Vai al contenuto

Aggiornamento forum maggio 2008 :: commenti


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Domanda sui prefissi:

Che prefisso si deve mettere per eventuali home rules o creazioni di oggetti magici/legacy, CdP, Mostri, ecc?

Non sarebbe meglio mettere un prefisso anche per queste cose (tipo Home Rules, Creazioni Personali)?

L'avevamo già considerato. E' solo questione di tempi tecnici per attivarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda tecnica (grazie per la solerzia nella risposta intanto ;-)):

Con l'aggiornamento del forum, sarà possibile editare i propi post anche a distanza di giorni oppure è ancora bloccata questa possibilità (cosa che mi interessa per evitare post consecutivi in caso debba aggiornare delle informazioni a distanza di tempo su topic che seguo ma a cui nessuno ha replicato dopo il mio post)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Altra domanda tecnica (grazie per la solerzia nella risposta intanto ;-)):

Con l'aggiornamento del forum, sarà possibile editare i propi post anche a distanza di giorni oppure è ancora bloccata questa possibilità (cosa che mi interessa per evitare post consecutivi in caso debba aggiornare delle informazioni a distanza di tempo su topic che seguo ma a cui nessuno ha replicato dopo il mio post)

NO. Il motivo è che se uno edita un post vecchio, questo non viene, giustamente, "marchiato" come nuovo.

Ne consegue che quel post è fuori controllo e uno potrebbe bypassare la moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come si mette un immagine di sfondo? Sembra che bisogna inserire un url, ma io ho provato a mettere tutti quelli che ho visto su imageshack e non ha funzionato...

Devi fare un album e selezionare come tipo "album profilo"

E' spiegato qui

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18196

Post numero 2 e NUMERO 6 e relativi filmati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si mette un immagine di sfondo? Sembra che bisogna inserire un url, ma io ho provato a mettere tutti quelli che ho visto su imageshack e non ha funzionato...

Se non ho letto male le immagini di sfondo devono essere prima inserite nell'album personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

battuto per questione di pochi secondi. :-D

ho notato che se vado nelle modifiche avanzate di un post, non riesco ad editare gli allegati...o meglio, posso solo rimuoverli e non aggiungerne di nuovi (ovviamente non ho sforato il limite massimo di 4, erano 2 soli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le skin titanium e nual sono state reinstallate a seguito di alcune segnalazione di problemi nel cambio di dimensione e colore dei font.

Se il problema persiste, prima di segnalarlo, svuotate la cache del browser e riprovate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece se uno dalla chat vuole aprire uno dei profili di quelli che sono in chat apre una finestra di errore che avverte di contattare l'amministratore (me lo diceva ieri sera).

EDIT

La tua sottoscrizione non può essere processata perchè manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece se uno dalla chat vuole aprire uno dei profili di quelli che sono in chat apre una finestra di errore che avverte di contattare l'amministratore (me lo diceva ieri sera).

EDIT

Confermo è capitato anche a me... pensavo fosse un problema mio.. ma a quanto vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è già stao detto, comunque: se si utilizza lo stile "titanium", le opzioni rispondi, riporta e modifica sono in inlgese anche se la lingua selezionata è l'italiano.

Detto questo credo che non userò mai più questo stile...ho pperso 2 diottrie in mezz'ora.che fine a fatto lo stile sui toni del blu ceh c'era fino a credo l'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

forse è già stao detto, comunque: se si utilizza lo stile "titanium", le opzioni rispondi, riporta e modifica sono in inlgese anche se la lingua selezionata è l'italiano.

Detto questo credo che non userò mai più questo stile...ho pperso 2 diottrie in mezz'ora.che fine a fatto lo stile sui toni del blu ceh c'era fino a credo l'anno scorso?

Il produttore dello stile è lento a fare gli aggiornamenti, anche in considerazione del costo (annuale) dello stesso.

Forse qualcosa di "azzurro" prima o poi tornerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il problema è il seguente (spero non sia gia stato riportato):

nella personalizzazione del profilo mi manca l'iconcina che carica l'url dell'immagine per i vari sfondi... è una cosa che ho riscontrato solo io? :confused:

Grazie a chi mi risponderà! :-D

Complimenti ad Aza!! Penso che un fourm così sia davvero unico nel suo genere!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...