16 Settembre16 Set comment_1926479 Jon The Fish Lobhand druido umanoGuardo gli altri...Dobbiamo finirlo in fretta per non perdere di vista il diavolo barbuto!E poi ammazzare gli uomini squali è la cosa che preferisco.Evoco il randello incantato, sperando che almeno quello funzioni bene sott'acqua, e vado ad attaccare il diavolo di mare Modificato 16 Settembre16 Set da L_Oscuro
19 Settembre19 Set comment_1926712 WayneSarà fatto. Dico alla creatura, tenendola d'occhio per capire se possiamo approfittare del momento per rubare il forziere. Ricordatevi di non portare la luce all'interno! Urlo ai miei compagni, per capire se almeno possiamo raccogliere qualche informazione su quella melma, prima di chiedere l'aiuto di Tymora per sconfiggere il diavolo di mare. MasterAzione: Toll the Dead sul sahuagin. TS Saggezza con CD 14 o subisce 2d12 necrotici.
19 Settembre19 Set comment_1926717 Sabrinaseguo a ruota Jon allargandomi per metterlo in difficoltà ed infilare la mia arma nel fianco del bastardo
25 Settembre25 Set comment_1927222 Martino Umano MonacoAddio brutta bestiaccia e dicendo ciò cerco di colpirla dritta sulle costefaccio 2 attacchi txc +6 1d8+3
25 Settembre25 Set Autore comment_1927226 I vostri colpi combinati terminano il sahuagin che galleggia esanime fino a finire al suolo. Il diavolo barbuto, nel frattempo, ha preso la cassa ma data la sua pesantezza non può fare altro che camminare lentamente fuori dalla stanza per dirigersi verso la grande caverna col gorgo. Passando nell'altra stanza fa un saluto ai grossi umanoidi tentacolari, come se fossero compagni d'arme. I cadaveri di altri Sahuagin sono a terra. Non mancherà molto prima che quel forziere "abbracci Umberlee", qualsiasi cosa voglia dire. E voi avete una grossa melma da affrontare. Quest'ultima avvolge il sahuagin barone a terra, ma è come se notasse la mancanza di vita o forse del forziere, comincia a espandersi verso di voi, mentre la luce del globo si affievolisce lentamente come se venisse assorbita.
Domenica alle 19:395 giorni comment_1927495 SabrinaBene, non distraiamoci abbiamo qualcuno da seguire!mi muovo agile sfruttando la velocità del mantello.se possibile uso anche la mia azione bonus per il movimento. Mi accorgo ora che dice "in combattimento" ma l'ho sempre usata anche fuori. lascio al master la sua interpretazione. Cunning ActionStarting at 2nd level, your quick thinking and agility allow you to move and act quickly. You can take a bonus action on each of your turns in combat. This action can be used only to take the Dash, Disengage, or Hide action.
Domenica alle 20:195 giorni comment_1927498 WayneIl sahuagin non è un grande problema, ma ora la melma sembra avvicinarsi a noi e al globo. Inizio ad allontanarmi dalla stanza senza guardarmi alle spalle: non mi sembra il caso di fare esperimenti con la luce, non dopo aver usato così tanto il favore di Tymora. Aspetti un momento, araldo di Umberlee. Cosa significa che il forziere deve essere abbracciato dalla nostra padrona? Temo di non conoscere questo rito. Dico al diavolo, sperando di guadagnare qualche istante e trovare una posizione migliore per recuperare l'oggetto.