Vai al contenuto

Problema con l'account Blizzard


Fabbru

Messaggio consigliato

Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto... scrivo in questa sezione perchè oggi ho una domanda che non riguarda i GdR, ma sempre l'ambito nerd 😁
Ho un problema molto strano con il mio account Blizzard e, conoscendo questo forum, ho pensato che magari potrebbe esserci qualcuno qui che potrebbe aiutarmi. Se siete giocatori di World of Warcraft o comunque avete un account Blizzard, vi prego di aiutarmi 🙏

Si tratta di questo: ho un account Blizzard da circa 1 anno che però non ho di fatto mai utilizzato.
Qualche giorno fa volevo accedere per scaricare World of Warcraft. Non mi ricordavo la password quindi l'ho resettata. Fin qui tutto ok se non fosse che dopo aver inserito la nuova password per accedere, mi ha chiesto di inserire il codice di verifica inviatomi via email. Inserisco il codice, ma, quando faccio prosegui, mi chiede di nuovo di accedere... inserisco la password e, dopo aver cliccato accedi, la situazione si ripete: mi dice di inserire un altro codice di verifica. 😐
Ho fatto tutto e la cosa si è ripetuta in loop per minimo 5 volte... non riesco a venirne fuori! Ho provato sia ieri che oggi ma la cosa si ripete continuamente, e non riesco a capire il perchè...

Ho provato a contattare l'assistenza ma mi rimanda sempre a qualche domanda frequente che però non c'entra. Ho anche provato a scrivere su forum riguardanti WoW però mentre attendo risposta ho pensato di scrivere qui. 
Cosa posso fare? A qualcuno di voi è mai capitato? Confido in voi! 😕

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...