioni utili, ma ci rendono anche più chiaro che uno scontro è inevitabile... e pericoloso. Non abbiamo mai affrontato nulla del genere.
-
Regni png
Teocrazia Duergar Nati dall’unione dei vari piccoli clan di nani oscuri secoli fa, la nazione che adesso domina il nord-est del continente venne unificata dalla Somma Profetessa Shaakra Uhrklan La duergar riunì intorno a lei numerosi capi clan minori, e attraverso accordi commerciali, unioni matrimoniali e guerre di sottomissione estese il controllo della propria setta all’interezza delle caverne duergar, per poi espandere questo controllo alla zona sovrastante, soggiogando le popolazioni di superficie e dando inizio ad un piano di conquista su ampia scala L’attuale Sommo Profeta Urrak Taar, a differenza di gran parte dei suoi predecessori, non ha legami di sangue con la Somma Profetessa, cosa che ne indebolisce il controllo su quelle fronde di governo più conservative, ma mantiene una stretta di ferro grazie alla sua venerabile età ed alla sua eccellenza in ambito arcano Taar ha avviato un ampio progetto di profondo cambiamento sociale, centralizzando il controllo sugli schiavi ma anche ampliandone lentamente i diritti, cosa che da un lato gli ha procurato l’appoggio della popolazione servile, dall’altro lo ha messo in rotta di collisione con il partito ultra conservatore, che vede sempre di più in lui un pericolo per l’ordine tradizionale È anche argomento di dibattito, a livello internazionale, perché Taar stia garantendo così ampi diritti agli schiavi e quali siano i suoi piani a lungo termine; la fondazione di alcuni villaggi di soli schiavi, con pochi sorveglianti, lungo i confini con il regno mercenario e quello hobgoblin fa sperare in future aperture commerciali, ma c’è anche chi teme che possano essere i punti di partenza per operazioni militari su larga scala Scheda Razza: Duergar Governo: Teocrazia Stabilità: 8 (d6) Fondazione: Religiosa Popolazione: 14 (+2) Economia: 10 Ordine: 14 (+2)* Magia: 12 (+1)* Cultura: 15 (+2) Diplomazia: 10 Abilità: Alchimia Ricerca Reclutamento Natura Amministrazione 1 capitale; Sommo Profeta Urrak Taar 2 villaggi 2 castelli; Lord Scudo Korgark 1 torre; Lord Archivista Zalgrum 2 città; Profeta Vulgrim e Profetessa Morhild Esercito: 3 ranged 1 heavy infantry Edifici: 1 cappella 1 tempio Risorse: 1 argilla 1 giada 1 oro 1 cera Dominio: Forgia, Tempesta e Guerra
-
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Drake Fuori dalla chiesa, flashback Mi metto a supporto di Mill, aspettando in primo luogo fuori dalla chiesa. D'altronde, sono davvero il più britannico del nostro gruppo e la mia presenza a Londra, se non tradita da occhi particolarmente capaci di leggere attraverso le trame della realtà, dovrebbe dare ben poco nell'occhio.
-
Gli eroi senza tempo
Eleanor Studridge La vista dei demoni o come di chiamano mi fa tremare le gambe e solo il fatto di pensare lucidamente richiede tutta la mia volontà... ma la paura sentimento irrazionale ed auto conservativo mi spinge ad allontanarmi.. così dopo alcuni secondi rimasta immobile ad osservare i demoni in avvicinamento prendo per mano la ragazzina...Vieni ci dobbiamo allontanare da qui , cerchiamo un posto dove nasconderci... poi con la ragazzina mi avvio il più velocemente possibile verso le case alle nostre spalle... @ DM Mi dirigo verso le case che si trovano alle nostre spalle cercando un posto dove nascondermi insieme ad Eri .
-
“Project Sigil”, il tavolo virtuale 3D, è stato definitivamente chiuso
Ormai la WOTC è una "nave sanza nocchiere in gran tempesta". Apre progetti e li chiude, le teste scappano verso altri lidi e intanto assume gente che ha fatto naufragare franchise solidi come Dragon Age. In ogni caso questo project sigil era davvero terribile, non solo aveva requisiti troppo alti, ma poi onestamente che senso ha usare delle miniature in un programma? Sarebbe stata molto più interessante una grafica in stile Baldur's Gate 1 e 2 con personaggi e mostri dotati di qualche animazione quando si muovevano o compivano azioni.
-
“Project Sigil”, il tavolo virtuale 3D, è stato definitivamente chiuso
Hanno buttato quasi 200 milioni di dollarucci per lo sviluppo, e quando hanno visto che l'interesse verso un simile progetto era molto basso rispetto alle aspettative, l'hanno chiuso. Varie cavolate hanno minato la fiducia dei giocatori: il ritiro dell'OGL, la cancellazione dei contenuti 2014, il costo dell'abbonamento, le richieste dell'hardware per far girare il tutto.... Chi gioca online molto spesso cerca solo una mappa interattiva e condivisa, tirare i dadi e avere le informazioni contenute nei manuali. Se si vuole una grafica da capogiro, si gioca ai videogame.
-
Topic di Servizio C&C
Non so se è la nazione più pucciosa o più pulciosa, ma solo che esiste un tizio che ci chiama Miciopallino sono sicuro mi divertirò un mondo xd
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Vedo la guerriera bionda sfrecciarmi davanti diretta verso il gruppo di Eri e notando la nuova disposizione del fronte mi sposto leggermente in avanti. Poco più in là infatti c'è un nascondiglio ancora migliore composto da un paio di grandi alberi. (V17) Mi appiattisco alla loro ombra e attendo l'inizio della battaglia sempre pronta a colpire fulminea il primo Oni che arrivi a tiro. Resto calma e immobile anche se sento l'adrenalina montare per lo scontro imminente, lama salda in pugno e tutti i sensi tesi a cogliere l'approssimarsi delle minacce. Nei primi attimi di quiete che precedono la tempesta ne approfitto per studiare la vichinga, so che sono guerrieri eccezionali e che nella loro mitologia sono proprio le donne, le famose valchirie, ad avere un posto d'eccellenza vicino agli dei. L'aura che emana Freya è degna delle leggendarie guerriere e mi è di ispirazione. DM @Albedo Prova di NASCONDERSI +7 Azione preparata ATTACCA NEMICO SE VENGO INDIVIDUATO TC +6 spada corta (+2 canto) = +8 DANNI 1d6+2 CA 17 PF 18 *Vedi scheda cliccando su nome PG ad inizio post.
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Alzo un ciglio dopo le parole di Zatak: mi sembra evidente che ci abbiano nascosto la storia, almeno fino a che non è stato troppo tardi per continuare a farlo. Sono ancora contrario all'idea di campagne militari contro i Kel perduti, ma sono ben felice di pagare questo prezzo se può aiutarci ad evitare una guerra civile. Bene, direi che abbiamo un pezzo per guadagnarci il supporto degli Adnur. Come detto, io posso provare a parlare con Arkta e capire cosa ne pensino gli Elzrune in merito: abbiamo dovuto metterla al corrente di questa storia, viste le azioni dell'assassino, e questo mi dà una scusa perfetta per parlarle del pensiero del suo trog.
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Esmera Marcos Non è necessario: avrò bisogno di un minuto, ma voi potete approfittarne per interrogare il prigioniero con metodi più tradizionali. Dico a Gnaud, facendo un cenno di ringraziamento per la loro offerta. Avrò però bisogno di un oggetto che potrebbe collegarlo al mandante: rischio di vedere solamente le sue attività nei giorni precedenti, altrimenti. Master Come anticipato, vorrei usare Object Reading per provare a scoprire qualcosa sul mandante degli arcieri. Posso vedere eventi avvenuti fino a 6 giorni fa e vedo una singola scena legata al possessore dell'oggetto.
-
Gli eroi senza tempo
Gli oni avanzano mantenendo il passo costante, e iniziano a dividersi in tre gruppi principali. Il primo si dirige verso le guardie che a loro volta si schierano per meglio affrontarli, il secondo gruppo si dirige verso Hattori, Eleanor ed Eri. Freya scatta dal focolare per dirigersi a dare protezione mentre Ideyoshi arretra. GAbriele è in rpossimità di una casa e si appresta a salire sul tetto. Il terzo gruppo si compatta e si muove per affrontare Sam, il colosso Urayama e l'anziano Mikata. Da solo Akira si sposta per posizionarsi sul ponte ImgBBfiume hosted at ImgBBImmagine fiume ospitata su ImgBB
-
“Project Sigil”, il tavolo virtuale 3D, è stato definitivamente chiuso
Dopo aver “messo in pausa” lo sviluppo attivo dell’ambizioso tavolo virtuale 3D di Dungeons & Dragons lo scorso marzo, quando circa il 90% del team, ovvero circa 30 persone, è stato licenziato, Wizards of the Coast ha confermato che lo sviluppo di Project Sigil terminerà definitivamente. In un messaggio su D&D Beyond, la WotC ha ringraziato gli utenti per il loro supporto. Coloro che hanno utilizzato un abbonamento Master Tier negli ultimi sei mesi riceveranno un credito valido per altri sei mesi. Sigil resterà comunque disponibile fino alla fine di ottobre 2026. Link all'articolo originale D&D General - 'Project Sigil' 3D Virtual Tabletop Finally Laid To Rest | EN World D&D & Tabletop RPG News & Reviews
-
“Project Sigil”, il tavolo virtuale 3D, è stato definitivamente chiuso
La piattaforma rimarrà attiva fino a ottobre 2026. Dopo aver “messo in pausa” lo sviluppo attivo dell’ambizioso tavolo virtuale 3D di Dungeons & Dragons lo scorso marzo, quando circa il 90% del team, ovvero circa 30 persone, è stato licenziato, Wizards of the Coast ha confermato che lo sviluppo di Project Sigil terminerà definitivamente. In un messaggio su D&D Beyond, la WotC ha ringraziato gli utenti per il loro supporto. Coloro che hanno utilizzato un abbonamento Master Tier negli ultimi sei mesi riceveranno un credito valido per altri sei mesi. Sigil resterà comunque disponibile fino alla fine di ottobre 2026. Link all'articolo originale D&D General - 'Project Sigil' 3D Virtual Tabletop Finally Laid To Rest | EN World D&D & Tabletop RPG News & Reviews Visualizza articolo completo