Vai al contenuto

Nuovo sito


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Più o meno in questo periodo, 10 anni fa, nasceva la prima versione del sito "Dragons' Lair". Da allora molto tempo è passato e la popolarità del sito è cresciuta continuamente come dimostrano il numero di contatti ricevuti e il traffico generato: oltre 1.000 visitatori al giorno e più di 1Gb di traffico giornaliero.

In questa occasione. siamo lieti di presentare la nuova versione del sito che da oggi offre nuove possibilità di ricerca, lettura, download e interazione.

 

Tra le principali novità:

un occhio di riguardo è stato riservato all’organizzazione dei contenuti, attraverso un sistema di navigazione che speriamo essere facile, immediato e diretto: la consultazione del sito e il download dei relativi materiali NON richiedono la registrazione, perché rimangono liberi e gratuiti;il sito propone una maggiore e più completa integrazione con il forum: l’accesso, come detto, rimane libero, occorre registrarsi (gratuitamente) solo per scrivere i propri commenti e per partecipare alla chat. Lasciandovi liberi di esplorare il nuovo sito vado a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione ed in particolare: Noemi "Samirah" Mancini, Claudio "Gideon Rowhan" Trangoni, Enrico "Psyco" Dell'Oste, Tiziano "Subumloc" Furlano, Davide "Chiavix" Chiavone, Tiziano "Lothavier" Braico, Guido "DarKnight" Cafasso, Marco "Molmoth" Miani.

A tutti loro spetta un posto d'onore nel dungeon D'L...

Ovviamente non escludiamo che ci possano essere sfuggiti errori. Se ne doveste trovare vi preghiamo di segnalarceli.

 

Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Una sola parola... STUPENDO!

Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi...

Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola... STUPENDO!

Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi...

Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox???

credo sia firefox...

poi aza...mi manca molto il tasto chat...per aprirla in una nuova finistra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una sola parola... STUPENDO!

Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi...

Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox???

Strano... puoi postare o mandarmi col modulo contatti uno screenshot?

Che distribuzione di linux usi?

credo sia firefox...

poi aza...mi manca molto il tasto chat...per aprirla in una nuova finistra

La puoi aprire in una nuova finestra dal menu presente nelle pagine del sito (non forum) e dal "chi c'è in chat" presente in home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui.

Hem... succede anche con Firefox (aggiornato) ^^

EDIT.. ops... non avevo letto tutto il resto, chiedo pietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...