Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]


Derù

Messaggio consigliato


  • Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta

non son riuscito a postare oggi, ma in compenso è venuto finalmente il tecnico per l'adsl...appena arriva il corriere con il router sono operativo al 100% anche da casa!

un paio di domande prima di andare avanti... 

@Aboeufs @Midnight12 andate a parlare con Vexites/Gert prima di andare? Volete chiedere qualcosa o andate canticchiando "mi dispiace devo andareeee il mio posto è laaaaa" e vi vedete direttamente alla porta orientale?

@sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento

@tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Derù ha scritto:

@sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento

@tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon?

Mi prendo l'equip che ho segnato sulla scheda, il mio "zaino da avventuriero" è proprio quel kit :) 
Comunque si, al ritorno non sarebbe male chiedere info precise sul luogo, magari farcelo segnare su una cartina, alla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...