Vai al contenuto

Campioni della Community

  1. Monkey77

    Circolo degli Antichi
    6
    Punti
    1.038
    Messaggi
  2. Darakan

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    4.871
    Messaggi
  3. Theraimbownerd

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    3.370
    Messaggi
  4. Ard Patrinell

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    596
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 03/05/2026 in Messaggi

  1. Harmek Spicco il volo , faccio focus sul drago e lo carico Spalanco la bocca e lo mordo su un fiaco
  2. Brando Jorr almeno una mettila ! Grido alla guida dei boschi e mi avvedo del drago solo all' ultimo istante. Un riflesso figlio dell' addestramento mi salva dal getto pieno del soffio , ma qualcosa passa e mi brucia la pelle. Mi alzo dolorante ma quel che mi brucia di più è che abbia colpito anche Celine. Perdo la pazienza, appoggio Gertrude al mio fianco e prendo l'arco composito. Forse sono troppo frettoloso, forse troppo veemente, ma la freccia fischia come un razzo sopra la sagoma del drago Dm
  3. Harmak Guardo il paladino e l'elfo Se non scende lui provo a prenderlo io ! Il corpo si snellisce e si allunga , le zampe avanti si allungano anche essere e si allargano in modo anomalo fino a diventare delle ali membranose. Il viso si schiaccia e la trasformazione in pipistrello è completa Spicco il volo alla stessa altezza del drago
  4. Gibumubig "Gib" - Gnomo Siamo entrati. Non so come, ma ce l'abbiamo fatta. Questo dovrebbe essere un luogo sicuro, almeno fintanto che resisterà all'assedio. Che bravi Chand e Caelum, vanno sulla muraglia...sicuramente i coboldi troveranno pane per i loro denti. Bene, piu tempo per me! Devo scoprire se qualcuno ha visto Talis, ma non posso andare in giro e chiedere a chiunque, mi prenderebbero per un disperato. Vediamo un po'... Inizio a girare per il campo, cercando di capire se c'è qualcun'altro che comanda a parte il povero sergente che ha avuto la fortuna di trovare sulla sua strada Vivienne. Ci sarà qualcuno che comanda dall'interno o che coordina i civili...chiediamo ad i nostri nuovi amici! Vado prima da Alice e poi da Linan a chiedere a chi dbbiamo fare rapporto qui dentro.
  5. Chand Osservo grato Vivienne curare i feriti più gravi con la sua magia, È così che il potere magico dovrebbe essere usato. Il suo viene dalla sua profonda fede , ed ammiro molto come si mette a servizio dei bisognosi. Forza... Chiudete quei portoni svelti prima che si riversino dentro! Esclamo alle guardie all'ingresso. Vedo il sergente che si sta riprendendo... Gli lascio qualche momento per recuperare, intanto seguo Caelum @Ard Patrinell sulle mura e vedo come con molto ingegno fa piovere fuoco sui nemici assedianti. Mi accosto a lui guardando l'esterno dall'alto, cercando di sfruttare il suo acume e la conoscenza del luogo per avere un quadro accurato della situazione. Caelum.. che ne pensi della situazione, da quale parte pensi che attaccheranno? Dove dovremmo rinforzare?
  6. @Tianos L'impaginazione e la Struttura Mi sembrano molto buone e funzionali; lo Stile è molto peculiare e particolare; l'impostazione potrebbe non piacere ad alcuni abituati a Prodotti "Di Massa" ma in ogni caso questo è comunque un GDR abbastanza "Di Nicchia" che attira di solito Players che cercano Tematiche Mature e Complesse. . .!! Penso che come "Stile Specifico" funzioni più che egregiamente, anche se magari adesso è solo una "Base Di Partenza" che vuoi espandere particolarmente in Direzioni leggermente differenti. . . . .!!!
  7. Ayal Vedo i miei compagni bersagliare il drago in maniera alquanto inefficace. Purtroppo non posso aiutarli, nonostante sia il più bravo con l' arco. L'antico patto tra la mia stirpe e i draghi verdi ha punizioni immediate se violato. Quindi continuo a scagliare frecce verso le sentinelle hobgoblin, sperando quantomeno di eliminare una distrazione.
  8. Celine la Strega (N'cavolata) L'acido penetra corrodendo la carne mia e dei miei amici. Dolore..dolore insopportabile per me che non sono abituata a venire scalfita sempre protetta dalla benedizione angelica dei miei avi. Haaarg, la pelle...si scioglie... Se questa deve essere la fine...che sia. Ma non mi farò ammazzare senza reagire. Ancora dolorante con la carne fumante corro per avere una linea di traiettoria libera. Puoi sciogliere le nostre carni... Ma non il nostro spirito... Che la folgore divina ti colpisca o malvagia creatura!!! Tesso un altra sfera, questa volta nell'elemento più affine alla mia natura celeste. Usa la metamagic in maniera incredibilmente rapida e la palla di fuoco diviene folgorante!
  9. Sturm Sturm si avvicinò all'armatura, curioso di studiarne l'antica fattura, sotto la coltre dei secoli.
  10. Sono appena. Rientrato e la giornata non è ancora finita, ora mi aggiorno. Per portare il drago a terra non saprei cosa fare a parte farsi attaccare e preparare un azione di lotta, forse il pg di @Darakan ha buone opzioni per una simile strategia... Ma non so.. Ora leggo il post in gioco
  11. Aggiornamento file impaginato, con parte della cronologia delle ere, come il mondo degli spiriti cambia ed è cambiata, gli strati dell'abisso, e una avventura estesa "di stampo classico) . inizierò ora con il demonomicon, con i 100 e più avversari che ho tenuto per il primo volume. TRIDUUM TENEBRIS
  12. #30 Friend Day 14 Twilight Home 351 A.C. - mattina [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente @Flint
  13. Sir Otis Mutreaker, anziano Galapa Bardo e Barbiere (Speranza 3) Devo dire che, in cuor mio, avrei preferito perseverare la Via Della Saggezza camminando verso le prelibate promesse fungine dell'ovest. Ma è anche vero che talvolta occorre un pizzico di peperoncino per rendere le cose più interessanti dico strizzando l'occhio a Sophie con aria complice. Inoltre, potremmo avere occasione di mettere le mani su un po' della famosissima Anduduja di Zia Caterina: generazioni di trovatori ne decantano le proprietà sconvolgenti per la mente ed al contempo medicamentose per la cura delle emorroidi.
  14. Brando Tremo. Tremo di nuovo, ma non di paura: sebbene l'orrore verde gigantesco sia terribile a vedere, la mia emozione proviene dalla seconda palla di fuoco di Celine. Non ti avevo mai vista così, potente e terribile. Da dove è uscita questa Celine? Cerco di contenere il brivido e volgere l'attenzione al drago. Scendi giù , incrocio tra una mosca verde dello sterco e una lucertola. Scendi a provare la paura della Guerra Provocò il drago e alzo Gertrude e un bagliore blu intenso si sprigiona dal maglio. Con alle spalle il tronco, non posso fare altro. Potrei prendere l'arco...ma la reputo un'idea poco pratica.
  15. Ayal Mossa poco intelligente dico in draconico al drago verde, prima di muovermi fuori dalla mia copertura per sparare due frecce contro gli hobgoblin e ritirarmi di nuovo, dietro una copertura ancora più solida. Il paladino. Master
  16. Vi ritirate in fretta in cerca di un riparo. Ayal vola schivando le frecce delle sentinelle. Il dinosauro si scaglia sul segugio infernale uccidendolo ferocemente. Un ombra nera passa sopra le vostre teste. Il drago vi supera guardandovi dall'alto. Voi! La sua voce imperiosa fa tremare la terra. Ho capito chi siete. Dannati insetti. Avete intralciato Koth e ora osate distruggere il ponte. Strapperò i vostri cuori e li mang... Una grande esplosione di fuoco dalle lingue azzurre e bianche con fiammette dorate interrompe le sue minacce. Per un istante il drago sparisce dietro una coltre di fumo. Jorr inizia a tempestarlo di frecce ma le mani gli tremano ancora. Si rimprovera a denti stretti. Riprenditi Ca**o. Azioni Legenda Ferite in ordine di iniziativa, round 3 Nemici Drago 24/?? - in volo a 12m di altezza - prossimo soffio tra 1 round Celine [Armatura magica 1 ora, protezione dal male 5/10] Jorr Harmek <- tuo turno, postate tutti tranne @Monkey77 che ha già fatto per questo round Brando [Protezione dal male 3/10 protection devotion 2/10] Ayal [Volo 4/50 - 0 metri di altezza, Grazia del Gatto 3/50]
  17. Io comprendo lo scoramento dei giocatori o, peggio, dei master che scompaiono. Ma mi fa un'enorme pena il pensiero di sostituirli con qualcosa di artificiale solo perché affidabile. A questo punto meglio un RPG su PC o console. Con empatia, Rocco.
  18. ...Celine la Strega Bianca C'èl'' ha fatta! Ce l'ha fatta davvero! Il ponte è crollato... La valle è salva... O almeno ha guadagnato tempo...ora pensiamo a sopravvivere. Il drago ha futilmente tentato di tenere sul ponte, è infuriato e si vorrà vendicare. Prendo di mira il centro delle torri e il drago, aspetto e mi tengo pronta , recitò l'incantesimo e appena vedo il drago virare indietro lanciò un altra biglia intercettando la sua traiettoria facendola deflagrare appena a tiro @Melqart
  19. #08 Lunadain 22 Yarthmont 992, Pomeriggio [sereno - fine primavera] "Certo vi posso accompagnare per un tratto" rispose il cacciatore "La strada non è breve: in sei giorni attraverseremo le montagne e sbucherete nella valle; da lì con tre giorni di cammino lungo le colline boschive raggiungerete la strada che collega Darokin a Selenica." Poi aggiunse "Io vi accompagnerò fino alla fine della zona montana, poi è semplice"
  20. Maus L acchiappa ratti scosse la testa. Non aveva nulla contro la zingara ma nemmeno poteva fidarsi di lei a prescindere figuriamoci mettersi in affari cin lei. “Se la legge e’ questa faremo del nostro meglio per rispettarla ma riguardo la signorina, preferirei che i nostri destini restino separati. Portiamola al sicuro ma non ho intezione di legarmi in modo cosi stretto e prematuro a qualcuno che conosciamo appena.” Rispose a Grut “Senza offesa signorina”
  21. 1 punto
    Ok. Quindi Gabriele. Mako. Kai e Sam avanzano di livello. Eleonora rimane in stand by
  22. Mi associo, specie per i piccoli regni semisconosciuti. Affascinante come la stessa divinità, crudele nel resto del mondo presenti aspetti benevoli in altri paesi. Forse le divinità, esseri reali, sono comunque influenzabili dalla visione dei fedeli dell'aspetto che rappresentano.
  23. Einor Eidor Fossa del Peperoncino? Sembra...appetitosa. Voi come va la cavate col piccante? Chiedo ai miei amici, il mio occhio più in alto che li guarda con uno sguardo implorante. Nei reami del Profondo Sud, da dove viene il ramo materno della mia famiglia, la terribile Anduduja è considerata un cibo sacro, e si dice che visioni mistiche arrivino a coloro che ne mangiano abbastanza, facendoli entrare in contatto con divinità dimenticate. O almeno, così mi ha detto mia zia quando ho sentito il nonno invocare un numero impressionante di quelle divinità dimenticate sopra all' orinatoio. Forse con gli ingredienti che si trovano qui potrei farne una versione ancora più potente. Guendalina sembra, invece, alquanto annoiata. Forse perché, come tutti gli uccelli, non può sentire il piccante. O forse perché non capisce niente del linguaggio che parliamo. Difficile dirlo con lei.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.