Vai al contenuto

ZOBLY

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ZOBLY

  • Compleanno 01/04/1902

Informazioni Profilo

  • Località
    DIETRO IL MONITOR
  • GdR preferiti
    D&D, SHADOWRUN, GURPS, MUNCHKIN E' UN GIOCO DI RUOLO?

Obiettivi di ZOBLY

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ma se io gioco l' occhio divino porta reikai, e ne metto un secondo sul terreno, si spaccano e entrano 2 spiriti?
  2. mi è venuta l'idea dato che ho sbustato 2 chandra in fiamme... la lista è MOOOOOOOOOOOOLTO approssimativa, quindi non siate troppo cattivi, però l'idea è quella... spero che non ci sia il topic già aperto, ho controllato ma non l'ho visto... creature (22 ) 4x roditori mentali 3x nyxathid 3x spettro ipnotico 3x ratti tanainfernale 3x magotrivella rakdos 3x avatar della discordia 3x squassatore spinato altre magie (26 :confused:) 4x terminare 3x esplosione di bitume 3x rubapensieri 3x tarfire 3x incenerire 3x fulmine 3x tirannizzare 2x chandra in fiamme 2x liliana vess non ho neanche il coraggio di mettere le terre... grazie...
  3. ZOBLY

    Mazzo Elfo

    ma io sono l'unico povero disgraziato che gioca nissa in 2x?
  4. beh, penso che semplicemente prima attacchi con il falco e guadagni, poi li spendi per la sanguisuga.
  5. domanda difficile! (almeno per me) se io ho in gioco rhys l'esiliato e ci giocano contro il sentiero dell'esilio, posso autosacrificarmelo con il suo effetto e poi rigenerarlo sacrificando un'altro elfo evitando quindi la rimozione!?!?
  6. ma se una creatura ha protezione dal verde e blocca una creatura più forte (ovviamente verde) con travolgere, i danni passano all'avversario oppure no?
  7. ma se io uso oran rief, il boscovasto e metto un +1/+1 a una creatura e poi lo stappo con garruk, posso mettergli un altro segnalino?
  8. ma se io do pacifismo ad una creatura e (nel mio caso) il mio avversario fa entrare il capobranco di volo dello scricciolo e rimuove l'elfo appacificato, quando rientra pacifismo c'è ancora o è sparito? :confused: grazie in anticipo
  9. ma se una creatura dice che attacca ogni turno se possibile (tipo il maniaco di mangiastracci) è come se avesse rapidità?
  10. ZOBLY

    Carta inutile

    considerando che la sua descrizione è: "Frusta le X! Tormenta le O! Cosa stiamo facendo, proprio non so!", voto per l'ipotesi di Leonard Sylverblade.
  11. l'effetto di sensei coda d'oro è cumulabile? cioè se io do un segnalino addestramento ad una creatura che possiede già bushido 1, diventa bushido 2?
  12. non so se qualcuno l'ha già chiesto... ho in campo l'ascensione del domatore e attacco con abbastanza creature da raggiungere i 7 segnalini. le mie creature prendono subito il +5/+5 o no? grazie:bye:
  13. io voglio nissa!! secondo voi conviene? (ho il mazzo elfi). ci sbatto dentro quattro dei suoi prescelti...
×
×
  • Crea nuovo...