Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1926479

Jon The Fish Lobhand druido umano

Guardo gli altri...

Dobbiamo finirlo in fretta per non perdere di vista il diavolo barbuto!

E poi ammazzare gli uomini squali è la cosa che preferisco.

Evoco il randello incantato, sperando che almeno quello funzioni bene sott'acqua, e vado ad attaccare il diavolo di mare

Modificato da L_Oscuro

• Risposte 626
  • Visualizzazioni 36,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Eravamo tutti talmente presi dalle parole di notturno che perdiamo la cognizione di ciò che ci sta attorno Ah, niente niente dico immediatamente fa un po' freschino qua sotto

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

GM Continuate a gozzovigliare, mentre Sabrina comincia a parlottare col tavolo di fianco. Ad un certo punto dopo aver riso un sacco uno dei due pare quasi offeso da qualcosa detto da Sabrina. Tea

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Martino Umano Monaco Sono visibilmente perso nell'ammirare tutto questo sfarzo oh cribbio, non mi era mai capitato di vedere tutta questa ricchezza in un sol posto penso mentre i miei compagni di

Immagini pubblicate

comment_1926712

Wayne

Sarà fatto. Dico alla creatura, tenendola d'occhio per capire se possiamo approfittare del momento per rubare il forziere. Ricordatevi di non portare la luce all'interno! Urlo ai miei compagni, per capire se almeno possiamo raccogliere qualche informazione su quella melma, prima di chiedere l'aiuto di Tymora per sconfiggere il diavolo di mare.

Master

Azione: Toll the Dead sul sahuagin. TS Saggezza con CD 14 o subisce 2d12 necrotici.

• Autore
comment_1927226

I vostri colpi combinati terminano il sahuagin che galleggia esanime fino a finire al suolo. Il diavolo barbuto, nel frattempo, ha preso la cassa ma data la sua pesantezza non può fare altro che camminare lentamente fuori dalla stanza per dirigersi verso la grande caverna col gorgo. Passando nell'altra stanza fa un saluto ai grossi umanoidi tentacolari, come se fossero compagni d'arme. I cadaveri di altri Sahuagin sono a terra.

Non mancherà molto prima che quel forziere "abbracci Umberlee", qualsiasi cosa voglia dire. E voi avete una grossa melma da affrontare. Quest'ultima avvolge il sahuagin barone a terra, ma è come se notasse la mancanza di vita o forse del forziere, comincia a espandersi verso di voi, mentre la luce del globo si affievolisce lentamente come se venisse assorbita.

comment_1927495

Sabrina

Bene, non distraiamoci abbiamo qualcuno da seguire!

mi muovo agile sfruttando la velocità del mantello.

se possibile uso anche la mia azione bonus per il movimento. Mi accorgo ora che dice "in combattimento" ma l'ho sempre usata anche fuori. lascio al master la sua interpretazione.

Cunning Action

Starting at 2nd level, your quick thinking and agility allow you to move and act quickly. You can take a bonus action on each of your turns in combat. This action can be used only to take the Dash, Disengage, or Hide action.

comment_1927498

Wayne

Il sahuagin non è un grande problema, ma ora la melma sembra avvicinarsi a noi e al globo. Inizio ad allontanarmi dalla stanza senza guardarmi alle spalle: non mi sembra il caso di fare esperimenti con la luce, non dopo aver usato così tanto il favore di Tymora. Aspetti un momento, araldo di Umberlee. Cosa significa che il forziere deve essere abbracciato dalla nostra padrona? Temo di non conoscere questo rito. Dico al diavolo, sperando di guadagnare qualche istante e trovare una posizione migliore per recuperare l'oggetto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.