Vai al contenuto

Manuale dei Livelli Infimi - La Forgia degli Eroi


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Finalmente nella sezione download potete trovare il Manuale dei Livelli Infimi.

Per chi vuole saperne di più:

http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=15&p2_articleid=74

Ringraziamo tutti quanti hanno partercipato al progetto. Riporto qui di seguito i crediti del manuale:

Ideazione: Claudio Pustorino

Sviluppo e testi: Tiziano Furlano, Fabio Passamonti, Claudio Pustorino

Narrativa: Paolo Pustorino, Noemi Mancini

Revisione: Noemi Mancini, Fabio Passamonti

Illustrazione di copertina: Claudio Trangoni

Illustrazioni interne: Valeria Antoniali, Matteo Cardia, Claudio Casini, Dario De Nart, Andrea Mocci, Matteo Palombelli, Roberto Pitturru, Paolo Sanna, Emanuele Tonini, Claudio Trangoni

Grafica e layout: Claudio Trangoni, Alessandro Zanin

Playtest: Danilo Borrelli, Arnaldo Notaro, Francesco Grastolla, Giuseppe Leone, Sergio Rochira, Francesco Santoro, Lorenzo Stepancic

Link al commento
Condividi su altri siti


finalmente. non resistevo più ormai. scherzi a parte, averlo sotto mano in versione completa è veramente una cosa unica. il prodotto è semplicemente stupendo così ad impatto e non vedo l'ora di leggermelo e sfogliarmelo per bene.

ancora infiniti complimenti a tutti coloro che hanno permesso questo.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inginocchio di fronte alla genialità del manuale e al duro lavoro di chi vi ha partecipato (tantisssssssimi!).

Adesso non resta altro che darci un'occhiata e metterlo in pratica...

Peccato che gli anglofoni non possano infilarci le mani... ancora? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sentitamente tutti i partecipanti al progetto e tutti gli utenti che hanno aspettato con pazienza.

Quasi non ci posso credere che abbiamo finito *_*

...ora attendo i vostri commenti, sappiate che saranno letteralmente ORO, perché porranno le basi che ci permetteranno di cominciare a lavorare sulla versione 4°Ed. ;-)

Logicamente sono graditissimi commenti di tutti i generi.

Fra tutti quelli più importanti per me saranno quelli di commento al peso dato ai contenuti e alla considerazione con cui sono stati trattati.

Per fare un esempio pratico, gradirò di certo avere commenti sull'efficacia dell'impianto regolistico alla base del manuale, tuttavia, paradossalmente, mi interesserà di più ricevere commenti del tipo "mi sarebbe piaciuto che trattassi anche questo argomento", "come mai hai dato così poco peso a questa parte piuttosto che quell'altra", "volevo più mostri", "volevo meno mostri", ecc.

I livelli infimi 3.5 saranno un contenuto che probabilmente vedrà errata o migliorie, tuttavia dato che la natura del manuale potrebbe arrivare a sbocciare del tutto in 4° edizione, la gretta struttura regolistica cede il passo al gradimento dei contenuti, per quanto mi riguarda.

AHU - AHU - AHU!

@Shar: chi lo sa... si vedrà!

PS: Aggiungo che a breve (massimo una settimana) verrà aperto un topic che dirimerà la questione "lo voglio cartaceo, si può avere? In che modo sarà stampato? quanto mi costa?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!!

Si, lo so che arrivo tardi ma... WOOOOW!

Quasi un anno e mezzo fa mi trovavo in piedi accanto ad una scrivania a chiacchierare del più e del meno, quando Megres mi buttò lì quella che gli sembrava un'idea balzana ma a cui non riusciva a non pensare di continuo.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Per quanto mi riguarda, è stato un onore!

Ed ora, senza pudore, comincerò a rompere le belòtas per averlo stampato!

DL... AHU! AHU! AHU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto rapito a guardare le due illustrazioni di copertina e penso che stavolta sarà la volta buona che mi metterò d'impegno per leggermelo tutto con calma. E' un vero e proprio salto di qualità... ed il resto che venga o meno detto in futuro. Beh sarà tutta invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...