Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
13 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

@Albedo

Cortesemente potresti integrare il thread degli NPC inserendo anche i colori delle sacerdotesse con il relativo effetto dell'hokamori, a beneficio di tutti, così da ricordarci chi è legata a chi? Grazie

@Dardan @shadyfighter07 @Monkey77 @Casa

Ricordiamo ognuno che pietra ha scelto così abbiamo chiaro il collegamento con le sacerdotesse?

RAFGHOST2: Rubino Rosso -> Sacerdotessa (Ruriko, se non sbaglio)

Aggiornata la pagina NPC, per ogni dubbio chiedete pure.

10 ore fa, Monkey77 ha scritto:

@Rafghost2 Io ho la pietra blu

@Albedo per l'iniziativa non è un problema, l' unica cosa è che spirito vigile è un privilegio di classe per cui o valuti tu di tenerne conto quando fai agire,altrimenti, visto che diventa inutile,sostituirlo con un talento o un altro privilegio come uno slot Inc extra o un oggetto magico come una bacchetta,,o vedi tu qualcosa di adeguato. Non pretendo niente,sono solo proposte.

ok. scegli fra

a) agire sempre per primo fra i pg

b) sostituire il talento

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 10,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

Immagini pubblicate

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Aggiornata la pagina NPC, per ogni dubbio chiedete pure.

ok. scegli fra

b) sostituire il talento

La sacerdotessa di Kai è Erika ovviamente, anche se non specificato è l'ultima rimasta, giusto?

@Albedo ok. scegli fra

b) sostituire il talento

Grazie per le opzioni, sono indeciso perché agire per primo rispetto al gruppo è in linea con il privilegio di classe e mi concede di lanciare incantesimi ad area senza avere alleati in mezzo, però non vorrei che con il sistema usato creasse disagi se mi capita di scrivere dopo che un altro giocatore ha postato cosa che può portare confusione.

In alternativa il talento potrebbe essere sostituzione energetica (freddo) visto il topazio blu, è fare un incantatore legato a questo elemento.

In alternativa il talento che aggiunge uno slot di livello 2 ma per lanciarlo richiede una prova di sapienza magica, altrimenti fallisce (incantatore prodigio credo si chiami devo verificare) il quale potrebbe essere un incantesimo appreso dai libri della nonna ma ancora non appreso bene e quindi potenzialmente difettoso.

Consigli graditi

@Rafghost2

Samantha Blaze - pietra Viola.

Per l'iniziativa va bene PG e PNG tipo Old school per capirci.

Magari diamoci un limite di tempo, se un giocatore non fa la mossa la fà il Master oppure quel PG salta il turno.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.