Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Oi! Non fatelo scappare, veh!"

Dico agli altri mentre finisco le guardie: meglio che non vadano a chiamare rinforzi!

Attacco

Tutto come prima, sulle altre due guardie rimaste

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 67,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Autore

I soldati ribelli sono chiaramente gente comune e non hanno speranze contro l'assalto di Burnon, che li falcia tutti in poche, brutali mosse della sua ascia.

Iniziativa

• Jelad - 52 danni

• Burnon - 14 danni

• Taylor - 16 danni

• Soldati

• Talien

tocca a @Alonewolf87

• Supermoderatore

Taylor

Seguiamolo tutti dico mentre invoco una magia che ci rende tutti e tre in grado di volare, per poi levarmi in aria e mettermi all'inseguimento di "Jedal"

Talien

Preceduto nella mia reazione dell'iniziativa sagace di Taylor, imbraccio il mio strumento magico mentre indirizzo il mio volo il più rapidamente possibile nella direzione del fuggitivo.

• Autore

Vi mettete all'inseguimento, il nemico vola rapido ma la magia di Taylor vi fa velocemente recuperare.

Vedendovi svolazzare dietro di lui fa una smorfia e si getta in picchiata verso la folla confusa, provando a confondervi.

Potete cercare di

Distanze

Jelad comincia con un vantaggio di 18 metri. Questo turno fa dash e si mischia tra la folla.

Se nessuno è tra la folla lui avrà vantaggio a nascondersi.

Burnon parte 9 metri indietro.

Nessun evento complicazione questo turno.

Iniziativa

• Jelad - 52 danni

• Burnon - 14 danni

• Taylor - 16 danni

• Talien

Agite pure liberamente

Burnon Bearded Boston

Mi lancio all'inseguimento come un cane pazzo!

Azioni

Faccio anche io doppio movimento

Considera che Burnon ha velocità base 10,5 metri

Percezione +5 per non perderlo di vista

• Supermoderatore

Taylor

Scatto anche io in avanti, ma mi sollevo leggermente di più cercando di sfruttare la posizione sopraelevata per scorgere meglio la nostra preda.

• Autore

Burnon parte all'inseguimento, buttandosi tra la folla e facendosi spazio con la forza. Invece Taylor sceglie di sfrecciare nel cielo dall'alto.

Iniziativa

• Jelad - 52 danni

• Burnon - 14 danni

• Taylor - 16 danni

• Talien

Tocca a @Ghal Maraz

Una nota, fly ti da velocità base 18 metri

Talien

Mi porto vicino a Taylor e incoraggio i suoi sforzi investigativi con la malia di antiche Parole.

Azioni

Mi sposto e concedo Ispirazione Bardica (d10) a Taylor.

Se mi avanza tempo, cerco anch'io con lo sguardo: Investigare + 11, Percezione + 11.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.