Jump to content

Tomcat

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Tomcat

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/13/1986

Profile Information

  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Munchkin
  1. Scusami avevo interpretato male ma tua parte di risposta in cui dicevi "dipende da che creatura è" come una richiesta, errore mio se guardi anche l'orario capisci perchè Quindi la cosa sarebbe possibile con l'unicorno stimato per fare un esempio. Ho capito, ti ringrazio per la risposta Ciao
  2. Ciao è l'abilità che conferisce l'equipaggiamento Rampino e dice: "Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, puoi farla bloccare da una creatura bersaglio in questo turno se puo farlo"
  3. Ciao avrei due quesiti il primo è: quando un mio permanente sul campo di battaglia ha 1 o più equipaggiamenti, se viene esiliato dal gioco gli equipaggiamenti rimangono ancora giocabili come nel caso della semplice distruzione, oppure lo seguono nell'esilio e non sono più utilizzabili?? L'altro quesito riguarda l'abilità velo: se una mia creatura puo scegliere da chi essere bloccata, puo scegliere la creatura con velo, oppure è bloccata anche in quello?? Grazie Ciao
  4. Toglietemi un dubbio sulle fetch Mettiamo il caso che ho giu "lince delle steppe" gioco una fetch, pago prendo una terra son +4+4 perchè sono entrate due land, mettiamo il caso che il turno prima avevo messo giu una fetch senza usarla, ora la uso pago metto giu un altra terra e sono altri +2+2 ecc ecc... giochino fattibile se si hanno altre fetch in campo. E' corretto oppure no??? ciao
  5. 12 euro combacia con quanto visto in rete su per giu... era per avere un'idea generale;-) Grazie
  6. Mi dite quanto valgono Acquitrino e laghetto bollente della serie di Zendikar? Ciao
  7. Le creature che vengono rimesse in gioco dal cimitero, hanno fatica da evocazione oppure devono avere rapidità per attaccare? Le creature artefatto hanno fatica da evocazione? Ciao
  8. Ciao In questa situazione abbiamo avuto un piccolo dubbio...mono nero contro mono bianco, creatura nera con protezione dal bianco, io con il mono bianco uso previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto in questo turno, la domanda è: lo posso usare? Influisce la protezione dal bianco di quella creatura? Grazie
  9. Domanda riguardo due carte: l'oppo usa Akroma io Strega Sanguinaria di Malakir, una ha protezione dal bianco, l'altra dal nero, se queste due carte si fronteggiano, che succede passano comunque i danni giusto? quindi sarebbero 4 danni al giocatore bersaglio per la strega e 6 verso di me da Akroma se l'oppo dovessere attaccare il turno seguente, sbaglio? Tanto che ci sono...se una creatura ha velo, quindi non puo essere bersaglio di magie o abilità, la cosa è valida anche per incantesimi, incanta creatura, ecc.. che potrei dargli io per migliorarla se lei fosse in mio possesso? Ciao
  10. Se io dovessi giocare una magia che da legame vitale su di una creatura del mio avversario, il danno inferto a me da quella creatura sarebbe nullo poichè io usufruisco del danno ricevuto?
  11. Scusa per la stupidità della domanda, ma visto che ci gioco da un mesetto volevo mettere tutti i piccoli dubbi in chiaro:banghead: Adios
  12. Ciao, la carta Unicorno Stimato cita "tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno" ecco vorrei capire bene questa abilità, poniamo che io abbia in campo l'Unicorno e un altra creatura più potente, voglio cercare di aprire la strada a quella creatura quindi attacco con l'unicorno che è un 2/2. Il mio avversario ha diciamo 2 creature 1/1 e 2 creature 2/2, queste creature vanno tutte e 4 a bloccare l'unicorno, oppure ci vanno solo le due creature 2/2 cosi da ucciderlo e le altre rimangono in gioco a difendere, oppure funziona in un altro modo? Grazie per la rispos
  13. Ciao a tutti La carta "Guardiana dell'essenza" dice "ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, guadagni 1 punti vita", se in campo ne ho due ed entra in gioco una creatura, posso guadagnare due punti vita oppure il potere vale per una sola carta?
  14. Avrei una domanda sulla carta Szadek Signore dei segreti la carta riporta "Se Szadek sta per infliggere danno da combattimento a un giocatore, invece metti altrettanti segnalini +1/+1 su Szadek e quel giocatore mette altrettante carte nel suo cimitero. Ora mi chiedevo, se io ho Szadek che è un 5/5 attacco, ed il mio avversario si ritrova con una cretaura 5/5 come lui con volare, questa puo uccidere Szadek oppure la sua abilita agisce subito trasformandolo in un 10/10 e quindi si salverebbe? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.