Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Taylor

Fuori

E con queste vaste risorse secondo te a grandi linee quante persone potreste riuscire a portare fuori dalla città prima che faccia breccia l'esercito? O anche, quante persone al giorno potreste muovere?

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 78,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Autore

Fuori

Quante persone? mh, difficile. Dipende quanto vuoi rischiare. Dice Larissa. Assumendo spie di Atrokos in città, e non vedo perché credere di no, venti persone ogni ora al massimo, di più e li noteranno. Già così sono tanti. E più ne porti, più il segreto trapela. Porta cento persone e ti assicuro che qualcuno parlerà. Duecento e tutta la città sentirà.

Poi un attimo di pausa, mentre riflette su quanto ha appena detto.

A meno che non vuoi che le spie lo scoprano? Per condurli verso una trappola.

Burnon Bearded Boston nano barbaro

Dentro

"Mi sa che la signora qua non ha capito la situazione..."

Dico con un sorriso malefico e provvedendo a legarla a dovere mani, piedi e dita, e imbavagliarla con una palla di stoffa in bocca.

"Così non dovrebbe poter lanciare incantesimi, giusto? Ma meglio tenerla d'occhio comunque!"

Dico consapevole che ci sono incantatori in grado di fare magie senza muoversi o parlare!

Azione preparata

Appena mi tendo conto che muove anche solo le orecchie per fare un incantesimo, la scuffio di mazzate in ira!

Burnon Bearded Boston nano barbaro

Dentro

"Mi sa che la signora qua non ha capito la situazione..."

Dico con un sorriso malefico e provvedendo a legarla a dovere mani, piedi e dita, e imbavagliarla con una palla di stoffa in bocca.

"Così non dovrebbe poter lanciare incantesimi, giusto? Ma meglio tenerla d'occhio comunque!"

Dico consapevole che ci sono incantatori in grado di fare magie senza muoversi o parlare!

Azione preparata

Appena mi tendo conto che muove anche solo le orecchie per fare un incantesimo, la scuffio di mazzate in ira!

• Supermoderatore

Taylor

Fuori

Se anche dovessero scoprirlo cosa cambierebbe? Certo potrebbero cercare di interferire con questi spostamenti di persone, ma penso che potremmo fermarli. O temevi altro? Dici che magari sarebbero in grado di seguirci? Perché se anche capissero esattamente dove li stiamo portando cosa cambierebbe? Comunque in effetti anche l'idea di attirare eventuali spie di Atrokos in trappola non è male in effetti...

• Autore

fuori

Puoi fermare le spie se provano ad interferire, ma non puoi fermare l'esercito dall'inseguirvi se le spie li informano. Dice la donna.

dentro

Ven non dice nulla, non si dibatte più, resta ferma a guardare come la situazione si evolve.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.