Vai al contenuto

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    20

Octopus83 ha vinto il 18 Agosto 2023

I contenuti di Octopus83 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Octopus83

  • Compleanno 21/01/1983

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Visitatori recenti del profilo

10.8k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Octopus83

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,5k

Punti Esperienza

  1. Eveline Shadowthorn addirittura le streghe bheur? E chi sono? chiedo incuriosita alla donna
  2. Jayla lasciate che sia io a distrarlo mentre voi provate a spegnerlo! mi accordo con i compagni verbalmente prima di trasformarmi in orso o altra creatura che più può supportarci in questa situazione.
  3. Jax Pessimista io? avrei portuto dire muovo il corpo e la bocca come un burattino pilotato Insomma, stiamo per incamminarci verso la dimora di una strega nel fitto di un bosco cupo e sinistro. Questa strega possiede un potere inquietante: può richiamare le sue oscure sorelle se non riusciamo a eliminarla rapidamente! E per di più, la sua dimora è difesa da diverse decine di creature abominevoli, e nessuno di noi ha l'abilità di muoversi senza emettere rumori che potrebbero tradirci. Guardo poi i miei compagni con un'espressione cupa e angosciata Che dire... cosa potrebbe andare storto? il viso si trasforma quasi in una smorfia di dolore mentre continuo a parlare Beh, praticamente tutto. Potremmo essere scoperti dalle creature prima ancora di avvicinarci alla strega. Potremmo non riuscire ad affrontare le sue arti oscure e finire come marionette nelle sue mani. Potremmo persino innescare una reazione a catena che porterà alla nostra rovina totale. Insomma, le possibilità di fallimento sono infinite, e la speranza è un lontano e fragile baluardo di fronte alla nostra imminente disfatta. ritorno poi più "normale" con il volto ma con un tono della voce più basso e tagliente Oltre che una nostra prematura morte metterebbe fine a piani molto più strategici rivolti ad un bene superiore. No mia cara Greth, non sono stato assolutamente pessimista, anzi, tutt'altro!
  4. son stato preso da diversi impegni privati, scusate la latitanza. mi metto in pari, cmq milo ok lasciarlo qui. sulla strega opterei per avvicinarci alla zona con discrezione prima di far esplodere tutto. ma lascio l'ultima parola ai miei colleghi più tattici
  5. Eveline Shadowthorn le anziane mercanti mi mettono sempre di buon umore, in parte cerco di capire la loro arte del vendere in parte cerco di capire quanto sono distanti dai ritmi più incalzanti delle cittadine evolute da cui provengo, sono sicura che il ricordo degli aneddoti della vecchia mi faranno sorridere durante i momenti più noiosi del nostro viaggio. L'autoctono sembra sapersi muovere nelle locande locali, gli sto al fianco pronta a supportarlo se serve.
  6. Jayla si parte all'avventura e come al solito il fratellone è sul pezzo, lo seguo pronta a difenderlo se necessario!
  7. Jax insomma vogliamo andare a casa di una strega di un bosco, che può chiamare a se le sue sorelle se non la ammazziamo velocemente! E' difesa da diverse decine di schifosi e nessuno di voi sa muoversi senza far troppo rumore! guardo serio tutti Che dire: cosa può andare storto?
  8. Jax mi informo sull'amore, il vero amore ed anche l'ammore! Cerco di leggere qualche libro e di metterlo in pratica appena possibile, anche con gli sconosciuti del monastero. mi rivolgo ai compagni Se è attiva una congrega di streghe dobbiamo stare realmente attenti, sono potenti nemici che aumentano vicendevolmente le loro forze! L'unica speranza è che siano separate fisicamente o separabili fisicamente così da poter rompere il legame! poi verso il gran maestro Qui in zona chi può aiutarci o darci informazioni sui pelleverde?
  9. Bjorn stringo con mano ferma il braccio di due asce ed attivo una porta dimensionale per spostarci entrambi al fianco del membro più giovane della mano per fortuna che non voleva spaventare nessuno!
×
×
  • Crea nuovo...