Vai al contenuto

Nuovo sito


aza

Messaggio consigliato


I vostri complimenti e il vostro entusiasmo sono la migliore ricompensa per il lavoro svolto.

Non posso negare che la prima ad esaltarsi per il nuovo sito sia stata la sottoscritta! :lol:

Trovo che il nuovo portale permetta di navigare molto più agilmente tra le varie sezione e l'integrazione tra sito e forum è sicuramente un modo per rendere ancora più partecipe la già attiva community nella vita dell'associazione.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto fiducia in noi e che ci hanno mostrato il loro entusiasmo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Stomaci Roboanti 8 ho trovato solo una foto di Dusdan... mi sembrava un po' poco... :-p

Quelle della Devolùscion II sono in "lavorazione"!. ;-)

Io infatti non c'ero a quel raduno... manco un feticista dello scatto che abbia del materiale da postare?!?!?

Stomaci degeneri...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato una piccola pecca...

Il sito vecchio si "adattava" a tutte le varietà di definizioni del monitor che ho avuto occasione di provare (su monitor diversi a diversi gradi di definizione era ugualmente fruibile, per dirlo in altri termini)....

Questo nuovo ... beh questo nuovo non si adatta ma inserisce le scroll-bar per navigare per intero la pagina... e la cosa è scomoda... (quindi funziona ... su questo non ci sono dubbi, ma la presenza delle scrollbar fa perdere in fruibilità "immediata")....

Ok sono una pigna... ma per me è un punto in meno... e credo di non essere l'unico ancora costretto a lavorare in 800x600 .... :banghead::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non è corretto.

Il sito vecchio era stato fatto per una risoluzione di 1024 e non per una risoluzione di 800 pixel.

Anche questo sito è stato ottimizzato per 1024. Quindi non è cambiato nulla.

Meno del 3% dei visitatori ha una risoluzione di 800x600. Fare un sito che va bene a loro significa penalizzare il restante 97%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non ho capito una cosa, che forse è già stata chiesta: una volta la chat si apriva in una finestra esclusiva in cui c'erano solo le finestre della chat. Ora ogni volta che carica la chat la "incasella" all'interno di una pagina con il frame del sito. Questo vuol dire che non è più possibile aprire la sola finestra? Lo dico perché risultava un po' più comoda la possibilità di aprire una finestra a parte spostandosela dove si voleva (e ridimensionandola). Magari c'è ancora il modo ma io non lo conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Invece non ho capito una cosa, che forse è già stata chiesta: una volta la chat si apriva in una finestra esclusiva in cui c'erano solo le finestre della chat. Ora ogni volta che carica la chat la "incasella" all'interno di una pagina con il frame del sito. Questo vuol dire che non è più possibile aprire la sola finestra? Lo dico perché risultava un po' più comoda la possibilità di aprire una finestra a parte spostandosela dove si voleva (e ridimensionandola). Magari c'è ancora il modo ma io non lo conosco...

2 metodi:

1. tasto destro -> apri in un nuovo TAB (scheda o finestra)

2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352676&postcount=18 risposta 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 metodi:

1. tasto destro -> apri in un nuovo TAB (scheda o finestra)

2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352676&postcount=18 risposta 2

Sì grazie, intendevo il secondo punto. L'avevo letto quel post ma non l'avevo capito. In effetti è una sciocchezza perchè la chat nel frame basta centrarla nella pagina, ma la versione no frame a volte può essere utile. Grazie, ora che so il trucco.

La ajax è stata abbandonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...