Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]


Derù

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti. Sono stato cortesemente invitato dal master ad unirmi alla campagna, a cui ringrazio per la fiducia mostrata:). Spero di riuscire ad essere un degno giocatore per Isobel, cosa che sarà difficile perché ho letto il topic di gioco e devo ammettere che il precedente giocatore era molto bravo. 

Per quanto mi riguarda è nelle mani del master la decisione se prendermi come sostituto temporaneo o di ruolo, io cercherò di dare il meglio in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non so la campagna che avevi in mente e se era fortemente basata sullo stesso gruppo di pg oppure no. Io sono disposto a continuare comunque, non avevo ancora cominciato veramente a seguire la campagna quindi non posso dire che mi stia appassionando. Però il pg mi sembrava interessante da giocare e la campagna mi pare abbia delle buone potenzialità per piacermi.

Quindi io sarei più per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la frequenza, in genere tendo a postare aspettando che lo abbiano fatto tutti, tipo ora, aspettavo almeno un commento di Tre Dita :/ 
Per il resto seguo sempre e personalmente, pur riconoscendo di essere stato un po' disorganizzato come giocatore, la campagna mi sta piacendo molto, con i migliori complimenti al master, a me farebbe molto piacere continuare, se vi piace giocare con me :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...