Vai al contenuto

Pareri su Neverwinter


Fabbru

Messaggio consigliato

M21_XboxWire_HeroImage.thumb.jpg.5fedcdc90470e4faf45e86151a394545.jpg

Ciao a tutti e tutte, ho da poco scoperto il videogioco Neverwinter sull'Epic Games Store...

Non l'ho ancora scaricato quindi lo devo ancora provare, ma nel frattempo ero curioso di avere un parere da voi avventurieri di Dragon's Lair...

Lo avete mai provato? Che ne pensate? 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonsalve! ci ho giocato anni fa ma mi era salita la noia dopo il primo giorno di gioco, poi l'ho rigiocato l'anno scorso con due amici, è durato una settimana ahah, non mi ha preso molto, l'ambientazione ovviamente per chi ama i F.R. è molto carina, con tutti personaggi noti, ma tra bug che fanno rifare la stessa missione 3 volte e un poco la monotonia del gioco non è il massimo. (Parere personale ovviamente, a me è parso così, non vuol dire ovviamente che lo sia per tutti ^.^)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!
Personalmente non ci ho mai giocato .. si sta parlando dell' MMO Online giusto?
Tutto il genere mi ha sempre un po' annoiato onestamente, e non essendo mai stato troppo attirato diciamo che non posso darti un parere oggettivo. Comunque già che si parla di videogiochi segnalo che c'è un Humble Bundle, in scadenza fra pochi giorni, che tratta proprio giochi "su D&D": QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ci ho giocato anche io in passato. Quando lo intraprendi pare che determinate meccaniche non annoieranno mai e, soprattutto se ami D&D, immagini di poter giocare all'infinito. Tuttavia finisce per annoiare piuttosto in fretta e rispetto ad altri giochi come per esempio WOW, le dinamiche sono più semplici e non innescano quel desiderio di grinding duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'online l'ho ancora installato ma non ci gioco mai da secoli.

Ho amato Neverwinter Nights invece: centinaia di moduli creati dagli utenti e server action, ma nei server GDR ci ho passato anni bellissimi come player e come DM.

Modificato da madelyne
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...