Vai al contenuto

Il Judge risponde... ancora!


Dargon

Messaggio consigliato


ciao!cercavo due carte verdi per il legacy:

una è una creatura con costo di mana indifferente, che faccia tanti danni, ma tanti:-D

l'altra è una magia che mi permetta di cerca questa carta di cui sopra e me la faccia mettere in gioco,

entrambe devono esser verdi:-D

grazie a tutti!!

A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? :confused:

Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio!

Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili...

Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che questo è il topic per le domande regolistiche, ma cosa significa fare tanti danni??? :confused:

Vuoi un ciccione e basta? Ne vuoi uno evasivo? Spiegati un pò meglio!

Come seconda carta ti va bene qualsiasi cc? La prima che mi viene in mente è T&N, poi la Corda della Convocazione, ma ce ne sono tante con effetti simili...

Si più preciso e la prossima volta cerca che ci sono 2-3 topic per le richieste di carte!

Bye byez :bye:

oh pardon...intendevo una cratura con un grande potere di attacco...9/9..roba cosi...questo T&N non riesco a trovarla!...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si cascata entra in pila quando la spell viene messa in pila, quindi dopo. cio' significa che

1)prima risolve cascata

2)poi risolve la spell che giri con cascata

3)risolve la spell che ha cascata

Quindi se riveli una Crescita Gigante con Elfa dalle Trecce Rosse, non puoi bersagliare l'Elfa con la Crescita

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mandano a 1...

l'oppo passa...

io in teoria avrei vinto no?

mi fanno un incenerire DOPO che io ho stappato e mi mandano a 0.

chi ha vinto???

- Tuo Upkeep, stappi permanenti

- In stack va l'abilità di MCombat, assieme alle altre abilità di upkeep

- con l'abilità di mortal combat sulla stack lui può incenerirti, counterare l'abilità di mortal combat, spaccare una relic of progenitus per svuotarti il cimitero, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda riguardo due carte: l'oppo usa Akroma io Strega Sanguinaria di Malakir, una ha protezione dal bianco, l'altra dal nero, se queste due carte si fronteggiano, che succede passano comunque i danni giusto? quindi sarebbero 4 danni al giocatore bersaglio per la strega e 6 verso di me da Akroma se l'oppo dovessere attaccare il turno seguente, sbaglio?

Tanto che ci sono...se una creatura ha velo, quindi non puo essere bersaglio di magie o abilità, la cosa è valida anche per incantesimi, incanta creatura, ecc.. che potrei dargli io per migliorarla se lei fosse in mio possesso?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se cè una cretura ad esempio nera con protezione dal bianco e attacca, non può essere bloccata da creture bianche anche se hanno protezione dal nero e viceversa ...

se una tua cretura invece ha velo,non può essere bersagliata da abilità,istantanei,stregonerie e incantesimi indipendemente da che giocatore la bersaglia,cioè non puoi bersagliare le tue creature con velo...

:bye::bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato più volte ripetuto all'interno di questo topic che questo topic non è fatto per cercare carte, ma per chiedere chiarimenti sulle regole o su situazioni particolari.

Esistono altri topic per fare domande come la tua e come tante altre che sono state fatte, erroneamente, qui.

Spero sia chiaro una volta per tutte per tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura?

Grazie

protezione da X significa :

il permanente con protezione da x non puo essere bersaglio di magie e abilità del colore x , non riceve danno da fonti del colore x e non puo essere bloccato da creature del colore x..

detto questo il fatto che tu prevenga il danno non tiene conto di protezione in quanto la creatura con protezione dal bianco non è il bersaglio della magia (sei tu stesso ) e quindi protezione non si dovrebbe applicare.

secondo me funziona cosi , ma senti anche altri pareri...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...