Il sodalizio tra Stranger Things e Dungeons & Dragons continua, il cast della famosissima serie tv si è ritrovato per giocare a D&D in una one-shot ambientata nei Forgotten Realms.
Dopo aver aiutato a sdoganare D&D al grande pubblico facendo giocare i personaggi della serie al gioco di ruolo più famoso del mondo, aver dato i nomi di celebri mostri di D&D alle creature del Sottosopra ed aver avuto intitolato uno Starter Set per D&D 5a Edizione, Stranger Things ha fatto un'altra escursione nel mondo di D&D organizzando una one-shot livestream con alcuni attori della serie tv.
Venerdi 18 Dicembre si sono seduti al tavolo da gioco (virtuale ovviamente, data la situazione corrente): David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Natalia Dyer (Nancy Wheeler). A fare da Dungeon Master invece c'è stato niente di meno che Chris Perkins (D&D Terza Edizione, Star Wars Saga Edition), già DM per le partite livestream sul canale Dice, Camera, Action.
La one-shot ha avuto come titolo Lost Odyssey: Toy Time for Ten-Towns ed è stata ambientata nella Valle del Vento Gelido, resa famosa dai romanzi di R.A. Salvatore e sede dell'ultima campagna rilasciata dalla Wizards of the Coast: Rime of the Frost Maiden.
Recommended Comments
Crea un account o accedi per commentare