Vai al contenuto

Classifica

  1. Steven Art 74

    Steven Art 74

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      1.1k


  2. MattoMatteo

    MattoMatteo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      9.8k


  3. Octopus83

    Octopus83

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      5.4k


  4. Davoth BJ Taggart

    Davoth BJ Taggart

    Ordine del Drago


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      33


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 07/05/2022 in tutte le aree

  1. @Octopus83 @Steven Art 74 Mykayla N. Romero Dopo aver sentito le parole dell'individuo mascherato provo una sensazione di vaga curiosità mista a una specie di fastidio alle sue parole. La coda alle parole pozioni curativa batte una specie di lieve colpo di frusta sul pavimento, a indicare il mio fastidio è anche il fatto che non ho più le gambe accavallate e il mio sguardo tagliente come un rasoio. Con un tono calmo ma freddo mi esprimo: M:-"Mi perdoni buon uomo ma il mio ufficio è zona off-limits e ci sono solo due modi per entrarci o in casi di vita o di morte o se si è già belli che defunti e pronti alla dissezione. Se desidera parlare con me e il mio compagno scelga lei il posto e ci mostri ciò che deve. E anche in fretta, dobbiamo riprendere a lavorare." Tra me e me continuo a pensare alle parole pozioni curative che aveva pronunciato il mio interlocutore: M:-"Pozioni curative? Ci manca che mi scambino per un'alchimista e ho completato il set degli stereotipi chirurgici medievali... Ora oltre a Santa madre, badessa, stregoneria, miracoli e sciamana posso aggiungere taumaturgia curativa e pozioni... Bah... " @Daimadoshi85 Anche se non gli ho rivolto uno sguardo, perché occupata a parlare con gli altri, ho sentito chiaramente le parole dello skinwalker e per fargli capire che ho recepito il messaggio arriccio la punta della coda come per fare il segno del OK. Più tardi vedendo il messaggio sull'agent decido di dirigermi assieme agli altri alla zona di decollo.
    2 punti
  2. @Daimadoshi85, @Octopus83 @Pyros88, @brunno, @Minsc
    1 punto
  3. Prima di Mezzanotte. . . @MattoMatteo
    1 punto
  4. Prima di Mezzanotte. . . @Daimadoshi85
    1 punto
  5. Sto dando un paio di spunti a qualche PG per eventualmente approfondire i Collegamenti di Background e le Sottotrame tra i Nativi Navajos e la Lazarus PMC, eventualmente espandendo i collegamenti tra questa Megacorp Militare Mercenaria e varie Tribù Nomadi, vecchie e nuove, sparse in tutto il Continente Nordamericano e persino oltre. . . Comunque son "Plot Hooks" secondari il cui sviluppo, ed importanza all'interno della Azione Futura della intera squadra, son lasciati ai Personaggi; si posson tranquillamente tralasciare per il momento e poi approfondire con calma in un secondo momento. . . Poi come sempre i suggerimenti a riguardo di ogni Giocatore son più che benvenuti. . .
    1 punto
  6. Arkail Una smorfia disgustata alle parole di Tayyip. Scania ride, a me il solo pensiero fa accapponare la pelle. Ah,lo sapevo che sotto sotto sono il tuo tipo. commento grugnendo. ma non credevo arrivassi a tanto. rabbrividisco. Vorrei torcergli quel piccolo, esile collo...ma devo ammettere che nell'ultima battaglia si è fatto valere. Non capirò mai i suoi scopi, e non li capirò perché lui è furbo come una volpe, io sono stupido come le stesse zappe che usiamo per i campi. Ah, ma perché perdo tempo in queste cose. Meglio andare a mangiare, affogare i pensieri nell'alcol. Ed è un peccato che Yotul e Ciel non siano qui. Già, dannazione. Quelle due mi hano rovinato. Fottono così bene che nessun'altra può reggere il confronto. Maledizione. Mi avvicino a Scania. Dille che voglio da bere qualcosa di forte. scuoto la testa, mi ricordo un attimo dopo che Tanya conosce la nostra lingua. La guardo di traverso. Non mi piace, non mi piacerà mai.
    1 punto
  7. Loro avevano una mappa che delineava solo gli elementi geografici, già parzialmente noti per le storie e descrizioni di cacciatori di pellicce e qualche selvaggio. Il loro obbiettivo è civilizzare la regione quindi avevano un campo base in una cittadina di confine molto piccola e malmessa e da lì sono partiti ad esplorare la zona fino a trovare un punto adatto e comodo per fondare un primo accampamento. Adesso è un paese cinto da mura con circa 800 abitanti e un fortino in pietra ormai completo! Sapevano vagamente di alcuni elementi non-naturali del territorio: due villaggi di una popolazione del posto, per esempio. Inoltre nella cittadina di confine potevano raccogliere pettegolezzi e informazioni, alcuni veri e alcuni falsi. Hanno fatto lo stesso interagendo con la gente del posto. Direi che gli agganci erano sul "meno" specifici. Hanno sentito parlare di "una strega che vive nell'ovest" ma non sapevano dove, e quanto ad ovest, e infatti ci sono capitati in casa per caso XD Mmm io ho messo 90 esagoni (più esagoni esterni alla Marca, non numerati, che però possono essere esplorati. alcuni hanno elementi interessanti). Nelle prime sessioni i personaggi hanno viaggiato ed esplorato molto, direi almeno una ventina di esagoni in 5-6 sessioni. Hanno "perso tempo" interagendo con vari personaggi e situazioni, e con il passare dei mesi in-game hanno cominciato a focalizzarsi sul fondare una cittadina sicura e protetta, stringendo alleanze con i vicini più ben disposti e preparando le difese contro quelli aggressivi. Ad oggi hanno viaggiato molto anche al di fuori di questa regione, per motivi di trama, e il lato hexcrawl è finito in secondo piano. Già a metà della campagna avevano però ridotto parecchio l'esplorazione, salvo per specifici viaggio diretti più o meno in punti precisi. Per entrare un poco nel dettaglio, loro stavano cercando una terra mitica il cui ingresso si dice essere in questa regione. Dopo aver esplorato la parte più meridionale della Marca e aver reso sicura la zona del villaggio hanno fatto varie puntate a nord cercando e trovando i confini terreni della regione. Diciamo che avendo un obbiettivo così preciso hanno messo da parte la mera "esplorazione for fun".
    1 punto
  8. Bhalasar - guerriero bronzo Osservo il muro. Deve essere una di quelle armi segrete che ci ha mostrato il lucertoloide. Come il coltello.
    1 punto
  9. Ok, questo post è totalmente fuori di testa, quindi siete liberi di ignorarlo. Il pg è un gorilla che usa due revolver a 6 colpi, allevato da dei cow-boys nel vecchio west, in cerca di vendetta contro gli assassini dei suoi genitori adottivi. Se poi un pg solo è poco, possiamo fare che tutti i pg sono scimmie. La cosa divertente è che l'ambientazione non deve essere necessariamente un western realistico; può essere steampunk, cyberpunk, fantascienza, fantasy... la scelta è vostra.
    1 punto
  10. Nel topic di gioco mi hai fatto vedere il tuo agent... mi basta sapere quello che il tuo pg ha mostrato al mio.
    1 punto
  11. Certo vi aggiornerò sicuramente😎 Grazie mille, saggi consigli vedrò di seguirli per non fare danni🙂......
    1 punto
  12. Scania Scoppio a ridere alle parole di Tayyip. Poi guardo Arkail e rido ancora più forte. Il solo pensiero di Tayyip che salta addosso arrapato al grosso orco basta per farmi ridere tanto da farmi venire le lacrime agli occhi. "Puoi averlo tutto, ma stai attento quando lo spogli che se si gira di scatto ti stende con il martello. E non dico quello che usa con gli umani..." Lascio poi perdere Tayyip e mi concentro sul cibo e sul bere. Chiedo a Tanya di dirmi il nome in umano delle cose e ogni tanto qualche altra domanda. O almeno all'inizio. Poi mi limito a mangiare e bere. Osservo da lontano il trambusto tra orchi e umani. Credo che in qualche modo le cose si risolveranno da sole. Per una sera non mi interessa nulla che non sia riempirmi la pancia e riposarmi.
    1 punto
  13. Beh i messaggi sono arrivati sull'agent di Luke e i ragionamenti che mi ha scritto Steven credo siano basati sull'esperienza di Luke. Se Steven acconsente posso anche copiarti tutto quel che riguarda i messaggi che ritengo il vecchio solo voglia condividere.
    1 punto
  14. Ryan (Lucas-101) Fra le 23 e le 00 ... Agente Little Sistah: << è vero che ti stai allenando per un torneo? Se vuoi posso farti da sparring partner >> ... Alle parole del senza volto La mente cavalca velocemente, inizialmente penso ad una proposta a sfondo sessuale: thresome! Ci sta! Conn la dottoressa ed il mascherato potremmo fare scintille, come non finire meglio la serata libera? Con la coda potrebbe strangolarmi durante l'amplesso? Dovrei chiamare anche Little Sistah forse! Potrebbe avere un doppio pene il senza volto? Annuisco convinto al africano senza volto e sorridendo, con la mia migliore faccia da piacione, guardo la dottoressa mentre le parole del mascherato diventano più complesse, lontane dai miei desideri sessuali e capisco che forse ho frainteso il discorsetto. Il volto diventa più serio e rivaluto velocemente la situazione ehi amico mi dispiacerebbe sporcarmi i vestiti del tuo sangue, non fare il cojone! Vorrei continuare a .. Gesticolo indicando il posto a caso Drogarmi in santa pace .. divertirmi ancora un po' prima che qualche esaltato fanatico mi chiami a rapporto per una qualche sorta di dubbia urgenza. Troviamo il posto appartato e mostraci quello che devi. LA situazione evolve velocemente, non voglio ma la festa per me è già finita. Sono innervosito, conosco questa sensazione. So cosa succederà. Il metabolismo si attiva una anomalia più anomala del dovuto ha fatto scattare qualcosa in me. il cuore pulsa forte, sento il mio corpo perfetto reagire, si sta attivando ad una possibile minaccia. il lavoro di lunghe ore ad imbottirlo di tossine, pianificato da appena sveglio, buttato nel cesso. Le mie care amiche scimmie sono già sparite, e questo è solo l'inizio. Alla mezzanotte L'agent del paparino arriva puntuale, non c'è più tempo per altro. Rispondo al agent @Landar<<ricevuto>> Risoluto vado al hangar dagli altri.
    1 punto
  15. Ma magari si sta informando tutto !?!?! sarebbe molto divertente. per me il paparino chiama ed io arrivo sugli attenti. Cmq la chiamata è arrivata a mezzanotte quindi io ho un oretta da giocare di flashback con il mascherato.
    1 punto
  16. Direi che la città dura due giorni. Immaginiamo che non sia limitato ad alcuni aspetti coreografici- ad esempio la dimora - ma un vero "prendere il posto". Chi amministra i campi e chi si spacca la schiena sotto il sole? Chi ripara le armature e chi tratta con i dignitari stranieri per l'acquisto di metalli? Se viene invertito anche questo, hai campi non arati, commercio interrotto, armature non riparate, animali che muoiono, etc etc. Se invece si tratta solo di qualcosa di coreografico, ad esempio invertire la dimora ma poi il contadino va a zappare e il nobile proprietario del terreno gli da gli ordini, si crea un'assurda tensione. Vi è poi il problema che tipicamente per ogni nobile vi sono 100 poveri, quindi non mi è chiarissimo come funzionerebbe lo scambio: probabilmente con la villa del nobile devastata da feste di contadini e gli arazzi elfici usati per pulirsi il sedere. Se vuoi che abbia un qualche successo, mi ispirerei a casi reali di successo: limiti la ridistribuzione solo all'agricoltura (90% della popolazione medievale è agricola, e la popolazione cittadina è tipicamente classe media) e hai l'espropriazione dei mezzi di produzione - cioè il terreno viene diviso tra i contadini - e eventualmente qualche nobile impiccato. Ville trasformate in edifici pubblici (caserme, ambasciate, polizia, scuole gratuite per i meno abbienti). Se proprio vuoi avere qualcosa di meno crudo e che abbia quel tono di contrappasso disney che cercavi, evita l'impiccaggione dei nobili e obbligali invece a coltivare il terreno come uno dei contadini (o come servitori, o come schiavi) Se vuoi che sia un casino che mostri l'incompetenza del nuovo Re, metti i nobili a zappare la terra, i poveri a festeggiare nelle ville dei nobili e svuotare le cantine, e dopo una settimana finisce il cibo, le bestie sono morte, i campi non sono arati, i mercenari richiedono l'oro ma le tasse non arrivano, e il re ladro scappa di notte 🙂
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...