Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Alonewolf87

  1. Visto che qui la cosa sta alquanto languendo fai un salto al thread PbF multigruppo che gestisco sempre io
  2. Traducendo letteralmente "Al 13° livello puoi lanciare qualsiasi incantesimo da contatto che conosci come parte di un azione di attacco completo e l'incantesimo ha effetto su ogni obiettivo che colpisci in combattimento di mischia quel round" Esempio considerando che tu possa compiere tre attacchi con il tuo attacco completo: caso 1 attacchi e colpisci due o tre nemici diversi dunque tutti e tre subiscono l'incantesimo caso 2 fai subire i tre attacchi ad uno stesso avversario, fintanto che lo colpisci subisce l'incantesimo ma una volta sola perchè il "target" del combattimento in mischia quel round è stato solo uno
  3. Ci sarebbe poi anche il ladro magico sul perfetto avventuriero che letteralmente ruba gli incantesimi a maghi e compagnia bella e poi li usa per conto proprio
  4. @ Nicochan Sì ma non gli avresti potuto fare un attacco completo quindi al massimo avresti distrutto solo un'immagine speculare e non tre @Ghon Certamente
  5. Mi è stato fatto notare che quando hai fatto l'attacco in carica che ha distrutto 3 delle immagini speculari di Stavrogin non avresti potuto farlo dato che non lo vedevi all'inizio del round dato che era dietro le casse. Rifaremo il tutto da quel round di attacco scusa per l'inconveniente...
  6. Lo faccio solo nel caso tornino tra due o tre giorni mi spiacerebbe esonarli quando magari hanno semplicemente il computer a ******* o la connessione a terra. Se se ne sono andati così senza motivo e spiegazione allora sì che li useremo come carne da macello
  7. Scusate la mia assenza di questi e dei prossimi giorni ora vado a postare l'avanzamento della storia e da domani almeno una volta al giorno passo a postare così la storia proseguirà Crow se vuoi per ora puoi entrare prendendo il controllo di uno dei personaggi di Di_Rap o Vendicatore (a tua scelta sono un duskblade e una drow paladina della tirannia) e se poi la loro assenza diventasse fissa ti farò fare il tuo PG ex novo. Se la cosa ti va bene mandami un PM così ti passo le schede. Se qualcun altro vuole sostituire uno degli scomparsi si faccia pure avanti
  8. Scusate ma per i prossimi dieci giorni circa dovrò sopravvivere con un 56k quindi posterò sporadicamente e massimo una-due volte al giorno Chiedo inoltre cortesemente a Di_Rap e Vendicatore di confermarmi la loro volontà di continuare questo PbF se entro una settimana non avrò risposta li considererò rinunciatari inoltre per adesso i loro PG saranno considerati inerti mentre Ghon Stavrogin e Nicochan potete continuare con la storia (domani posto l'avanzamento)
  9. La potevi cambiare dopo l'ultima serie di prove quindi sì lo puoi fare
  10. Ogni incontro dura dieci minuti con dieci minuti di pausa tra un incontro e l'altro in totale il torneo dura quindi circa cinque ore. Prima si fanno tutti gli incontri di ottavi di finale per un totale di tre ore di tempo, poi i quarti per un totale di un ora e venti minuti poi le semifinali 40 minuti e poi i dieci minuti di finale. Inoltre se alla fine dei dieci minuti nessuno dei due partecipanti è stato sconfitto vince quello con più punti ferita in percentuale, in caso di pareggio decide Lord Ozymandias
  11. Non dico per forza oggi che dici di domani?o non puoi proprio in generale?tanto le battaglie contro i PNG ve le faccio fare "in automatico" essenzialmente dovreste solo fare lo scontro diretto tra voi due ma se lo facciamo via forum diventa lungherrimo
  12. E comunque c'è ancora altro da fare alla fiera mica è finita qui no?
  13. LOL diciamo comunque che c'è la possibilità ancora...é un peccato che ti sia andata male purtroppo hai fallito la CD di più di dieci punti quindi sono stato costretto a farti buttare fuori ahimè
  14. Nicochan e stavrogin voi se volete potete iniziare già con il torneo
  15. Consideriamo però anche il fatto che finchè sei dentro il sarcofago non sei suscettibile ad alcun attacco esterno... Certo quando esci ti tocca affrontare un mago completamente buffato e lì son dolori.... Un modo sarebbe essere un monaco o similari e puntare sul fatto di evitare l'attacco di contatto a distanza, mi pare persino esistesse un talento che ti permetteva di fare deviare frecce anche su attacchi di contatto a distanza ma magari sbaglio
  16. Scusa un dubbio veloce ghon quel 22 in intrattenere ti viene perchè tu hai 10 gradi +7 carisma +3 abilità focalizzata +2 canto dei draghi giusto?
  17. Solo una cosa Ghon ma con quello che hai postato vuoi fare una vera e propria prova di intrattenere o è solo per vedere quanti rispondono a quella domanda?
  18. Vendicatore e Di_Rap siete pregati di informarmi entro stasera se volete partecipare o meno alle prove della fiera
  19. Ora sto sentendo stavrogin ma se vieni su msn (waltergaviglio@hotmail.it) riesco a fare entrambi Se qualcuno non vuole partecipare a nessuna prova me lo dica qui così evito di aspettarlo e faccio solo chi è interessato
  20. @Stavrogin ok scrivimi su msn allora @Ghon Quasi tutta la gente della cittadina oggi è alla fiera perchè come ho scritto nell'ultimo post oltre alle prove ci sono intrattenitori e spettacoli puoi dirigerti là
  21. Per l'organizzazione nell'affrontare le prime quattro sfie chiedo che quando uno di voi intende fare le prove di una categoria mi dica quando ha un quarto d'ora di tempo così gliele faccio fare tutte d'un fiato e per conto proprio... Chi vuole può cominciare già da ora
  22. Tra l'altro nicochan guarda che per vincere il torneo conviene decisamente partecipare a tutte le gare anche se pensi di non avere chance i dadi danno sempre una chance

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.