Vai al contenuto

Horace de Vere

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Tutti i contenuti di Horace de Vere

  1. Settimane scorsa sono stato per lavoro a Dubai. Quattro giorni di fiera, meno di cinque ore a notte dormite di media (molte meno, considerato che tra giovedì e venerdì non abbiamo dormito per smontare tutto lo stand), ho parlato in inglese tutto il tempo con gente che l'inglese lo sa per modo di dire (indiani e arabi principalmente). Ed è stata un'esperienza unica e fantastica. Che mi frutterà 500 euro lordi in più in busta paga Non vedo l'ora di ripetere l'anno prossimo.
  2. A me sta personalmente deludendo, anche la scelta di far scegliere il finale (mi piacerebbe che pubblicassero da qualche parte anche la scelta perdente, giusto per completezza). Comunque sono troppo un nostalgico del vecchio PK, non credo sarei mai potuto essere contento con questa storiella. Spero che in realtà sia un'operazione di marketing per rilanciare un albo separato in grande stile. Il mio giudizio negativo potrebbe anche dipendere dal fatto di leggere la storia a pezzi. Magari tutta di seguito potrebbe meritare di più. Who knows... Spoiler: Comunque apprezzo la testardaggine di PK nel non voler comunque uccidere gli evroniani nonostante tutto. Rimane fedele con il suo personaggio nonostante sappia di essere praticamente condannato a morte certa. A proposito, io non avevo seguito le serie successive a PKNA, quindi non lo so, ma Uno dovrebbe ancora esistere essendoci Odin. Dove si è ficcato?
  3. Horace de Vere

    Auguri Dragheschi!

    Tanti auguri a Gibba!
  4. Horace de Vere

    Auguri Dragheschi!

    Tanti auguri al potentissimo, unico, inimitabile, imbattibile, legnosissimo Magalbero!
  5. Potere, potenza e torta di compleanno a te!

  6. Dai un'occhiata ad Unhallowed Metropolis http://atomicovermind.com/main/unhallowedmet/ Non sono mai riuscito a leggermi il manuale causa mancanza di tempo, ma le premesse sembrano buone.
  7. Horace de Vere

    Riorganizzazione sezione D&D

    A me pare poco sensato. La gente fa fatica adesso ad utilizzare i prefissi. Figuriamoci se fosse obbligatorio. Ci sarebbe il triplo di lavoro per i mod, molto probabilmente sarebbe più semplice la nascita di edition war (figuriamoci poi dopo l'uscita della quinta). In più a quel punto avrebbe senso accorpare anche Pathfinder, essendo praticamente D&D. Aggiungo un piccolo appunto personale. Credo che scrivere di queste ipotesi di modifiche nel blog, parte del forum notoriamente poco seguita, non sia il modo migliore per annunciarlo. Forse discuterne altrove (magari in Area Soci?) sarebbe stato meglio.
  8. Usando la funzione cerca, avresti trovato questa discussione http://www.dragonslair.it/forum/threads/754-Si-Oscuro-Signore!
  9. Prova a ricevere un sms (magari di quelli per il credito residuo) e a leggerlo. Può darsi che si risolva. Altrimenti fai il factory reset e reinstalla tutto (che è quasi certamente la "soluzione" che adotterebbero in negozio). Oppure cerca su google se qualcuno abbia avuto un problema simile.
  10. Easter egg conosciuto e abbastanza vecchio.
  11. Horace de Vere

    Auguri Dragheschi!

    Auguri giorni! Cento di questi Papaz!
  12. Prego dei PE Ciao! Prego dei PE = Cioè :P

  13. Non ho alcuna intenzione di cambiarla XD

  14. Che **** la nuova foto profilo!

  15. Ma non lo sai che è un'azione di movimento?

  16. Quella foto è così SWAG che batti Damianello!

  17. Cioè ciao! Sei quasi ai 4000 post!

  18. Scusate, ma ci sono dei problemi? Perché io sto ancora aspettando di venire abilitato come socio.
  19. Ora si, dato che non era scritto di farlo anche per il bonifico.
  20. Io non avevo scritto niente, ma il bonifico l'ho fatto settimana scorsa (mi pare mercoledì).
  21. Una carta azione all'inizio del turno del giocatore (tranne il primo giocatore). Quindi teoricamente uno può ricevere la colpa senza avere carte azione, pescare uno scaricabarile e salvarsi (a patto che la storia sia convincente). E comunque non credo che questa sia la sezione adatta.
×
×
  • Crea nuovo...