Vai al contenuto

Mercenari


Freedom88

Messaggio consigliato

Salve, siamo arrivati a un punto dell'avventura che praticamente c'è stato uno spacco nella compagnia. Praticamente 2 non vogliono continuare, 2 sono oramai caotici malvagi e non riesco proprio più a starci insieme, 1 è morto e io devo continuare da solo l'avventura. Certo non farà una seduta di masterizazzione solo per me, però almeno da buon paladino devo dichiarare che voglio finire la missione. Appunto per questo, volevo sapere le caratteristiche dei mercenari esperti che si possono "affitare" da manuale del giocatore, che indica solo il prezzo e non le caratteristiche di questi soldati di ventura rimandando sul dungeon master dove non sono riuscito a trovare nulla. Sapete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

no vabbè ma non continuamo ufficialmente a giocare, mi fa solo un riassunto di quello che succede dopo, un riassunto delle scelte che devo fare... volevo solo portarmi qualche mercenario dietro giusto per non essere solo solo... non è che siccome so che oramai non farò nessun combattimento, me ne vado tranquillo da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathFromAbove

si, io voglio una cosa veloce, 3-4 pezzenti giusto per non rimanere da solo, non un talento apposta apposta per una cosa veloce

Un trio di combattenti di un paio di livelli più basso del tuo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che i prezzi non si riferiscano ai DV (e in questo caso prendi i bodyguard dall'elenco di PNG del manuale del master), penso che una guardia normale che si paga non sia sopra un 3° livello, che è già tanto anche se adesso non ricordo bene ciò che dice il manuale..comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathFromAbove

comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso..

Si. Direi che è anche credibile come soluzione :bye:

Approvo e sottoscrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che i prezzi non si riferiscano ai DV (e in questo caso prendi i bodyguard dall'elenco di PNG del manuale del master), penso che una guardia normale che si paga non sia sopra un 3° livello, che è già tanto anche se adesso non ricordo bene ciò che dice il manuale..comunque se sei un paladino faresti prima a recarti in un tempio di una divinità simile alla tua e chiedere aiuto...dubito che ti verrebbe rifiutato, anche senza o con poco compenso..

E' vero, il paladino ha il suo ordine alle spalle. Potrebbe essere un paladino molto individualista, ma in quel caso farebbe a meno anche dei mercenari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...