Vai al contenuto

01. La rovina di Daggerdale

Risposte in primo piano

• Autore

16 Tarsakh 1356 - Mattina [primavera, sereno ventoso]

Thorne e Leschur entrambi attaccarono lo stesso nemico: il primo ingaggiato in corpo a corpo, il secondo con la fionda entrambi lo colpirono. Pareva molto ferito.

I tre spiriti attaccarono

L'avversario di Tanith lo continuò ad ingaggiare mentre questi retrocedeva: finché uno dei suoi compagni non l'avesse aiutato difficilmente sarebbe riuscito a liberarsene. Ilpo di lancia andò a segno ferendolo ancora.

Gli attacchi contro Rollo e Thorne andarono invece a vuoto

@all

Tanith subisce 1 pf e deve fare un'altro ts contro veleno

Iniziativa

• Tivrin 10

• Tanit 13

• Rallo 15

• Leshur 7

• Thorne 8 e nemico 8

Mappa ( per i pg con il nome che inizia per T uso la seconda lettera del nome)

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQD7p85thf2nRYOn29P1MdAzAQhw-B9lNQYbSH-jAYgt9x4?e=J4vQfn

• Risposte 324
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Rollo “No grazie, con la fortuna che ho l unguento mi cura la ferita ma mi secca i gioielli…il prete andra’ benissimo” Rispose

• Pentolino
    Pentolino

Rollo "La gamba sta bene, il chierico mi ha curato sono tornato come nuovo." rispose all amico "Un nano parte a testa bassa per definizione...se partisse a testa alta sarebbe il nano piu' alto del mon

• #59 15 Tarsakh 1356 - Mattino [primavera, sereno ventoso] Il carretto, tirato da una coppia di cavalli da soma, proseguiva lento lungo il sentiero attraverso una valle remota ricoperta da foreste oscu

Immagini pubblicate

Tivrin

Lo gnomo si fece ancora più indietro, e scagliò la freccia contro l'avversario di Tanith, che sembrava il compagno maggiormente in difficoltà.

Dadi

Arco corto. Dextery 14. Thac0=20.

Due frecce:
Colpire: 15 e 7
Danni: 6 e 5

Modificato da PietroD

Rollo

I loro avversari erano duri a morire, isfruttando la copertura del suo amico fraterno, Rollo provo' un nuovo affondo riuscendo a penetrare le difese di uno dei loro assalitori.

Azioni

HP

5/10

txc su 3 : 12

Danni 6

Modificato da Pentolino

• Autore

16 Tarsakh 1356 - Mattina [primavera, sereno ventoso]

Tivrin riuscì a colpire con una freccia l'avversario di Tanith, il quale ne approfittò per colpire a sua volta con un colpo di spada corta il nemico e abbattendolo.

Più in là Rollo colpì il proprio avversario abbattendo anche questo

Rimaneva un solo avversario ingaggiato da Thorne

@all

Iniziativa

• Tivrin 10

• Tanit 13

• Rallo 15

• Leshur 7

• Thorne 8 e nemico 8

Mappa ( per i pg con il nome che inizia per T uso la seconda lettera del nome)

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQD7p85thf2nRYOn29P1MdAzAQhw-B9lNQYbSH-jAYgt9x4?e=J4vQfn

Tanith

Prese coraggio dopo l' aiuto di Tirvin e smettendo di indietreggiare scoccò un colpo di punta con la spada corta, mettendo fine al nightshades

Grazie amico, mi hai salvato !!!

Esclamò verso lo gnomo, tenendosi le ferite doloranti e sanguinanti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.