Vai al contenuto

Aggiornamento forum maggio 2008 :: commenti


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

in aggiunta a quanto detto da Aerys, ho notato pure che, quando vedi il profilo di un NON-amico, ti dice "XXXX è un amico".. al contrario, non lo dice quando vedi il profilo di un amico

Quel "xxx è un amico" va inteso come "aggiungi xxx alla lista amici". Sostanzialmente è una richiesta.

Per gli altri, come detto, la traduzione usata è provvisoria, Mi limito a correggere le cose peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

TEST CARATTERI MAIUSCOLI AD INIZIO POST: POSITIVO ! ! ! :-D

Per un brevissimo periodo (2-3 giorni) ogni volta che iniziavo un post con caratteri tutti maiuscoli, sia in anteprima che postanto mi ritrovavo il tutto in minuscolo, come succedeva parecchi tempo fa.

Ora sembra andare bene.

E, a proposito, i miei complimenti per l'immane lavoro, il forum è diventato veramente spettacolare.

L'utilizzo dei filmati esplicativi è una grande idea, veramente complimenti.(anche per la scelta delle amiche di AZA, Deborah e Jessicah, rigorosamente con l'acca finale :cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che siete stati dei grandissmi pezzi di ***** a levare la sezione CP adesso che ci stavamo sbattendo per rianimarla.

Senza nulla togliere all'ottimo Dimensioni, perché quella, che non mi sembra tanto più attiva dell'ormai defunta sezione Cyberpunk, anzi, non ha subito lo stesso trattamento? Fate il confronto tra le date degli ultimi post, le idee messe in tavola, e lo spessore delle discussioni nell'una e nell'altra sezione e spiegatemi perché Dimensioni ha ancora la sua sezione e Cyberpunk è finito nel limbo degli "altri gdr".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

nella sezione Dragon's Lair se voglio aprire un topic mi visualizza anche il prefisso [DL presenta] che da quello che ho capito è riservato solo a quelli dello staff...

Si. Al momento non sono limitabili via "diritti". Ergo non usatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Posso solo dire che siete stati dei grandissmi pezzi di ***** a levare la sezione CP adesso che ci stavamo sbattendo per rianimarla.

Senza nulla togliere all'ottimo Dimensioni, perché quella, che non mi sembra tanto più attiva dell'ormai defunta sezione Cyberpunk, anzi, non ha subito lo stesso trattamento? Fate il confronto tra le date degli ultimi post, le idee messe in tavola, e lo spessore delle discussioni nell'una e nell'altra sezione e spiegatemi perché Dimensioni ha ancora la sua sezione e Cyberpunk è finito nel limbo degli "altri gdr".

1. Certi toni te li puoi risparmiare. Davvero. Soprattutto nei post pubblici.

2. Cyberpunk ha 43 discussioni da quando è stata aperta la sezione, comprese quelle che avete aperto voi nell'ultimo mese. Dimensioni ne ha 91.

3. Dimensioni è un progetto che la D'L sostiene direttamente, mettendoci del suo. A te forse non dirà nulla, ma per noi è importante. E il tuo commento è un'altra occasione persa per tacere.

4. Ora consultare le discussioni di cyberpunk richiede qualcosa come 4 secondi in più, dal momento che le discussioni possono essere filtrate in base al prefisso.

5. Lo spostamento era già pianificato da tempo, per tutte le ragioni elencate qui sopra.

Mi auguro che sia l'ultima volta che vedo post di questo tono in area pubblica. Se non sei d'accordo con le decisioni dello staff, contatta lo staff via MP o mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto devo farvi i complimenti, i più sinceri e sentiti che abbia mai fatto ad un forum!!!!!

I prefissi ad inizio discussione sono utilissimi, ma nel caso di un altro forum come il 5° clone mi ha visto dipartire dai suoi lidi in quanto non ci si capiva NULLA! Non sapevo mai che prefisso mettere, anche per via del fatto che erano pochi e difficilmente si adattavano a tutti i tipi di topic che si poteva aprire, ma cosa peggiore di tutti, bisognava ricordarseli tipo a memoria perchè stavano su un topic di regolamento e ogni volta mi toccava fare troppe operazioni solamente per postare bene u n nuovo thread e alla fine mi sono subito pure un richiamo dallo staff per i continui errori.

Vabbeh sarà che io sono anche tardo, ma una cosa è certa... vi adoro. Con il menù a tendina vi siete superati senza contare l'elasticità dimostrata nel non rendere obbligatorio il prefisso nella maggior parte delle sezioni, cosa che comunque non avrà molta importanza, visto che il vostro lavoro è stato talmente ottimo che con questa facilità è un piacere rendere volontariamente il forum migliore con un aggiornamento simile.

Siete grandi, mi pento di aver trascurato troppo questo forum negli ultimi anni :-p

Continuate così :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

..[snip]..

Vabbeh sarà che io sono anche tardo, ma una cosa è certa... vi adoro. Con il menù a tendina vi siete superati senza contare l'elasticità dimostrata nel non rendere obbligatorio il prefisso nella maggior parte delle sezioni, cosa che comunque non avrà molta importanza, visto che il vostro lavoro è stato talmente ottimo che con questa facilità è un piacere rendere volontariamente il forum migliore con un aggiornamento simile.

Siete grandi, mi pento di aver trascurato troppo questo forum negli ultimi anni :-p

Continuate così :-)

Grazie dei complimenti.

Ricordo inoltre che lo scopo principale dei prefissi è quello di poter filtrare i topic tramite il menù in fondo ad ogni forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Segnalo un problema che ho riscontrato nella nuova versione del forum:

non si "accende" l'icona dei sotto-forum quando ci sono dei nuovi messaggi nel sotto-forum

Hai svuotato la cache del browser nel passaggio al nuovo forum vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per "default" il browser su tutti i Pc che uso cancellano cache, history e cookies ad ogni chiusura..

per cui si: ho svuotato la cache di firefox.. ;-)

A me funziona su pc diversi quindi il problema molto probabilmente è tuo.

S.O. usato, browser usato, passi da proxy, il problema lo hai solo su 1 PC???

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona su pc diversi quindi il problema molto probabilmente è tuo.

S.O. usato, browser usato, passi da proxy, il problema lo hai solo su 1 PC???

Ho scoperto il problema: il colore dell'icona per la skin titanium (che uso) per un sotto-forum con nuovi post è molto simile (bianco) a quello senza nuovi post (grigio chiaro), nella versione vecchia era invece giallo il primo e grigio chiaro il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...