Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta

C'è differenza? Vertigo è DC.

Comunque intendo i numeri usciti l'anno scorso, disegnati male, con Constantine che sembra Tintin omosessuale (non che abbia nulla contro una sua eventuale omosessualità, è sempre stato ambiguo, ma che sia troppo palese mi sembra una trovata inutile e di cattivo gusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora letto nulla del Rebirth...ma il new 52 era spettacolare...solo pochi personaggi hanno fatto schifo e Constantine non era uno di quelli

Per me gli unici personaggi peggiorati nella new 52 sono: Lobo,Marthian manhunter,The Question e Wonder Woman....il resto era OP

 

PS...e sicuramente quello che ha fatto con new 52 è MOOOOOOOLTO meglio di quello che ha fatto la marvel con il Now e con all different...ma non voglio neanche nominarle quella saghe...la marvel è morta per me

 

PSS: WW non era malissimo...solo mi ricordava troppo Thor

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

A me continua a sembrare il Tintin dei poveri, con quel ciuffetto biondo e i pantaloni negli stivali da cavallerizzo. Anche la storia mi ha lasciato freddino, anche se l'ho seguito solo per pochi numeri e magari potrebbe anche essere migliorata in seguito, ma già il fatto che fosse ambientata a new york e non in Inghilterra mi ha deluso in partenza 

aspe..il rebirth è ambientato a new york? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non lo so, ho detto che non l'ho ancora letto. il pre rebirth è ambientato a new york, almeno per 4 o 5 numeri 

ah ok....

Comunque JLDark fumetto era bello..ho molte speranze per il film...
Visto che della saga l'unico che mi ha deluso è stato Trhone of Atlantis....(A.K.A.manuale sul come si fa a rovinare un bel fumetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul lupo temo sia uno di noi mi sa XD

 

o un lupo mannaro o un uomo lupo(al posto del nostro ragno di quartiere) XD

questo sapendo gli archetipi esistenti nella versione inglese :3

 

quindi o un bel lupo mannaro soprannaturale o un bel Totem canide...anche se in questo caso avrei trovato più originale una forma a sciacallo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...