Jump to content

About This Club

“Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..
  1. What's new in this club
  2. Vassilji "Andrò solo io, non vorrei che qualcuno di voi dal piede pesante lo svegliasse. Sempre ammesso che stia dormendo." L'uomo si affacciò alla botola illuminando i primi gradini con la candela, prestando la massima attenzione al rumore del respiro del Troll. Avrebbe osato scendere solo se il ritmo gli fosse sembrato calmo abbastanza da indicare che fosse addormentato.
  3. Illius, mago "Ve.e.errò co.con voi, ma.ma non co.co.contate troppo su di.i.i me. Ho te.terminato tu.tutti i po.o.oteri magici!"
  4. Grigory "Sento puzza, e non di Troll, ma di guai. Comunque, se volete scendere, prego...vi copro le spalle" Prese l'arco e incoccò una freccia. "Ricordatevi che il Troll è molto resistente rimargina le ferite all'istante."
  5. Tserdain 15 Yarthmont 992, Dopo il tramonto [sereno - fine primavera] Dopo aver discusso i compagni seguirono il suggerimento di VAss e raccolti i cadaveri li gettarono nella botola Subito si udì un rumore terribile, di membra strappate, ossa fratumate un forte masticare Non passò molto tempo e il silenzio tornò dalla cantina. Da fuori intanto nessun altro era sopraggiunto
  6. Rhal Se il Troll è rinchiuso, qualcuno dovrà pur venire a nutrirlo. Teniamolo bene a mente mentre indaghiamo e non facciamo prendere di sorpresa.
  7. Vassilji "Ragazzi, ma voi terreste un troll in cantina, seppure incatenato, se non vi servisse a qualcosa?" Il buon senso gli diceva di no. "Aspettiamo che sia sazio e addormentato, poi scenderò a controllare cosa protegge."
  8. Rhal Vuoi tornare in quella casa? chiese l'elfo un pò pensieroso. In effetti non è un'idea cattiva. Lei è colpevole e noi lo sappiamo benissimo, ma quali prove abbiamo? Non vorrei che ad attaccare una proprietà privata di notte, passassimo noi per dei farabutti. D'altro canto, visto quanto è malfamato quel quartiere, dubito che incontreremo delle guardie. Piuttosto, se decidiamo di andare cerchiamo di farla prigioniera. Abbiamo bisogno di risposte.
  9. Arn "Non ancora. Non abbiamo raggiunto Jolenta, ma sappiamo dove si è rifugiata. Anche se non è detto che sia ancora là", spiegò Arn. "Tuttavia, ci ha condotti lei stessa a quelľedificio, quindi abbiamo sospettato con ragionevole certezza che fosse una trappola... e siamo tornati a chiamarvi".
  10. Grigory "Ragazzi, qui la situazione è sempre più ingarbugliata. In questa taverna c'è rimasto solo il Troll affamato. Direi di tornare sui nostri passi, che ne dite?"
  11. Tserdain 15 Yarthmont 992, Dopo il tramonto [sereno - fine primavera] Fuori orami era buio completo quando Rhal e Arn tornano in taverna ritrovandosi con gli altri compagni che erano scesi dal piano di sopra A terra giacevano ancora i cadaveri di tutti gli uomini che Grigory aveva giustiziato Ora gli amici dovevano decidere cosa fare
  12. Tserdain 15 Yarthmont 992, Dopo il tramonto [sereno - fine primavera] @taverna @all
  13. Tserdain 15 Yarthmont 992, Dopo il tramonto [sereno - fine primavera] @In taverna @Arn e Rhal @all
  14.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.