Jump to content

Ocotpus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    654
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Ocotpus83 last won the day on July 8

Ocotpus83 had the most liked content!

Community Reputation

229 Viverna

About Ocotpus83

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Occupazione
    PM
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

539 profile views
  1. Io non uso telegram, potrei attivarlo ma lo userei solo per voi, quindi potrei essere non sempre vigile, nel caso vi chiedo di scrivermi un msg sul gruppo de c'è un quesito importante a cui rispondere.
  2. Thandryl Phyx (mezzelfo warlock) avventurieri
  3. Penso di aver compilato tutto, se ci sono sviste o suggerimenti fatemi sapere. Ashnor - Guerriero
  4. non so cosa sia meglio ma a me va bene praticamente tutto!!
  5. io aggiusto il tiro e faccio un bestione da mischia se non c'è nesusn con me in prima linea 🙃.
  6. Bjorn condanno la mia scelta scellerata di provare ancora la fortuna. Faccio alcuni lunghi respiri immaginando la moneta in un punto vitale della bestia. Tendo l'arco mirando con cura nel tentativo di distruggere la moneta con la freccia. DM
  7. Nicolas La Porte Gas inodore che rimane nella casa a distanza di decenni? Preferisco le storie inca su creature ultraterrene che portano alla pazzia. accompagno la battuata con una risata. Mettendo da parte la mia scarsa simpatia proporrei di partire subito per il manicomio. Forse c'è un autobus o una fermata di un treno che porta in zona.
  8. Nicolas La Porte sorrido all'arrivo del dottore ed ascolto con attenzione i due professionisti. Abbiamo anche una terza strada, entrare nella casa e trovare ulteriori indizi, ma non vi nascondo che ho sempre sognato di entrare in un manicomio per interrogare qualcuno. un grande sorriso si allarga sul viso.
  9. Bjorn Lo scontro volge a nostro favore, la mano si è dimostrata efficace e letale Finiamo questa creatura e ridiamo pace a questi cadaveri.
  10. @Ottavianose mi dai quaclhe input ben venga. anceh la mia è molto lineare: nato nei bassi fondi della città (BG Monello) si è arrangiato come ha potuto. quando è diventato abbastanza grande e forte ha prestato servizio come guardia per carovane, mercanti, locali ed eventi. Si è imbarcato in diverse avventure con una piccola gilda locale che collabora con gli arpisti. Torna sempre volentieri in città per aiutare l'orfanotrofio con viveri e qualche moneta. Decidi tu la città in base alle tue necessità.
  11. OK io da domani cerco di riprendere i post. scusate il ritardo
  12. scusate ma non mi sono accorto che avevate smosso la situazione al tdg. rifacciamo il punto "offgame" e ripartiamo? abbiamo perso il dottore?
  13. io se serve posso fare la versione "umano mezzo minotauro" 😄
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.