Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]


Derù

Messaggio consigliato


  • Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi dispiace che siamo ancora costretti a postare tra spoiler, ma dovrebbe mancare poco al primo incontro tra di voi...sempre che Isobel non muoia con i 4 paladini del massacro, ma questa è un'altra storia!

Ho provato pyromancers e pare sia fattibile per gli scontri, ma forse perchè non sono abituato credo che ci metterò un bel po' a fare eventuali mappendegli scontri XD

 

@Von dovrebbe quasi aver finito (o alle brutte gli straccio il libro degli incantesimi e poi ci divertiamo a vedere che fa con 9 a forza e un bastone ferrato XD) ma tanto dovrebbe essere l'ultimo ad "entrare in scena" quindi per un altro giorno o due possiamo andare avanti senza problemi.

 

Facendo finta che gli spoiler diano fastidio solo a me, avete commenti/suggerimenti per quello successo fino ad ora? (Poco, per carità...)

Va bene per voi come gestisco le azioni dei vostri personaggi nella fase narrativa? Non vorrei forzare la mano facendo compiere gesti o facendo dire cose che quei personaggi non farebbero/direbbero mai, ma c'è sempre una linea sottile tra il railroading e l'affossarsi ignobilmente per mesi di gioco a parlare in una locanda e sto cercando un equilibrio che soddisfi tutti.

Capisco che all'inizio i miei post potranno risultare lunghi o pesanti e mi sto anche trattenendo dall'essere esageratamente prolisso, ma mi sembra giusto dare una minima profondità sia a png che magari ricorreranno ancora nella campagna, sia a quelli che moriranno in malo modo magari tra 3 post contati...

 

A.a.a. critiche/suggerimenti cercansi.

Ps se volete fare qualcosa di particolare mettetemelo sempre in spoiler a fine post, tipo "il prima possibile vorrei andare qui/parlare con caio di quest'argomento" o quello che vi pare almeno capisco quando posso fare fastforward

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah considerate anche che sto senza connessione internet a casa XD

Per postare adesso lo faccio dallo smartphone o quando porto il pc a casa dei miei...speriamo di risolvere presto anche questa cosa

 

Edit per rispondere a aboeufs a me piacciono molto per ora! Niente stereotipi e caratteri originali e già ben definiti...vediamo come cambieranno ai primi avvenimenti traumatici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, per me ti puoi sbizzarrire quanto vuoi nello scrivere :P

Io mi sto trovando meravigliosamente bene, con la mia Isobel ho avuto sin dal primo post una fortissima immedesimazione e mi piace davvero molto il tuo stile! 

Per il resto con i paladini del massacro è tutto da vedere ancora ... magari verranno trucidati loro in maniera super sanguinosa tipo film di Tarantino xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Il mio scapperà via e si sposerà con una bella contadina passando il resto della vita a coltivare frutta e ortaggi

a tal proposito, sposto la tua attenzione su quest'oggetto... 
 

Bountiful Spade

Official description: "Characters who use this enchanted farm implement to turn over the earth prior to planting a field receive a +3 bonus on their agriculture proficiency check for that year."

 

Zappaterra a parte, a me sta piacendo molto, e per ora non ho trovato affatto fastidioso il tuo modo di gestire e """forzare""" alcune nostre azione, mi va bene, mi ha fatto sempre sorridere, il che è ottimo. 
Basandomi su esperienze passate, comunque, il PbF è tutt'altro che lento... Anzi, per ora è uno dei più veloci a cui ho partecipato ^^" 

Link al commento
Condividi su altri siti


Detto sinceramente a me gli spoiler non stanno dando affatto noia, anzi, mi enfatizza l'impressione che ogni pg abbia un mondo a parte, proprio, vivo e complesso, indipendentemente dalla coesione del party. 
Quello che voglio dire è che non siamo come galline, il cui mondo esistente e esistito è  quello che hanno intorno (vedi la famosa battuta: "perchè una gallina attraversa la strada?" In realtà la gallina non ha il concetto di strada, ma se si trova sull'asfalto penserà che il suo mondo esistente e esistito sia sempre stato sull'asfalto...), ma esseri complessi con una loro storia e profondità anche come singoli individui e non come gruppo sociale. 

Insomma, mi garba :P aggiunge mistero, anche perchè non li leggo gli spoiler >.> 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Io invece, a dire la verità, per il momento li sto leggendo perché sono troppo curioso di conoscere la caratterizzazione che avete dato ai vostri PG… e devo dire che mi piacciono tutti e due moltissimo. I miei complimenti ;)

A si, spione :P
Nessun problema comunque, non mi da noia, anzi, può essere divertente vedere che ne pensi del mio :D
Piuttosto sono curiosissimo di conoscere un avventuriero interessato a zappare terra per un anno lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...