Vai al contenuto

TdG - La maledizione di Sar Ubhar


Pippomaster92

Messaggio consigliato

dmitry-dubinsky-06.jpg?1544012236

12 donoe, 2498 dell'Endag

Jalrai e Ivellios

Spoiler

Sono passati cinque mesi da quando avete lasciato Stila. Il tempo lo avete impiegato per seguire alcune delle piste che gli Al'Yadai vi hanno fornito. Tutte hanno condotto a buchi nell'acqua. Alla fine avete deciso di andare direttamente nella città portuale di Shadaq. A Jalrai la cosa non va troppo a genio, perché lì gli Al'Yadai non hanno una sede... ufficialmente. Sono stati scacciati decenni fa da forze avverse, quali i Pugnali e altri gruppi di criminali organizzati. 
Il viaggio fino alla città è stato abbastanza tranquillo, su strade molto frequentate e quasi del tutto prive di pericoli. 
L'ingresso nella città vera e propria è stato meno semplice, perché l'aspetto di Ivellios ha attirato un po' l'attenzione. Nulla di pericoloso, ma Jalrai sa che in città come Shadaq le voci girano in fretta e tutti hanno le orecchie bene aperte. 

Il contatto di Jalrai è un vecchio mercenario in pensione, un uomo un tempo grosso e massiccio ma ora solo grasso. Si è ritirato a condurre vita da mercante, e si è pure arricchito un po'... non abbastanza da mantenere la giovane moglie, comunque, e per questo arrotonda facendo il trafficante di informazioni e notizie. Non tutto ciò che sussurra e bisbiglia è affidabile, ma più volte che no le dicerie che riporta hanno un fondo di verità. 

Per fortuna, poi, Jalrai ha un credito con lui e potete fargli qualche domanda senza sborsare denaro. Avete mandato da lui un messo e vi organizzate per ottenere i suoi servizi, accennando brevemente a quello che vi serve sapere. E la risposta è stata rapida. 
Così oggi vi incontrate in una delle numerosissime case da tè, in una strada poco affollata del quartiere portuale. Anche se è primo mattino non ci sono molti clienti nella casa e il padrone vi accoglie con un inchino, guidandovi poi verso una saletta privata. 
Qui Jalrai stenta a riconoscere il suo vecchio conoscente: si è davvero lasciato andare, facendosi anche crescere una barba notevole. Spande profumo costoso, e indossa abiti decisamente sovrabbondanti. 
"Ah, vecchio brigante! Vedo che la polvere della strada ti schiarisce ancora i capelli! Quando ti sistemerai con una moglie, eh? Non sei stufo di galoppare per il mondo agli ordini di qualcuno? Ma via, via... non sta bene che insista ancora su questo argomento, lo so. Oh, e il tuo amico... esotico senza dubbio alcuno! Piacere, nobile straniero. Io sono Esaa e-Dafu, al tuo servizio. Ma accomodatevi, prego" 

Darhum, Shihab, Uwais

Spoiler

Siamo all'inizio dell'inverno, a Shadaq è il momento dei matrimoni. 
I casati sono in subbuglio per i preparativi, i problemi dell'ultimo momento... i tradimenti, i ripensamenti, i capricci di sposi e spose... Ma il motivo per cui siete tutti qui radunati non è certo passato inosservato. 

L'Onorato Padre del casato e-Ravaan ha parlato. Le sue parole criptiche sono state accolte e mandate a memoria da Darhum, un guardiano del sepolcro. Un evento così notevole non ha potuto che attirare l'attenzione dell'attuale signora del casato, Adela e-Rowad. Una donna calcolatrice e fredda, ma di certo non una sprovveduta; quando Darhum si è presentato con la buona nuova, ella ha radunato immediatamente la famiglia per discutere sul da farsi. 

Così ora siete qui, in un angolo calmo del palazzo di famiglia, lontani dal caos dei preparativi per una festa nuziale che si terrà tra tre giorni. Il rumore giunge fin qui ovattato, ma per fortuna siete in un piano alto dell'edificio e non venite disturbati più di tanto. Per la precisione siete in una stanza aperta su due lati in un colonnato che dà su un balcone; la vista del porto è magnifica... e siete abbastanza distanti dal suolo da non dover temere troppo la presenza di spie e agenti di altre famiglie. 

Adela vi ha convocato di primo mattino, con urgenza. Quando arrivate vi scruta con attenzione: il custode Darhum, il giovane rampollo Shihab e il gemello sopravvissuto, Uwais. Bene o male tutti parte dello stesso casato, chi per sangue chi per aspirazione, ma nessuno davvero parte della cerchia interna. Nessuno davvero a casa, qui. 
La donna sospira, il volto magro e severo dipinto con l'henné non nasconde una certa impazienza "Ieri ci è giunto un messaggio da uno dei nostri agenti. Qui a Shadaq sono arrivati degli stranieri a ficcare il naso. Sembra che possa esserci un legame con la profezia dell'Onorato Padre. Devo sperare che tutto ciò non si risolva in uno spreco di risorse, con quello che ci costa questa informazione. La nostra famiglia non può permettersi distrazioni e spese in tempi così delicati".
Non parla solo del matrimonio e dei soliti affari. Avete sentito voci piuttosto interessanti su stranieri che sono venuti da nord-ovest con offerte commerciali e diplomatiche. La cosa è ufficialmente segreta, ma naturalmente i casati più importanti stanno cercando di mettere mano anche su questa nuova opportunità. 
La sua attenzione si sposta sul savio "Per ora non siamo riusciti a dare un contesto a questa profezia. Ma forse questa volta avremo dei risultati" torce le labbra "andate alla casa da tè di e-Dafu, sta vicino al terzo canale del porto. Gli stranieri si recheranno lì in mattinata. Cercate di capire cosa sanno"

NOTE

Spoiler

Eccoci qui con la campagna vera e propria!

@Alonewolf87 @Cuppo @L_Oscuro @Cronos89 @Ian Morgenvelt
Come al solito, descrizione per i nuovi pg/per i pg che si incontrano per la prima volta. 
Siete inizialmente separati, ma è una cosa di breve durata. Questa prima parte è un'introduzione all'avventura vera e propria. 
Per ora provo a mantenere un checkpoint, anche se non sarò severissimo.
Direi che il mio prossimo post arriverà al più tardi giovedì sera. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Jalrai e-Ziin

@DM+Ivellios

Spoiler

Cinque mesi di ricerche. Cinque mesi senza cavare un ragno dal buco. Speriamo di avere più fortuna qui a Shadaq. Commento lungo la strada verso la città. Attenzione a come ci muoviamo però: siamo parecchio...vistosi e difficilmente passeremo inosservati.

...ecco appunto... Lieto di rivederti Esaa. Sorrido all'uomo una volta entrati nella stanza privata. Beh, se prendere moglie mi fa diventare così...direi che faccio bene ad aspettare. Il vecchio Esaa dev'essere lì da qualche parte. O almeno spero. Penso, ma per non esagerare e partire con il piede giusto, tengo per me il commento. Prima o poi toccherà anche a me, ma devo dire che non ho fretta di accasarmi. Ho ancora un bel po' di cose da fare prima di ritirarmi e potermi adagiare poi tra profumi e abiti costosi.

Tu invece che mi dici? Domando prendendo intanto posto al tavolo. Tutto bene a casa? Tua moglie sta bene?

Lascio ovviamente che sia Ivellios a presentarsi, poi mi rivolgo di nuovo ad Esaa. Prendiamo da bere e poi parliamo? Domando mettendo fine ai convenevoli e pronto ad approfondire il motivo per cui siamo venuti qui. 

Thue nel frattempo si avvolge intorno al bastone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivellios, elfo anger

Con Jalray

Spoiler

Non mi scompongo quando gli occhi di tutti sono su di me. Ignoro la maggior parte degli sguardi, e scaccio via quelli più insistenti con un glaciale sguardo minaccioso.

L'amico di Jalray è leggermente sopra le righe, ma cerco di adeguarmi ai loro rituali, imitando il mio amico come posso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e Ivellios

Spoiler

Una volta che anche Ivellios si è presentato, e-Dafu fa un cenno a chi vi ha accompagnato qui "Su, non perdere altro tempo. Portaci la nostra migliore selezione, e dei biscotti ai datteri" 
Il cameriere è lesto a servirvi, e presto siete comodamente seduti attorno al tavolo, con tazze di acqua fumante e diverse qualità di infusi e té tra le quali scegliere. Ci sono anche molti piccoli biscotti allungati, ciascuno con un dattero a decorarlo. e-Dafu ne sta già smangiucchiando un po', la barba piena di briciole. 

"Allora, miei cari ospiti, mi piacerebbe moltissimo passare la mattinata in ozio ma credo che prima vogliate sentire quello che ho da dirvi, giusto? Perché non vi ho certo fatto venire a vuoto" batte le mani divertito.
"Dunque, la vostra richiesta mi ha incuriosito. Specie perché non siete i primi a parlare di una cosa del genere... sebbene non sia certo qualcosa che si trova sulla bocca di tutti!" aggiunge per precisare. 
"Così ho indagato un po', e ho dovuto scavare davvero molto a fondo ma... alla fine ho trovato qualcosa. O meglio, qualcuno. C'è una famiglia molto prestigiosa qui in città che ha cominciato a cercare informazioni su qualcosa di simile"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uwais

Spoiler

Aspetto

Spoiler

 

2ee39782fa8149ebb666fef4e649be02.webp

La chiama della matriarca mi ha colto di sorpresa. Ho visto tante volte il palazzo di famiglia, ma non avevo mai avuto modo di parlarle in maniera così privata. 

Ascolto le sue parole con attenzione, cercando di capire come rientra la mia presenza in una questione così delicata. Uwais il sopravvissuto. Uwais la guardia del corpo 

Stranieri di dove? domando per capire meglio la situazione abbiamo modo di identificarli meglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shihab e-Ravaan

Con Darhum e Uwais

Spoiler

Aspetto

Spoiler

Shihab è un giovane uomo samudhi sulla trentina, con capelli scuri e occhi verdi. Un osservatore minimamente attento riesce a comprendere facilmente che non è un uomo abitato all'avventura o alla guerra, sebbene il suo equipaggiamento possa fare pensare il contrario. La sua pelle, sebbene abbia l'incarnato più scuro tipico degli abitanti del golfo di Piwath, non ha il colorito tipico di chi passa le giornate sotto al sole e le sue mani sono curate e prive di calli. I suoi vestiti, infine, sono troppo raffinati: qualsiasi persona dotata di buon senso non li porterebbe mai con sé in una spedizione. 

Al suo fianco pende un fodero decorato con simboli lievemente luminosi, in cui porta una lancia, più corta di quelle utilizzate solitamente durante la caccia. 

La chiamata di mia madre non mi sorprende: la attendevo da che mi sono offerto volontario per accompagnare il saggio nella sua spedizione. Mi presento nel palazzo con più baldanza del solito, attendendo come minimo dei maggiori dettagli sul compito per cui mi sono offerto, se non dei complimenti. 

Scruto i miei compagni con attenzione quando entro nella stanza, attendendo con impazienza le parole di mia madre. Le informazioni non tardano ad arrivare, ma per le lodi dovrò attendere un altro momento. Sarà fatto. Dico facendo una riverenza, unendomi poi alle domande poste da mio cugino. Le informazioni non sono state più precise sul legame tra questi stranieri e la profezia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e-Ziin

Spoiler

Allungo la mano verso una delle tazze e scelgo tra gli infusi quello con il gusto più delicato. Mi servo poi di uno dei biscotti e attendo le notizie da e-Dafu. Per fortuna che avevo un credito con lui. Ho l'impressione che ce le avrebbe fatte pagare parecchio queste informazioni.

Un'intera famiglia? Domando alzando un sopracciglio incuriosito. Si sa chi siano e perchè cerchino la nostra stessa cosa? Potrebbe essere un problema. Mi volto verso Ivellios per vedere se anche lui condivide le mie stesse preoccupazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Darhum e-Ravaan

Con Shihab e Uwais

Spoiler

Da quando ho avuto l'incredibile onore di raccogliere la profezia dell'Onorato Padre ho passato tutto il mio tempo a ponderare ciò che potrebbe significare. Ho raccolto ogni possibile testo, rinunciato al sonno e ad ogni distrazione. Ma come spesso accade le profezie sono criptiche e misteriose e nonostante io abbia riempito vari taccuini di appunti, idee e informazioni non sono assolutamente vicino a capire cosa voglia dire. Ma d'altronde so che sarebbe arrogante da parte mia aspettarsi di poter risolvere un tale mistero con facilità, questi segreti vanno conquistati a fatica e svelati con grande impegno.

La chiamata della matriarca si manifesta quindi come una distrazione dal mio studio, ma una a cui non posso sottrarmi. Ma sorprendentemente saltano fuori delle informazioni che potrebbero risultare utili per i miei studi. Gli scopi della visita di questi stranieri meritano sicuramente di essere approfonditi, così come ogni loro possibile relazione con la profezia.

Aspetto

Spoiler

Darhum ha un'età difficile da definire, tra i trenta e i quarant'anni. In questi giorni mostra pesanti occhiaie ed è più trasandato del solito, anche se comunque non è mai particolarmente ben curato. I suoi capelli e la sua barbetta incolta sono scuri e la pelle è butterata per via di una malattia che quasi lo uccise in gioventù. Darhum è magro e smunto, dall'aria di una persona poco abituata agli sforzi fisici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivellos,elfo ranger

Con Jalrai

Spoiler

Osservo la selezione di tè offerta, e in base all'odore sclego qualcosa che mi ricordi le foreste e la mia casa.

Poi ascolto l'esposizione del contatto di Jalrai.

Una prestigiosa famiglia...

Con uno sguardo, confermo al mio amico che è un potenziale problema.

"E che notizie ha raccolto questa famiglia? Di cosa si occupano?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 donoe, 2498 dell'Endag

Jalrai e Ivellios

Spoiler

"Naturalmente so cosa desiderano... non sono persone facili da ignorare, sapete? Anche se cercano di agire in modo cauto e celano le loro intenzioni. In fondo se il cielo è coperto possiamo anche non vedere bene il lampo, ma il tuono si sente comunque" sorride compiaciuto per il paragone "Questo che condivido con voi è un segreto di un certo valore: questa famiglia ha avuto una profezia. Una voce antica, un Onorato Padre nientemeno, ha fatto sentire il proprio volere. Ma sono in una situazione imbarazzante: hanno dedotto molto poco da questa profezia, e non sanno come esaudirla" ridacchia e batte le mani una volta, osservando la vostra reazione. 

Darhum, Shihab, Uwais

Spoiler

"Pare che uno sia un vecchio amico del nostro agente. Personalmente non mi sono interessata troppo alla faccenda nei dettagli, deduco che sia semplicemente un cittadino straniero. Il suo compagno sembra più esotico. Si dice un alfhir. Comunque" aggiunge la donna, guardando il figlio appena un istante "Sembra che stiano cercando informazioni su qualcosa che si sta muovendo nell'ovest, un potere antico. Forse è solo un caso" ora lo sguardo si sposta su Darhum "o forse no. Potrebbe essere che ciò che vanno cercando sia legato alla profezia. Attualmente il nostro agente ha ordine di fornire loro qualche informazione su di noi, valutare la loro reazione e organizzare un incontro" 
Questo è tipico di Adela; laddove altri capifamiglia hanno usato la forza per schiacciare gli avversari, lei ha sempre preferito tessere alleanze e stringere accordi. Questo ha sempre giovato alla famiglia, specie perché in caso di necessità Adela non si è poi sdegnata di usare metodi più tradizionali "Vi recherete dal nostro agente e valuterete la situazione con lui. Sarete soli con i due stranieri, non ci saranno né guardie né altri ospiti... in caso sia necessario tenere al sicuro la famiglia, non ci saranno testimoni delle vostre azioni". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e-Ziin

Spoiler

Prendo un paio di sorsate di tè. Una famiglia influente in imbarazzo: beh, questo cambia un po' le cose...in meglio. Mio caro Esaa appoggio la tazza sorridendo all'uomo perchè non ci racconti qualcosa in più su questa famiglia. Magari cominciando dal nome, che ne dici? Lo incalzo ...e anche su questa profezia che hanno ricevuto dall'Onorato Padre. Cosa sai su di essa?

Ma soprattutto: pensi si possa collaborare se cerchiamo la stessa cosa? Domando infine gettando nel frattempo un'altra occhiata verso Ivellios. C'è da fidarsi?

@DM

Spoiler

Se possibile farei un Insight +6 su Esaa per capire sia la veridicità di quello che ci sta dicendo, sia eventuali "non detto" o comunque capire se sta tralasciando dettagli.

Con il 3° livello da Ladro Inquisitive ho Ear for Deceit: "Whenever you make a Wisdom (Insight) check to determine whether a creature is lying, treat a roll of 7 or lower on the d20 as an 8."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e Ivellios

Spoiler

"So molto poco sulla profezia, il minimo necessario per trovare collegamenti e somiglianze nelle richieste e domande di altre persone. Come nelle vostre. E in quanto al trovare un punto comune con la famiglia e-Ravaan, una collaborazione, questo lo lascerò decidere a voi..." risponde il mercante "a breve li incontrerete" aggiunge facendo un cenno complice al suo vecchio collega "Non temete, non vi ho venduto. Ho solo trovato un buon affare che potrebbe tornare utile a tutti voi" aggiunge con una mezza risata "verranno qui, nel mio locale, in pace"

Jalrai

Spoiler

Ti pare che il tuo ex collega sia abbastanza onesto nelle ultime parole, ma credi anche che per lui tutto si risolva in una questione di guadagno e denaro. 
Sai inoltre che gli e-Ravaan sono spregiudicati uomini e donne d'affari, ma che rispetto ad altri casati sono sempre stati più propensi a massimizzare i guadagni tramite accordi e alleanze, piuttosto che a sprecare energie in inutili scontri e battaglie. Potrebbe essere una nota positiva. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shihab e-Ravaan

Con Darhum e Uwais

Spoiler

Un potere antico che si risveglia nell'Ovest... Potrebbe essere ciò che è stato rubato agli Onorati Padri. Accolgo il comando di mia madre con una riverenza in cenno di assenso. Sappiamo da dove siano arrivati? La profezia non è una conoscenza comune, come penso che sia questo antico potere che stanno cercando: capire da dove vengano potrebbe darci un indizio su ciò che cercano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e-Ziin

Spoiler

Stringo istintivamente i denti al sentire parlare di quell'incontro organizzato a nostra insaputa. Poi il viso si distende lievemente. In fondo potrebbe anche essere una buona occasione. Un buon affare utile a tutti noi...te compreso! Faccio infine un sorriso complice a Esaa. Avremmo preferito saperlo subito di questo incontro, ma capisco il piacere dell'effetto sorpresa.

La famiglia e-Ravaan dunque. Aggiungo. Li conosco solo di fama e direi che potesse andarci molto peggio. Mi volto verso Ivellios per spiegargli un po' meglio la situazione in cui ci stiamo...stanno infilando. Da quello che so gli e-Ravaan si differenziano dagli altri casati per un particolare di grande importanza per noi: per ottenere il massimo guadagno preferiscono fare accordi e alleanze piuttosto che usare la forza. Spiego. Per questo Esaa è stato così...gentile da fissare un incontro. A dire il vero, non mi sarei aspettato nulla di meno... A proposito: verranno qui, tra quanto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivellos, elfo ranger

Con Jalrai 

Spoiler

Istintivamente, metto la mano allo stocco e vedo i punti di accesso a dove siamo, temendo un agguato.

Le parole di Jalrai mi placano, ma solo in parte.

"Attendiamo l'arrivo di questo... clan..."

Dico rilassando leggermente le spalle, ma per nulla tranquillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darhum, Shihab, Uwais

Spoiler

"Uno dei due è di queste terre, l'altro è un lontano straniero, nemmeno umano. Pare che discendano dalle regioni più a nord, e che abbiano liberato un villaggio minerario, Stila, da uno strano male che lo affliggeva. Potrebbe essere che tutto ciò sia collegato con questa profezia, e con altre voci simili che sono giunte alle mie orecchie... ma è difficile discernere i pettegolezzi dalla verità" risponde la donna, cauta "se c'è un legame, allora è nostro dovere approfondirlo"

Non ha altro da dire, e dunque vi affrettate a partire secondo il suo volere. La strada dal palazzo al porto non è molto lunga, ma in effetti non siete sicuri che il vostro agente possa trattenere i due stranieri indefinitamente. 

Il luogo in cui vi recate è una casa da té, attualmente deserta salvo per un servitore che vi stava giusto aspettando. Vi guida verso una stanza privata, da dove viene un certo vociare. Educatamente vi fa attendere fuori dalla porta, vi annuncia, e poi vi introduce all'interno. 

Jalrai, Ivellios

Spoiler

"Oh, dovrebbero essere qui a momenti, in effetti. Credo che..." comincia a dire Esaa, prima che il servitore all'ingresso vi raggiunga e lo interrompa educatamente "Padrone, gli ospiti attesi sono giunti"
Esaa sorride e fa cenno di farli entrare. 

Tre uomini entrano nella sala da té. Il padrone di casa, il grasso ex-soldato Esaa, si alza per fare i convenevoli di circostanza "Esimi e-Ravaan, posso solo sperare che la mia umile attività non sia troppo fatiscente per le vostre persone. Ahimè gli affari non vanno sempre bene... ma quest'oggi non sono qui per lamentarmi, ma per favorire il fato. Miei signori, costoro sono altri miei ospiti con interessi simili ai vostri... e uno è un mio caro amico, per il quale garantisco personalmente"

DM

Spoiler

Descrizioni reciproche dei PG!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shihab e-Ravaan

Descrizione

Spoiler

Shihab è un giovane uomo samudhi sulla trentina, con capelli scuri e occhi verdi. Un osservatore minimamente attento riesce a comprendere facilmente che non è un uomo abitato all'avventura o alla guerra, sebbene il suo equipaggiamento possa fare pensare il contrario. La sua pelle, sebbene abbia l'incarnato più scuro tipico degli abitanti del golfo di Piwath, non ha il colorito tipico di chi passa le giornate sotto al sole e le sue mani sono curate e prive di calli. I suoi vestiti, infine, sono troppo raffinati: qualsiasi persona dotata di buon senso non li porterebbe mai con sé in una spedizione. 

Al suo fianco pende un fodero decorato con simboli lievemente luminosi, in cui porta una lancia, più corta di quelle utilizzate solitamente durante la caccia. 

Entro nella sala da tè e cerco subito i viaggiatori con lo sguardo: sono curioso di vedere questo alfhir, di cui fino ad ora avevo solamente letto sui libri. Lieto di fare la vostra conoscenza. Sono Shihab, figlio di Adela e-Ravaan. Dico ai due stranieri, facendo una lieve riverenza in segno di saluto. Il nome dovrebbe bastare a farli desistere in caso abbiano secondi fini. Ti ringrazio per aver svolto il tuo compito, Esaa. Possiamo accomodarci? Gli argomenti di cui dovremmo discutere meritano di essere approfonditi con calma. Aggiungo in direzione dell'ex-soldato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jalrai e-Ziin

@DM e Ivellios

Spoiler

Ah... Fulmino Esaa con lo sguardo ...rapido ed efficiente. Commento sarcastico alle parole del servitore. Nemmeno il tempo di parlare tra di noi. Getto un'ultima occhiata a Ivellios e poi mi giro per osservare gli e-Ravaan.

Mi alzo in piedi con una mano sul petto e l'altra che tiene saldamente stretto il bastone con Thue arrotolata sopra. Jalrai e-Ziin. Membro degli Al'Yadai. Mi presento con tono cordiale facendo un piccolo inchino e sistemandomi successivamente il turbante nero. E' un piacere conoscere tre membri di una così illustre e importante famiglia di Shadaq. Dico cercando di buttare buone basi per una proficua collaborazione e al tempo stesso dimostrando di conoscere i nostri interlocutori.

Detto questo attendo che tutti si presentino e che poi sia giustamente Esaa a far proseguire l'incontro.
 

@Descrizione

Spoiler

Jalrai è un ragazzo dalla corporatura esile e slanciata, corti capelli neri e occhi dello stesso colore.
Indossa un'armatura di cuoio marrone scuro, coperta da un mantello nero abbinato ad un turbante, segni distintivi degli Al'Yadai, l'Organizzazione di cui fa parte. Saltuariamente lo si vede indossare una mezza maschera di legno, intarsiata un po' rozzamente a dire il vero, che, quando non gli copre la parte bassa del volto, è abbassata sul collo a mo' di collana.

E' abituato a risolvere i problemi più a parole che con la violenza, ma non per questo è meno preparato. Al fianco porta sempre almeno un paio di pugnali (uno dei quali sembra di fattura piuttosto antica), legata alla schiena una balestra, ma soprattutto non si separa mai dal suo bastone ritorto su cui spesso si avvolge Thue, la piccola serpe bianca, inseparabile compagna di vita.

@Immagine Jalrai e Thue

Spoiler

sasd.thumb.jpg.3d0587ab8f86934adb68d4f253d72948.jpgasda.jpg.04aca1a7835e96efcb1354d8bfdd6ce5.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...