Vai al contenuto

Capitolo 3 - Night’s Dark Terror (Parte 6)


AndreaP

Messaggio consigliato


InIllius, mago

"Ce.ce.ce.erto... soltanto... No.on avrò un to.to.tale co.ontrollo del volo. P.più che altro ga.alleggerò. Qu.quindi leghiamo una co.corda al mio pi.piede. E ce.cerchiamo un basto.tone abba.bastanza lungo. Così potrei usarlo come re.remo!"

Spoiler

L'idea è proprio quella di usare un'asta per navigare, appoggiandola ai piloni del ponte crollato.

Non so se mi sono spiegato bene...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tserdain 20 Yarthmont 992, neve [qualche nube - fine primavera]

Trovato un bastone e legatosi Illius aleggiò fino alla parete opposta del dirupo

Le porte massicce erano chiuse e bloccate ma il muro in cui erano messe era alto solo 4m e la magia di Illius gli avrebbe permesso facilmente di scavalcarlo dall'alto: tuttavia sopra il muro neri corvi volavano minacciosi.

@all 

Spoiler

Non so se si è capita la descrizione

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Illius, mago

Cercando di "remare" nel vuoto, il mago arrivò dall'altra parte. Non era certo un codardo, ma nemmeno avventato.

Fissò l'estremità della corda, e dosse agli altri.

"P.prima di azza.zardare uno s.s.sguardo dall'altra pa.parte, c.che ne di.dite di.di ve.e.enire tu.tutti di qua.a?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Il monaco osservò la scena con stupore e provò sollievo quando il suo compagno fissò la fune dall'altra parte. 

Beh, diamoci da fare allora. 

Fissò tutto il suo equipaggiamento e piano piano cercò tenendosi alla corda di strisciare fino all'altra parte della corda.

Mi raccomando, tenete a bada quei corvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tserdain 20 Yarthmont 992, neve [qualche nube - fine primavera]

Fissata la corda su entrambi i lati i compagni iniziarono ad attraversare il dirupo aggrappati ad essa

Sul lato opposto al di qua del muro davanti alle porte vi era solo un cornicione di circa trenta centimetri, costringendo gli amici a disporsi in riga, senza la possibilità disporsi su più file.

Senza problemi gli amici giunsero sull'altro lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhal

Che ne diresti di fissare quella corda da qualche parte prima di fare qualsiasi altra cosa? chiese l'elfo cercando di apparire spavaldo nonostante le situazione precaria, poi se qualcuno volesse provare ad aprire quel portone... e detto ciò provò ad avvicinarsi all'uscio per cercare di spingerlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tserdain 20 Yarthmont 992, tramonto [qualche nube - fine primavera]

La porta era serrata e non vi erano serrature dal loro lato: pareva bloccata dall'interno e l'unico modo per aprirla pareva sfondandola, anche se con difficoltà non essendoci spazio per una rincorsa.

Seguendo l'indicazione di Rhal Illius legò la corda e iniziò a salire il muro. Il muro era spesso 50 centimetri e piatto, permettendo così di appoggiarcisi sopra. Al di là il sentiero proseguiva fra le montagne

Subito però una dozzina di corvi iniziò minacciosamente a sorvolare il giovane mago

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...