Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge risponde... ancora!

Risposte in primo piano

ciao!cercavo due carte verdi per il legacy:

una è una creatura con costo di mana indifferente, che faccia tanti danni, ma tanti:-D

l'altra è una magia che mi permetta di cerca questa carta di cui sopra e me la faccia mettere in gioco,

entrambe devono esser verdi:-D

grazie a tutti!!

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No! Bye byez

  • mi sono sempre chiesto una cosa , a livello regolamentare qual'è la differenza tra mettere in gioco e entrare in gioco ? so che mettendo in gioco si evitano i counter , e si evita la pila ma se carte

  • Se una carta dice: quando x(tipo di carta) entra in gioco, allora y(effetto). Se non specifica altro appena un x entra in gioco, che venga messo in gioco o che venga giocato dalla mano come magia e no

Immagini pubblicate

ciao!cercavo due carte verdi per il legacy:

una è una creatura con costo di mana indifferente, che faccia tanti danni, ma tanti:-D

l'altra è una magia che mi permetta di cerca questa carta di cui sopra e me la faccia mettere in gioco,

entrambe devono esser verdi:-D

grazie a tutti!!

A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? :confused:

Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio!

Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili...

Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte!

Bye byez :bye:

A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? :confused:

Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio!

Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili...

Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte!

Bye byez :bye:

oh pardon...intendevo una cratura con un grande potere di attacco...9/9..roba cosi...questo T&N non riesco a trovarla!...:-)

T&N= tooth and nail...

:bye::bye:

domanda : l'effetto "cascata" di una stregoneria o istantaneo avviene prima dell'effetto della carta?

si cascata entra in pila quando la spell viene messa in pila, quindi dopo. cio' significa che

1)prima risolve cascata

2)poi risolve la spell che giri con cascata

3)risolve la spell che ha cascata

Quindi se riveli una Crescita Gigante con Elfa dalle Trecce Rosse, non puoi bersagliare l'Elfa con la Crescita

ma se io do pacifismo ad una creatura

e (nel mio caso) il mio avversario fa entrare il capobranco di volo dello scricciolo e rimuove l'elfo appacificato, quando rientra pacifismo c'è ancora o è sparito? :confused::confused::confused:

grazie in anticipo

pacifismo finisce al cimitero quando la creatura lascia il gioco

quindi quando rientra è libero come l'ari

:bye:

Domanda :

Io ho in gioco un comattimento mortale , con 23 creature nel cimitero...

ho 2 punti vita...

passo.

mi mandano a 1...

l'oppo passa...

io in teoria avrei vinto no?

mi fanno un incenerire DOPO che io ho stappato e mi mandano a 0.

chi ha vinto???:confused:

Grazie!

:cowjoy:

mi mandano a 1...

l'oppo passa...

io in teoria avrei vinto no?

mi fanno un incenerire DOPO che io ho stappato e mi mandano a 0.

chi ha vinto???

- Tuo Upkeep, stappi permanenti

- In stack va l'abilità di MCombat, assieme alle altre abilità di upkeep

- con l'abilità di mortal combat sulla stack lui può incenerirti, counterare l'abilità di mortal combat, spaccare una relic of progenitus per svuotarti il cimitero, ecc.

Domanda riguardo due carte: l'oppo usa Akroma io Strega Sanguinaria di Malakir, una ha protezione dal bianco, l'altra dal nero, se queste due carte si fronteggiano, che succede passano comunque i danni giusto? quindi sarebbero 4 danni al giocatore bersaglio per la strega e 6 verso di me da Akroma se l'oppo dovessere attaccare il turno seguente, sbaglio?

Tanto che ci sono...se una creatura ha velo, quindi non puo essere bersaglio di magie o abilità, la cosa è valida anche per incantesimi, incanta creatura, ecc.. che potrei dargli io per migliorarla se lei fosse in mio possesso?

Ciao

se cè una cretura ad esempio nera con protezione dal bianco e attacca, non può essere bloccata da creture bianche anche se hanno protezione dal nero e viceversa ...

se una tua cretura invece ha velo,non può essere bersagliata da abilità,istantanei,stregonerie e incantesimi indipendemente da che giocatore la bersaglia,cioè non puoi bersagliare le tue creature con velo...

:bye::bye:

quanlcuno sa consigliarmi qualche carta blu o blu nera, mago? che abbia delle belle abilità! grazie

E' stato più volte ripetuto all'interno di questo topic che questo topic non è fatto per cercare carte, ma per chiedere chiarimenti sulle regole o su situazioni particolari.

Esistono altri topic per fare domande come la tua e come tante altre che sono state fatte, erroneamente, qui.

Spero sia chiaro una volta per tutte per tutti gli utenti.

ciao a tutti scusate, ma le edizioni promo master edition 1,2,3 e anche le carte dei pacchetti garruk vs liliana eccc. sono validi nei tornei? grazie in anticipo a tutti!!!:bye:

Scusate ma l'effetto di questa carta: s41lk2.jpg l'effetto elimina un viandante?

non ne sono sicuro ma credo di si.

:bye:

:cowjoy:

si , eliminando tutti i segnalini da un pw esso muore , la carta puo comunque essere usata anche su altri permanenti

Ciao

In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura?

Grazie

Ciao

In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura?

Grazie

protezione da X significa :

il permanente con protezione da x non puo essere bersaglio di magie e abilità del colore x , non riceve danno da fonti del colore x e non puo essere bloccato da creature del colore x..

detto questo il fatto che tu prevenga il danno non tiene conto di protezione in quanto la creatura con protezione dal bianco non è il bersaglio della magia (sei tu stesso ) e quindi protezione non si dovrebbe applicare.

secondo me funziona cosi , ma senti anche altri pareri...

:bye:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.