Vai al contenuto

Davoth BJ Taggart

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    33
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Davoth BJ Taggart

  1. Alastria Mortore Dopo l'esperienza di viaggio psico-fisico effettuata con Rex sono ancora un pò su di giri. La mia mente è un ritmo crescente di tamburi battenti coadiuvato dal mio cuore che scoppia di emozione. L'arrivo della Figlia della nave non fa altro che gettar benzina sul mio ardente ottimismo. Le sue parole son come una marcia trionfale per il mio cuore in festa... Però la mia espressività non riesce ad esprimerlo. Probabilmente ciò è dovuto dai suoi modi nei miei confronti. Il mio sguardo è piuttosto stranito ma fortunatamente un sorriso straripante di allegria dovrebbe far capite che non v è bisogno di tutta questa formalità. Appena finisce di spiegare le rispondo nel tono più accogliente che possa avere: "Mia piccola e dolce perseide... Non adularmi in questi modi così formali! Mi metti in imbarazzo! Apprezzo questa melassosa serenata intendiamoci. Ma noi musicanti psichici siamo avvezzi più a ritmi familiari che a quelli ampollosi e lenti dei classici accademici. Certo a meno che tu non viva con quel volatile ascoltatore... Di solito siamo molto contenti di farci nuovi amici." Al fatto che lei non sia viva la riprendo subito. Stavolta il mio tono si addolcisce ancora e sembra quasi carico di un tono quasi materno: "Tu sei viva. Sei più che viva. Sei immortale. Sei nel mio spartito. Come lo sarai sicuramente anche per gli altri musicanti di questa nave. Finché le nostre note si intrecciano a quelle degli altri noi siamo vivi. Perché siamo dotati di un accordo raro. Quella che in termini filosofici definirei... Anima." Resami un attimo conto che il mio tono sta divenendo troppo formale, contraddicendo le mie parole di prima tra l'altro. Cercando di riprendere il discorso esprimo le mie considerazioni sulle idee della perseide: "La marcia militare che suggerisci è tutto fuorché un'idea arrogante. Il pensiero di un musicante gigante stuzzica le corde del mio violinesco cuore. . . Le composizioni di Tik anche se di lunghezza bassa posson tornare utili anche se solo di 1 metro in altezza. Comunque i miei più vivi applausi e ovazioni alla tua mente e a quella del nostro amico Jaraki. Approvo questa idea! Non vedo l'ora di suonare a battute possenti ( menar le mani )."
  2. Alastria Mortore Appena sento @MattoMatteo parlarmi già mi sento a mio agio. Prima di cominciare la procedura però gli rivolgo qualche parola di cortesia: "Sul pianeta dove si studia la mia psico-scienza sonora ci sono sale di sperimentazione che non sono diverse dai comuni luoghi di ristoro. Però... " Trattengo un risolino ripensando alla sua battuta. Appena vedo la mia postazione non esito un secondo a lasciarmi abbracciare da ogni possibile sensazione di questa procedura. Il cristallo-arpa, i profumi, le ampolle d'acqua, la giraudina... I ricordi della mia patria e del mio pianeta di ricerca non possono non aiutarmi in questo momento: "La mia prima casa... Il mio primo contatto con questo fonetica esistenziale... Devo tutto al pianeta che è stata la culla della mia gente. Ringrazio dal profondo del mio battito imperfetto l'equipaggio della nave per farmi rivivere quei momenti." Mentre sento l'idro-poltrona avvolgermi nei miei occhi si può vedere il blu del mio pianeta natale. Posso tornare ai ricordi di infanzia fino a quando non ho cominciato a interessarmi di scienza. Era tutto d'un suono in crescendo, perché avrei poi fatto un assolo con la conoscenza di alcuni ricercatori del pianeta della mia attuale branca. Fino ad allora credevo fosse tutto meccanico, freddo e cinico. Ma la sala delle infinite udienze mi ha cambiata. È forse il mio ricordo più dolce: "Che spavento mi prese nel vedere tali volatili cibernetici. Assomigliavano molto a quelli che sul pianeta degli umani chiamano gufi. Migliaia di loro appollaiati in silenzio con le loro teste ricevitrici. Captavano musiche e pensieri che non pensavo esistessero. Quel breve collegamento con la Madre... È stato come se il cuore mi si stesse schiudendo..." Più mi lascio trascinare dai ricordi più per me è semplice attuare la procedura di mescolatura di giraudine e acque a diverse temperature. Il mio corpo, la mia mente e il mio cuore sono pronti per questa sessione musico-psichica.
  3. Alastria Mortore "Tu mio caro e ingegnoso Tix sai come trattare una signora appassionata di percussioni..." Mentre parlo il mio tono è piuttosto tranquillo e cordiale, ma cela una punta di tristezza. Prima che si possa notare mi rivolgo a Tix dicendogli: "Ovviamente non gioisco al pensiero che anni di ricerca di scienza frequenziale vengano impiegati per scopi bellicosi... Ma la tua ingegnosità andrebbe premiata in qualche modo. Spero che mi permetterai di offrirti un pasto o qualsivoglia tipo di dono alla fine di questo incarico mio dolce dinamitardo" Vedendo le varie armi, e soprattutto le cartucce, non posso fare a meno di pensare a quanta dedizione ci sia stata messa nella loro realizzazione. L'idea che Tix possa esserci rimasto male nel non riuscire a imbrigliare lo psico-plasma per altri suoi progetti mi fa venir voglia di consolarlo: "Cerca di non crucciarti per la questione del plasma... Anche a casa per i nostri illuminati è un materiale piuttosto capriccioso... Se non ci riescon loro non crucciarti e procedi una nota alla volta per produrte la tua musica." Dopo questa frase, ripenso a @MattoMatteo . Volendo aiutare nella scansione telepatica delle varie menti sul pianeta, poso una cartuccia blu che avevo preso in mano e, prima di dirigermi velocemente dal mio compagno, congedo il buon Tix dicendogli: "Devo andare ad aiutare come posso Rex. Oggi sono stata un disastro e con la testa troppo dentro la musica e troppo poco con i miei compagni. Appena avrò finito ritirerò tutta la roba che hai preparato! Prima che vada voglio solo dirti: Gran bel lavoro!"
  4. Alastria Mortore Tornata alla realtà capisco che sono l'unica a non aver dato risposta sulla strategia da adottare per la missione. Per un attimo cerco di riflettere il più rapidamente possibile ponderando quale sia la scelta con più probabilità di successo: "Cinque note in successione... Due ripetizioni... Uno schema rudimentale... Forse converrebbe accordarci al loro ritmo primitivo prima? Per vedere se potrebbero effettivamente costituire un intralcio? Però colpire con le percussioni a sorpresa... Costanza e un ritmo in crescendo oppure un'ondata di bassi con ritmo alternato alto-muto?" Nel mio pensare finisce che farfuglio varie note che mi aiutano a pensare. Sperando che nessuno le abbia sentite, appena finisco di ragionare rispondo: "Comprendo l'impazienza di voler punire eventuali rumori sgradevoli ( traduzione: eventuali malfattori ). Tuttavia prima di colpirli con la nostra impetuosa banda suggerisco un breve esame per tastare il terreno. Per il resto non mi oppongo e appoggio l'idea di un attacco a sorpresa." Finito di parlare penso alle notizie sulle armi inviatemi dal nostro esperto in esplosivi. Non posso nascondere la mia gioia al sapere che sia riuscito a racchiudere il mio amato plasma in ordigni balistici. Al sapere invece che non sia riuscita la realizzazione di un fucile a base dello stesso fluido non mi meraviglio, le mie labbra rilasciano solo un sospiro seguito da un sorriso: "Non si può imbrigliare la melodia della vita facilmente. Non si può obbligarla a seguire note alte di forza come neanche le note basse. Posso immaginarlo... La vita liquida che combatte all'interno di una bolgia da stadio che è un'arma. Spero solo non si abbatta troppo il nostro tecnico! Spero che continui a provare. La creatività è una costante comune nei nostri campi."
  5. Alastria Mortore Anche se Urania continua il suo discorso, e nel mentre scuoto leggermente la testa per dare il mio consenso alle proposte dei miei comoani, non posso fare a meno di vedere la psicosfera di Neoedenia. Fortunatamente riesco a mascherare i miei tremori, che non sono di paura ma di eccitazione incontenibile. Nei miei pensieri rieccheggia come una campana una curiosità sempre più potente: "È così semplice... Eppure così affascinante! È quasi come vedere un giovane talento grezzo che non sa come sfruttare il proprio dono divino. Calma! Calma! La mia eccitazione ora si sta trasformando in presunzione e spocchia. Sono così stupida da credere che la mia musica sia superiore a questa semplice melodia monotonale? Oh i maestri di orchestra che mi hanno educata sarebbero molto contrariati!" Per un momento la mia mente torna alla mia casa e al mio pianeta. Non tremo più ma il mio volto ora veste un dolce sorriso. Però il ricordo non comincia per il semplice fatto che mi rendo conto che forse sono veramente troppo con la testa fra le nuvole! Scuoto energicamente la testa per riprendermi e senza riflettere, per evitare che si noti il mio viaggiare con la testa, dico: "Beh cosa aspettiamo? Io sono sempre pronta a qualsiasi variazione del pentagramma! ( Traduzione: sempre pronta ad ogni evenienza )"
  6. @MattoMatteo @Steven Art 74a Scusate il mio silenzio. A causa di svariati problemi non ho potuto mettermi come avrei dovuto su Farsight e nemmeno qui sul forum. Ho dovuto infatti comunicare tramite Telegram. Scusatemi davvero. Per quanto mi riguarda si potrebbe tranquillamente cominciare con il puro roleplay per poi aggiustare con calma tutti i tecnicismi di sorta, che siano per armi, poteri, punti etc... Anche perché ora sto riuscendo ad assestare un pò di più le cose. Sono ancora in balia di un pò di caos ma a breve dovrebbe finire. Scusate il silenzio. Non è stato assolutamente per mancanza di rispetto o strafottenza. Se vi ho potuto offendere non ne avevo la minima intenzione. Se potete scusate questo atto di maleducazione da parte mia
  7. @Steven Art 74 Scusate il ritardo e soprattutto scusa al master per averci messo così tanto e aver tediato con le mie domande. Purtroppo non ho potuto trovare un' immagine per il pg... Scusate BACKGROUND DEL PG Non si sa chi abbia fabbricato questo automa, frutto della natura, fatto sta che è rimasto attivo e immobile all'interno di un albero morente per chissà quanto tempo. Ciò che ha spinto la "macchina" a muoversi è solo la curiosità smodata che prova verso il sentimento della paura. Tuttavia non emana alcun impulso di intenzioni malvagie o benigne, ciò che fa lo fa con la più pura innocenza dando una sola giustificazione. ARMONIA Il corpo principale di questo automa. È modellato sull'aspetto di una giovane donna e partendo dalla base di elementi naturali. Il volto è totalmente scolpito in legno fatta eccezione per il retro della testa in pietra, vi son sei occhi su questo automa: la fila centrale rimane sempre chiusa, la fila in basso apre solo l'occhio destro con l'occhio sinistro chiuso ( su di esso è inciso una vecchia runa che significa terrore ), la fila in alto apre l'occhio sinistro mentre il destro è chiuso ( su questo la runa incisa significa fobia ). I capelli sono ricavati da una base di seta. La parte del petto è intagliata in modo che sembri avvolta da alcune serpi che mirano a una serratura al centro. Il bacino invece è totalmente ricavato da una sostanza resinosa elastica, guardando attentamente al suo interno si possono notare alcune sfere di pietra di diversi colori che simulano una sorta di sistema solare. Le braccia sono tenute insieme da giunture di legno e rovi spinosi che mimano fibre muscolari, mentre le mani sono in un legno molto scuro con la punta delle dita in avorio. La parte inferiore è sempre i tagliata in legno con dei filamenti resinosi molto flessibili. La serratura, stando alle parole dell'automa, libererebbe una forma di paura primordiale ed è ciò che è il suo nucleo, ciò che la tiene in vita e ove è contenuta la sua anima. PHOBOS È l'occhio e corno sinistro di Armonia. È composto da un materiale che sembra vetro bianco e ricorda in tutto e per tutto un occhio vero, fatta eccezione per il fatto che la pupilla è mancante, come se qualcuno l'avesse strappata. È un essere artificiale a differenza di Armonia e fu creato prima di lei. Osserva tutto con una spaventosa calma e quando parla il suo tono sembra quello di una serpe. È lui quello che parla la maggior parte del tempo per le relazioni formali o con dei civili. Ironicamente è molto educato e conosce le buone maniere. Dice spesso aneddoti su persone sconosciute o dimenticate e tende ad avere un umorismo banale ma non lo fa con cattiveria. Ama profondamente Deimos che considera come un fratello e si prende cura di Armonia in quanto è suo compito. DEIMOS Occhio e corno destro di Armonia. È modellato su un carbone ardente che brucia perennemente con la "pupilla" totalmente dilatata e venature di fuoco che ricordano i capillari. Anche lui fu creato artificialmente dal mago che modellò Phobos. Quando parla il suo tono è tombale e sempre serio. Parla solo quando la situazione richiede strategie di guerra, punizioni, disciplicina e ordine. Quando vede battaglie campali o spargimenti di sangue su larga scala si abbandona ad una profonda gioia e commozione. Parla soltanto ai guerrieri o chi ha a che fare con l'ambito militare. Stranamente ha un profondo affetto per la gente comune, non vuole parlare con loro perché non vuole turbare la loro esistenza con i racconti del terrore sulla guerra. È protettivo con Phobos anche se lo critica aspramente sui tipi di paura che osservano e litiga spesso con lui. Quando Armonia deve lottare è lui che le invia i comandi su come muoversi meglio.
  8. @Voignar @Steven Art 74 Sera a tutti e scusate il ritardo! Sono io quello che ha fatto tardi a causa del pg! Scusate! Comunque il mio pg sarà un forgiato druido/barbaro ( per ora questa è la combinazione che mi è venuta in mente più plausibile ). Una macchina dedita all'osservare come agiscono le persone per superare la paura e che utilizza la forza e la magia per sottomettere gli avversari. Sperando magari che non sia eccessivo nei dettagli... SCUSATE ANCORA PER IL RITARDO! Ci son state un paio di rotture di scatole...
  9. @Steven Art 74 Lanfen Non sento il tempo che passa, non sento altro se non ciò che la mia mente cerca di ricostruire. Un momento distante perso nel tempo di quando ero ancora in carne e ossa. Prima che divenissi ciò che sono ora. Mani tinte di rosso, grida di aiuto disperate, rumori di sparo, carni sferzate da colpi di frusta... Ma tutto mi sfugge ancora, come se tentassi di afferrare una nuvola di fumo. Mi arrendo ai frammenti di quei tempi andati e scivolo nelle maglie di questi pezzi di vetro mnemonico fino a precipitare nel buio, lontana ormai dal passato. Il vuoto conforta la mia immagine e attorno a me vedo formarsi stelle, nebulose, soli e molte altre meraviglie di questo sconfinato universo. La bellezza quasi mi fa piangere ma questa deriva non dura a lungo. Il mio io viene a chiamarmi ai miei doveri e ora l'ambiente attorno a me ricorda un luogo della patria degli esseri umani, la Terra. Ora sono distesa su un terreno florido, colmo di fiori, e attorno a me vi sono una miriade di alberi su cui si posano i volatili nativi di quel pianeta. Sento lo scorrere dell'acqua di un fiume, la brezza lieve del vento e il calore del sole. Decido di muovermi seguendo il rumore del fiume e arrivo ad esso trovando me stessa intenta a guardare lo scorrere dell'acqua con una vaga espressione allegra. Parliamo: Me2:-" Neanche oggi è andata bene vero? " Me1:-" No maestro. Mi dispiace non riesco a ricordare... Quando sembra che stia per rimettere tutto insieme, la risposta mi sfugge. " Me2:-" Non è la risposta che ti sfugge, sei tu che sfuggi a lei. Ma forse non è ancora il momento perché tu la possa vedere. Ogni cosa a suo tempo d'altronde. Ma cambiando argomento temo che i tuoi quesiti dovranno attendere per un pò. " Me1:-" Mi dica maestro " La me che era vicino al fiume adesso assume una forma diversa, una sagoma di luce che mima l'apparenza umanoide dei terrestri, poi l'ambiente muta ancora e mi ritrovo a vedere l'angolo dell'universo ove avviene lo scontro che sta avvenendo tra i miei simili e quello che sembra un buco nero. La figura di luce è a fianco a me e contempla questa lotta. Solo dopo poco commenta la situazione: Maestro:-" Questi scenari li trovo sempre estremamente meravigliosi. La vita che cerca di prevalere sulla brama della morte di vincere questo eterno ciclo che è l'esistenza. " Io:-" Questo è ciò che non mi concederà tempo a trovare la risposta alle mie ferite? " Maestro:-" Oh perché tanta negatività? Molteplici sentieri possono confluire in uno solo per condurre alla meta che cerchiamo se sappiamo vedere bene. " Io:-" Cos è questa lotta? " Maestro:-" È quello che metterà in moto il motore del cambiamento. Ricordo nelle nostre biblioteche un'umana che mi parlò di una scrittrice, tale Helen Keller... Oh ma perché tediarti ora con queste storie? Il momento per te è propizio, ti si aprono davanti le porte della scelta ed è il momento di attraversarle" Io:-" Come desidera maestro. Eseguirò ogni cosa che serva nel mio percorso di ascesa. Cercherò i miei compagni e insieme affronteremo questo cambiamento. " Maestro:-" Ohohoh. Suvvia. Non hai bisogno di nascondere le tue emozioni dietro questa apatica condiscendenza. La sento. Sento la tua curiosità, la tua nascente sete di giustizia, i tuoi timori... Non nascondere ciò che sei. Noi siamo sempre con te perché siamo te. Ti conosciamo come tu conosci noi, senza segreti. " Io:-" Mi dispiace. Perdoni questo atto di codardia nei vostri... Miei confronti. " Maestro:-" Il codardo è per definizione della sua stessa natura colui che è capace del più grande degli eroismi. Ricorda ciò che ho detto quando ti risvegliasti: A volte non serve pensare ma bisogna sentire. " Io:-" Grazie. Cercherò di tenere a mente queste parole. Ora è il momento per me di tornare. " Maestro:-" Sii forte contro le forze maligne che si agitano contro di te e le persone che ti sono a cuore. Ma non essere scevra da atti di pietà o momenti di debolezza. A presto. " Tutto attorno a me svanisce ancora una volta, ma stavolta sono tornata alla realtà. La mia meditazione mi porta sempre a perdere la cognizione del tempo. Ora riesco a sentire i miei sensori ottici adattarsi alla luce mentre apro languidamente gli occhi, sento il mio respiro e l'aria che attraversa ogni fibra di simil-muscoli che mi compone. Sono nel mio piccolo cubicolo e una volta ritornata totalmente alla realtà esco dalla mia "camera" per andare a trovare i miei compagni mentre la minaccia che è là fuori prosegue la sua opera nefasta.
  10. @Steven Art 74 Pronto e caricato quando vuoi master! Un fischio e sono pronto a dispensare perle zen... A suon di frustate e proiettili!
  11. @Steven Art 74 @MattoMatteo @Crees Buonasera a tutti! Perdonate il ritardo e l'assenza dal forum, causa motivi personali e anomalie ( chiamiamole così ) tecniche. Comunque! Sono la forma di vita artificiale a bordo! O quasi... Sono più una riabilitata messa in un corpo meccanico per seguire un percorso ascetico robotico ( NO! Vade retro adeptus mechanicus ) Mi manca solo il lato tecnico della scheda! E mostrare il BG al master ( Quello personale e non quello del sistema solare ). Detto questo, spero andremo d'accordo e che ci divertiremo. Troppo da insegnante?
  12. @Steven Art 74 @MattoMatteo @Crees Buongiorno a tutti voi! Chiedo scusa ma il forum non mi ha inviato mail o notifiche da sorta da un bel pò... Scusate per l'assenza. Ringrazio il master che mi avvisa su Telegram. Io ci sono! Al 100%. Vi chiedo scusa solo perché il BG sta prendendo tempo e alcuni impegni e problemi personali mi hanno assorbito. Cerco di sbrigarmi il prima possibile a finire prima di finire al patibolo dei ritardatari. Per quanto riguarda la questione del livello io non ho preferenze di sorta su che livello iniziare. Sia 5 o 7 non fa differenza per me. Ci sarà tempo per ottimizzare e fare xp.
  13. Ci sono al 100%! Sto facendo il BG. Per il lato tecnico mi ci vuole un pò di tempo e una mano. Ma ci sono! Giuro!
  14. Giuro mi dispiace! Cercherò di farmi perdonare! Scusatemi! Comunque... SONO QUA! L'idea per il pg ce l'ho va fatta solo la scheda a livello tecnico e un'ultima decisione sull'armamentario! Perdonatemi per il ritardo scusate ancora. Meriterei di trovarmi sulla Nostromo ove nessuno può sentirti urlare
  15. Buonasera! Io ci sarei per provare questa campagna! Come master ci starebbe @Steven Art 74! Dimmi cosa fare e ci sono! Non si dica che mi tiro indietro dal ruolare e macellare gente!
  16. @Octopus83 @Steven Art 74 Mykayla N. Romero Dopo aver sentito le parole dell'individuo mascherato provo una sensazione di vaga curiosità mista a una specie di fastidio alle sue parole. La coda alle parole pozioni curativa batte una specie di lieve colpo di frusta sul pavimento, a indicare il mio fastidio è anche il fatto che non ho più le gambe accavallate e il mio sguardo tagliente come un rasoio. Con un tono calmo ma freddo mi esprimo: M:-"Mi perdoni buon uomo ma il mio ufficio è zona off-limits e ci sono solo due modi per entrarci o in casi di vita o di morte o se si è già belli che defunti e pronti alla dissezione. Se desidera parlare con me e il mio compagno scelga lei il posto e ci mostri ciò che deve. E anche in fretta, dobbiamo riprendere a lavorare." Tra me e me continuo a pensare alle parole pozioni curative che aveva pronunciato il mio interlocutore: M:-"Pozioni curative? Ci manca che mi scambino per un'alchimista e ho completato il set degli stereotipi chirurgici medievali... Ora oltre a Santa madre, badessa, stregoneria, miracoli e sciamana posso aggiungere taumaturgia curativa e pozioni... Bah... " @Daimadoshi85 Anche se non gli ho rivolto uno sguardo, perché occupata a parlare con gli altri, ho sentito chiaramente le parole dello skinwalker e per fargli capire che ho recepito il messaggio arriccio la punta della coda come per fare il segno del OK. Più tardi vedendo il messaggio sull'agent decido di dirigermi assieme agli altri alla zona di decollo.
  17. Scrivo qui perché è doveroso porre a tutti voi delle sincere scuse per questo ritardo nelle risposte dell'on game. Vi chiedo scusa se sono arrivate tutte così di getto ma tra una cosa e l'altra è stata una settimana abbastanza piena. Veramente... Scusatemi se potete e spero che possa perdonarmi anche il master per questo mio secondo e ben più grave errore... Veramente vi chiedo perdono e scusate questa mitragliata di messaggi improvvisi. Ancora scusate e spero di nom avervi fatto troppo irritare
  18. Mykayla N. Romero Alla risposta di Lucas, abbastanza scontata dal mio punto di vista, mi lascio sfuggire un piccolo sospiro annoiato e appoggio la mia testa sulla mia mano con fare annoiato. M:-"Immaginavo avrebbe detto questa opzione. Abbastanza scontata ma d'altronde da un superuomo come lei con un metabolismo in stato d'accelerazione cosa potevo aspettarmi?" Nel mentre parlo con i compagni faccio sempre attenzione ad eventuali messaggi degli altri. Il drink che mi è stato offerto dallo skinwalker è ancora illibato e non ne ho bevuto un solo goccio.
  19. Mykayla N. Romero Dopo essere uscita dal tunnel della nostalgia ripensando agli amori passati torno a occuparmi della questione delle alghe idroponiche. Dopo aver spiegato la situazione al caro clone soldato appoggio i gomiti sul tavolo e unisco le mani con grazia mentre guardo Brent. Pronta a spiegargli la situazione: M:-"Il consiglio mio caro amico riguarda questa questione sulle alghe. Tu cosa sintetizzeresti? Cibo ed alcool? O magari del buon carburante? O forse vorresti della pura e fresca acqua priva di contaminazioni? Sia chiaro che ascolterò l'opinione di tutti prima di prendere la decisione definitiva. Per ora sono dell'idea di far rimanere il processo di lavorazione in maniera eguale" Mentre nominavo le varie scelte guardavo con sguardo fugace ma attento il tipo mascherato per vederne le reazioni. Sembro quasi divertita nel farlo perché nel mentre parlo accavallo con calma e dolcezza le gambe per poi dondolarle pigramente.
  20. Mykayla N. Romero Superata la sensazione di inquietudine dovuta alle esperienze passate inizio a muovere la coda in modo che disegni cerchi nell'aria. A un certo punto la muovo in modo sinuoso per invitare l'individuo mascherato ad avvicinarsi. Nel mentre eseguo i movimenti distolgo solo brevemente lo sguardo da ciò che mi circonda per vedere i messaggi dell'agent. Esternamente il mio sguardo o le mie reazioni sono del tutto normali, apatiche come sempre, ma dentro non posso che essere sorpresa e lievemente contenta di ricevere notizie dal mio vecchio compagno. M:-"Il caro Samuel non smette mai di rallegrarmi la giornata. Un'asta di prodotti chimici eh? Conoscendo il tipo di sostanze non credo potrebbe interessarmi ma... Meglio parlarne con gli altri. Potrebbero darmi un consiglio. Anche se ammetto ci potrebbe essere la remota probabilità di rinvenire qualche prodotto di ottima fattura. Potrei elaborare qualche droga e rivenderla ad alti prezzi e mandare parte del ricavato a Niki e Samuel..." Continuando a pensare a Samuel non può che scapparmi un fugace sorriso nostalgico che si spegne istantaneamente per non far trasparire emozioni all'esterno. M:-"Chissà cosa combina di questi tempi... Magari starà ancora ripulendo il conto di qualche riccastro qua e là. Oppure starà aiutando qualche caso di polizia dall'ombra hackerando file e telecamere... Prima o poi devo trovare il tempo di prendere una birra con lui"
×
×
  • Crea nuovo...