Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]


Derù

Messaggio consigliato


  • Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta

io aspettavo una risposta di von per non farlo caricare a testa bassa e farlo morire in malo modo XD

quindi che volete fare? illithan ha detto che vuole andare avanti, ulgur gli ha dato l'ok, isobel dice di restare uniti ed elian resta vicino ad isobel...se mi fate capire come vi volete muovere o se qualcuno se ne sbatte di quello che hanno detto gli altri e vuole fare qualcosa di sua iniziativa me lo dicesse almeno vediamo come andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Midnight12 ha scritto:

L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3

Ora è diventata la compagnia di Isobel? xD

Comunque sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia disabilità con qualsivoglia programma di grafica è cosa risaputa, quindi ho adottato la soluzione hardcore! sono andato da maury's, ho comprato una cornice 30*50 e dei pennarelli lavabili, ho tracciato la griglia per avere un riferimento e l'ho incorniciata e disegno sul vetro postandovi la foto della mappa 

 

lo so che non ci crederete mai, ma faccio prima così che ad imparare ad usare pyromancers in tempi decenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se abbia senso mettere ai bordi delle lettere e dei numeri per darvi le coordinate e capirci meglio perchè OVVIAMENTE il telefono serio è ancora in assistenza e sto con lo smartphone muletto (valore 2.00€ preso da mia sorella non so con quale promozione aggiungendo esattamente 2 euro xD) che ha una fotocamera con una risoluzione imbarazzante quindi non conviene fare foto da lontano e prendere tutto quanto ma zoomare per quanto possibile :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...