Vai al contenuto

Servizio

Risposte in primo piano

@Albedo mi dici a grandi linee quanti km al giorno possiamo percorrere?

Mi sto documentando un pochino sui luoghi del giappone, visto che il mio pg è giapponese sarebbe logico che qualcosa sappia. Non è una guida turistica ovviamente ma penso che possa essere carino se, nonostante non sia super-estroversa, dia una mano essendo autoctona. Anche il BG permette conoscenze locali...

In che anno siamo lo sappiamo?

Intanto posto poi dimmi tu se vuoi porre qualche limite, grazie

Modificato da Rafghost2

• Risposte 424
  • Visualizzazioni 18,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• Monkey77
    Monkey77

Peccato a Kai sarebbe piaciuto trasmetterli a Sam con un bacio... Dovrà trovare un altra scusa... Allora Dardo incantato!

Immagini pubblicate

• Autore
26 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

@Albedo mi dici a grandi linee quanti km al giorno possiamo percorrere?

Mi sto documentando un pochino sui luoghi del giappone, visto che il mio pg è giapponese sarebbe logico che qualcosa sappia. Non è una guida turistica ovviamente ma penso che possa essere carino se, nonostante non sia super-estroversa, dia una mano essendo autoctona. Anche il BG permette conoscenze locali...

In che anno siamo lo sappiamo?

Intanto posto poi dimmi tu se vuoi porre qualche limite, grazie

Bene!

Un uomo e n pianura cammina fra i 4 e i 6 km/h

Su un sentiero di montagna anche se in discesa è sui 3-4.

L'epoca non la sapete, ma è tra il 1000 e il 1300.

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Bene!

Un uomo e n pianura cammina fra i 4 e i 6 km/h

Su un sentiero di montagna anche se in discesa è sui 3-4.

L'epoca non la sapete, ma è tra il 1000 e il 1300.

Grazie, ho guardato Maps Giappone e, con le strade moderne, mi dice che dal lago al porto di Numazu mi dava circa 25km. Sia chiaro, non mi interessa esattamente il punto o cose del genere, ma come l'hai visualizzata? Perché in 6h di marcia ci saremmo arrivati, ma visto che hai parlato di monti ho considerato circa metà strada per la località indicata nel post.

Se cerchi dragon Castle dovresti trovarlo...

• Autore
2 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

Grazie, ho guardato Maps Giappone e, con le strade moderne, mi dice che dal lago al porto di Numazu mi dava circa 25km. Sia chiaro, non mi interessa esattamente il punto o cose del genere, ma come l'hai visualizzata? Perché in 6h di marcia ci saremmo arrivati, ma visto che hai parlato di monti ho considerato circa metà strada per la località indicata nel post.

Se cerchi dragon Castle dovresti trovarlo...

Ho considerato che vi siete fermati per riposare, per mangiare, per vedere se la strada era giusta, etc.

Poi non è detto che la strada di oggi fosse fattibile all'epoca, le montagne da quelle parti sono parecchio scoscese, dove oggi c'è un ponte all'epoca avresti dovuto scendere fina a fondo valle e guadare l'eventuale fiume, etc...

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Ho considerato che vi siete fermati per riposare, per mangiare, per vedere se la strada era giusta, etc.

Poi non è detto che la strada di oggi fosse fattibile all'epoca, le montagne da quelle parti sono parecchio scoscese, dove oggi c'è un ponte all'epoca avresti dovuto scendere fina a fondo valle e guadare l'eventuale fiume, etc...

Certo, la strada di oggi non c'era ed è sicuramente più selvaggio e meno percorribile. A livello di gioco è irrilevante, non era per lamentarmi ma per gestire l'itinerario entrando un po' più nel particolare e non vivere gli spostamenti come un intermezzo distante ma ruolarlo di più.

https://maps.app.goo.gl/gppJsQcWsFKDPhp86

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.