Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Grimorio

    Newser
    5
    Punti
    3.818
    Messaggi
  2. PietroD

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    5.661
    Messaggi
  3. Athanatos

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    14.030
    Messaggi
  4. Cuppo

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.826
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 02/07/2022 in Messaggi

  1. Ormai è una campagna Error, non Horror... Il Wraith... qui diventato spirito dannato E l'incantesimo disintegrarsi (al posto di disintegrazione) per quei maghi con tendenze suicide
  2. Jalrai El'Ziin Annuisco alle ultime parole del sadat. Non si deve preoccupare, Rusen: non siamo piantagrane. Glielo posso assicurare. Anche se, beh...immagino sarebbe esattamente ciò che dei piantagrane direbbero. Aggiungo in tono scherzoso e accompagnando la frase con un sorriso. Ad ogni modo. Abbiamo preso una stanza al Piccone Dorato e penso che almeno un paio di giorni ci fermeremo, giusto? Domando voltandomi verso gli altri tre, ma soffermandomi soprattutto su Gregor. O quanto meno il tempo sufficiente per permettere a Gregor di completare la sua ricerca. E a noi la nostra... Torno a guardare il sadat per poi alzarmi in piedi appoggiandomi al bastone. Se possiamo accerdervi liberamente, penso che daremo un'occhiata a queste miniere secondarie. Spiego e faccio per andarmene, per poi bloccarmi di colpo e rivolgere a Rusen un'altra domanda. Ah, un'ultima cosa. Ma questo incidente alla miniera, esattamente, di cosa si è trattato?
  3. @Minsc non risponde da un po'. Se sta bene a tutti direi che per facciamo questa side quest, magari senza il suo pg. Poi vediamo se ritorna quando finisce.
  4. Direi yes. Anche solo per avvisarlo della “serpe in seno”.
  5. Quello che intendeva secondo me @Ermenegildo2 è che, a seconda del sistema usato, ci sono delle parti di "essere Gandalf", "essere Grampasso" o "essere Frodo" che vengono coperte dalle regole, quindi vincolate in modo chiaro, assicurando la fedeltà al personaggio creato, e altre parti di "essere Gandalf", "essere Grampasso" o "essere Frodo" che invece non sono coperte dalle regole e per cui il vincolo di fedeltà non è previsto, semplicemente perché quelle parti non sono il focus del sistema di gioco. In D&D, per esempio, un personaggio che lancia incantesimi non smetterà di colpo di saperlo fare, e un personaggio che non conosce la magia e combatte invece con la spada non inizierà di punto in bianco a lanciare incantesimi. Il regolamento lo impedisce. Da questo punto di vista, quindi, Gandalf rimane Gandalf e Grampasso rimane Grampasso. Non ci sono regole, però, che vanno a vincolare cose come la personalità, il carattere, le credenze, le paure, i ricordi, le speranze eccetera. Se si vuole assicurare che il giocatore rimanga fedele al personaggio per quel che riguarda queste altre cose, quindi, bisogna introdurre apposite home rule o adottare un sistema di gioco diverso. D&D (e affini) è strutturato in modo da riprodurre e vincolare (assicurando quindi la "fedeltà") le capacità di Gandalf, Grampasso e Frodo: quello che sono in grado di fare. Non è strutturato in modo da riprodurre e vincolare chi sono. Questo perché si prevede che chi sono emerga a posteriori da quello che fanno, anziché essere predefinito al tempo zero: è una feature, non un difetto.
  6. Dieter Halb "Per gli dei, mi sembra di essere rinato!", bofonchiò Dieter, mentre ingollava il cibo. "Dovemmo riempirci la pancia e andare a dormire: è ora di chiudere questa maledetta giornata. E preghiamo Sigmar che i guai di oggi siano finiti".
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.