Vai al contenuto

Aggiornamento forum maggio 2008 :: commenti


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Ok il problema è il seguente (spero non sia gia stato riportato):

nella personalizzazione del profilo mi manca l'iconcina che carica l'url dell'immagine per i vari sfondi... è una cosa che ho riscontrato solo io? :confused:

Grazie a chi mi risponderà! :-D

Complimenti ad Aza!! Penso che un fourm così sia davvero unico nel suo genere!! :-D

L'iconcina appare solo se hai un Album personale. L'album, quando lo crei, devi dire che contiene immagini per il profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se dalla chat voglio vedre il profilo di un utente, mi compare questo messaggio:

La tua sottoscrizione non può essere processata perchè manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

.

premetto che sto usando firefox 3beta5, è un problema solo mio?

lo risolvo semplicmente cliccando invio sulla barra di navigazioe comunque.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dalla chat voglio vedre il profilo di un utente, mi compare questo messaggio:

.

premetto che sto usando firefox 3beta5, è un problema solo mio?

lo risolvo semplicmente cliccando invio sulla barra di navigazioe comunque.

:)

no no è una cosa comune lo abbiamo fatto notare anche io e strike... e aza ci ha risposto così...;-)

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=424818&postcount=76

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iconcina appare solo se hai un Album personale. L'album, quando lo crei, devi dire che contiene immagini per il profilo.

Ok, 5 minuti di vergogna per me :redface:... "immagini per il profilo" al mio neuroncino Jamin non diceva granchè... poverino non sa fare le associazioni... :banghead:

Grazie Aza! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se sono io paranoico a vi era veramente nella precedente edizione... ma:

quando uso il tastino per inserire il link prima mi evidenziava all'apertura "http://" presente, così bastava fare incolla per usare la funzione, invece ora non è più evidenziato... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

non sò se sono io paranoico a vi era veramente nella precedente edizione... ma:

quando uso il tastino per inserire il link prima mi evidenziava all'apertura "http://" presente, così bastava fare incolla per usare la funzione, invece ora non è più evidenziato... :bye:

Quella parte non è cambiata. Il comportamento potrebbe dipendere dal browser usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non posso più editare il precedente post, ne aggiungo un altro per dire che quando si clicca su di un link ad un topic non più esistente (es. nella discussione sui "Libri occulti"), il messaggio di VBullettin è: "Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore", dove "Discussione" è trattata al...maschile. :mrgreen:

Marò, il mio capo me lo dice sempre che sono troooppo pignolo (veramente usa un altro termine che ha a che fare con dei danni permanenti ai testicoli... :lol: ).

@Piri: A cosa ti riferisci? :whistle::redface::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...