Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta

Ehm... Come vi dicevo non sono sufficientemente ferrato in inglese.

Creerò i PG a random con il generatore in Italiano.

Non ho mai letto il manuale in inglese.

Sono uno a cui piace fare le ose fatte bene.

Se potete avere ancora un po' di pazienza (e son il primo ad essere incavolato per tutto ciò) sarebbe meglio.

Altrimenti mi scuso e mi faccio da parte.

Il rivenditore mi ha confermato che sono stati spediti venerdì 4 novembre. Il ritardo è da imputare alle care poste italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Per carità, nessun problema, non volevo fare fretta. solo che il kit anche se in inglese è talmente intuitivo che pensavo fosse sufficiente per iniziare. ma se non ti trovi come l'inglese capisco benissimo 

Si, è intuitivo.

Ma sapere per esempio, cosa vuol dire Summon è una cosa. Sapere cosa fa Summon 8 piuttosto che Summon 3 necessita del manuale.

Preferisco capire bene tutto.

Comunque appena arriva il manuale darò una letta tutta d'un fiato e il prima possibile cominceremo.

Ho già scaricato qualche immagine appropriata "dell'ambientazione" e stilato l'ossatura della trama.

Manca "solo" la parte regolistica e di creazione PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il tipografo ha mandato le ricevute delle spedizioni alla casa produttrice...

Lo hanno spedito il 14/11 e non il 4/11... Grazie al kez che non mi era ancora arrivata.

Il tipo che lo produce è mortificato e si scusa tantissimo. Ha promesso di torturare ed uccidere il tipografo il rima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggi creati.

Il dado ha decretato un ottimo gruppo.

Stasera, se tutto va bene, cominciamo il Pbf.

Per quanto riguarda il carattere "indicato" per ogni PG ASSOLUTAMENTE NON VINCOLANTE vi manderò un MP con riferimento alle 4 tartarughe ninja che rispecchiano 4 caratteri completamente diversi.

Quindi riceverete il messaggio tipo "Il tuo PG potrebbe assomigliare caratterialmente a Leonardo" e così via per Raffaello, Donatello, Michelangelo.

Di modo da non darvi riferimenti certi di supereroi famosi dei quali potreste avere gli stessi poteri.

Spero che conosciate i vari caratteri delle tartarughe ninja :-D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...