Vai al contenuto

DM in cerca di Giocatori per Sandbox


Messaggio consigliato

Come da titolo vorrei masterare un'avventura Sandbox e cerco 4 giocatori che si vogliono unire a me.

Non ho nessuna storia pronta. Solo un'ambientazione non troppo definita dove lanciarvi e seguire le vicende dei vostri PG creando insieme un'avventura lungo il percorso.

Solitamente mi piace iniziare a livelli bassi, il 2 per la precisione, e concedo tutto il materiale ufficiale ma niente homebrew.

Vorrei tenere un ritmo dei post piuttosto alto di 1 ogni 1/2 giorni. 

Di seguito trovate quello che ho già scritto riguardo l'ambientazione. Tutto ciò fungerà solo da base, siete liberi di aggiungere o agganciarvi liberamente durante al creazione del personaggio. Comunque poi ne discuteremo con calma nel topic di servizio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @MrDeath , io sto cominciando a vedere la luce riguardo il lavoro. Quindi un po' di tempo per ruolare lo avrei..visto il tuo interesse per DW, non si potrebbe unire le due cose ? 

🤗 ovviamente se al resto dei partecipanti fosse interessato nel provare un sistema diverso dal solito.

 

Riguardo il sandbox hai già idea di come svilupparlo? Negli anni qua ne ho visti naufragare un po', soprattutto se il gruppo vuole prendere strade diverse..sarebbe interessante anche vedere gruppi antagonisti in competizione per lo stesso obbiettivo. (Just saying) ovviamente io mi metto in coda anche solo a seguirvi, visto che il gruppo lo hai già al completo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Sendbox intendo una storia a briglia sciolta. Seguo le vostre idee e creo un mondo intorno a quelle. Non ho intenzione di creare un intero continente nei minimi particolari per vedervi esplorarne 1/100 anche perché mi piacerebbe focalizzarmi molto sui PG e le loro storie. Faccio un esempio:

PG- Dan è un ladro che ha un conto in sospeso con i suoi vecchi compagni che gli hanno fatto le scarpe e vuole vendicarsi.

PG2- Vic è una paladina al quale è stato assegnato un delicato compito. Deve recuperare un particolare oggetto magico che è stato rubato dal suo tempio. 

(più dettagli fornite più sono contento)

Inizio a creare qualcosa intorno a quelle idee, degli ostacoli e delle strade. In questo caso che ho usato da esempio i vecchi compagni di Dan sanno qualcosa anche sull'oggetto cercato da Vic così da creare un motivo di collaborazione. Poi vedo le strade che prendete, come risolvete le questioni e come cambiano le situazioni. In base agli avvenimenti e ai desideri dei PG continuo a creare un mondo intorno a voi e magari tirarne fuori anche delle trame.

Se in caso il party si divide per seguire strade diverse non c'è assolutamente problema. Ma gestire due gruppi interi in questo modo credo sia troppo impegnativo per me. 

---

Detto questo mi dispiace non poter prendere tutti perché non voglio caricarmi troppo di lavoro con i post. Ringrazio comunque per l'adesione anche molto veloce che c'è stata. Spero che nessuno si risenta per essere lasciato indietro ma volendo tenere un ritmo alto di post ho scelto i quattro che più mi sembrano attivi nel forum. Spero di incontrare gli altri due in altre occasioni. Specialmente te @Crees dal momento che abbiamo un DW in sospeso. 

@re dei sepolcri @Alabaster @Loki86 @Faputa a breve vi mando l'invito nella gilda e vi taggo nel topic di servizio. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...