Vai al contenuto

[Asoiaf] Personaggio preferito


Qual è il tuo personaggio preferito?  

21 voti

  1. 1. Qual è il tuo personaggio preferito?

    • Jon Snow
      3
    • Arya Stark
      1
    • Jaime Lannister, "the Kingslayer"
      3
    • Tyrion Lannister, "the Imp"
      8
    • Davos Seaworth, "the Onion Knight"
      2
    • Petyr Baelish, "Littlefinger"
      2
    • Sansa Stark
      0
    • Bran Stark
      1
    • Daenerys Targaryen
      1
    • Samwell Tarly
      0


Messaggio consigliato

In uno slancio di entusiasmo, ho deciso di aprire un ennesimo sondaggio.

Questa volta tratta del vostro personaggio preferito di asoiaf, cioè le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Ovviamente ho dovuto escludere tantissimi personaggi, spero di aver incluso comunque i principali.

Peraltro mancano tantissimi personaggi notevoli... tra cui il mio preferito, scudiero Dalbridge. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Tra i "presenti" ero indeciso tra lui e Danaerys Targaryen (per questioni familiari ;-)), ma alla fine voto proprio il mio assassino, Jaime "Sterminatore di Re" Lannister. Tyrion è lì lì, ma per dargli un giudizio definitivo aspetto di vedere che combina dopo... Beh, di vedere che combina adesso!

In generale, ci vorrebbe un libro di un centinaio di pagine solo per accennare a tutte le perle che sfoderano i vari protagonisti e personaggi secondari...

Spoiler:  
...da Gregor Clegane che violenta e fa violentare dai suoi uomini la figlia di un oste, da una moneta al padre disperato e pretende il resto dicendo che la figlia non era poi granché, alla simpatia della Vipera Rossa, da un Jaime Lannister ammanettato e in fuga che, tenuto sotto tiro da quattro arcieri e minacciato da un vassallo dei Tully gli dice pressapoco "Non ce l'ho una spada, ma se l'avessi la infilerei nella pancia a te dopo aver staccato le palle a quei quattro codardi..."
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un bel dilemma... Tyrion o Jon Snow? Alla fine ha vinto Tyrion, è quello a cui sono affezionato da più tempo.

Anche la Vipera Rossa è un grande, e lo metto al terzo posto. Poi viene Davos Seaworth, naturalmente, è troppo simpatico anche lui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...