Vai al contenuto

BENVENUTI A PHANDALIN


Polipetto207

Messaggio consigliato


Tolgrim senza clan

Il dolore della ferita è cosa da poco , cosi da poco che mi metto a ridere in maniera sguaiata...poi  faccio roteare la mia ascia ed attacco nuovamente il mostro davanti a me...

@ DM

Spoiler

Ira secondo round. 
Utilizzo attacco irruento

Classe armatura 14
Punti ferita totali 25 

Punti ferita attuali 20

Att +5 Danno 1d12+5

-Vantaggio alle prove di Forza ed ai tiri salvezza su Forza.
-Resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti.
-Vantaggio ai tiri per colpire in mischia che usano Forza durante questo turno, ma i tiri per colpire contro di lui dispongono di vantaggio fino al suo turno successivo .
-Quando effettua un attacco da mischia usando Forza, ottiene un bonus ai danni pari al valore contenuto nella tabella del barbaro sotto la colonna “Danni dell’ira”.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vymarrin 

Vediamo di finire in fretta… commento, invocando il potere astrale e facendolo disporre come un calice forza nano, sappiamo entrambi che non fa male 

Spoiler

Action: Wilde Shape, Calice

Bonus action: Healing word, 1d4+3; se ci sono altri feriti, uso l’effetto della forma selvatica e curo di altri 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toligrim sferra un'altro colpo che apre un taglio nel corpo della manticora, ma lei subito gli morde il braccio lasciamdoli solo dei lievi e poco profondi buchi nel braccio, ma subito una luve so riversa su toligrim curandogli ogni ferita .

La manticora caduta a terra invece si rialza sbigottita dalla caduta, ma viene attaccata da alexis che con una freccia le colpisce la zampa , trapassandola da parte a parte , mentre arnulf la colpisce da dietro con il suo stocco affondandolo nella carne della bestia che subito lancia due dei suoi aculei a Vymarrin che sta curando Toligrim, ed ad arnulf, il primo aculeo colpisce Vymarrin ad un braccio, mentre il secondo colpisce arnulf ad una gamba.

Entramne le manticore sono mediamente ferite ma arrabbiate più che mai, e si preparano al prossimo attacco.

dardan

Spoiler

Subisci 4 danni ma vengono subitk curati da Vymarrin

Vymarrin

Spoiler

Subisci 9 danni

arnulf

Spoiler

Subisci anche tu 9 danni

 

 

Spoiler

Le manticore subiscono

Manticora vicino a toligrim: 10 danni 

Manticora caduta: 23 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Attraverso il rosso furore che mi annebbia la mente il dolore è un nero solletico e quando vengo curato e una tenuta luce rischiara il rosso furore mi scatenò ulteriormente e gridando a pieni polmoni una parola gergale nanica poco conosciuta...VIOLKARNNNNNNN!!!...continuo ad infierire sulla manticora..

@ per chi conosce il Nanico.

Spoiler

VIULENZAAAAAAAA!!!



@ DM

Spoiler

Ira terzo round. 
Utilizzo attacco irruento

Classe armatura 14
Punti ferita totali 25 

Punti ferita attuali 25

Att +5 Danno 1d12+5

-Vantaggio alle prove di Forza ed ai tiri salvezza su Forza.
-Resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti.
-Vantaggio ai tiri per colpire in mischia che usano Forza durante questo turno, ma i tiri per colpire contro di lui dispongono di vantaggio fino al suo turno successivo .
-Quando effettua un attacco da mischia usando Forza, ottiene un bonus ai danni pari al valore contenuto nella tabella del barbaro sotto la colonna “Danni dell’ira”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vymarrin

Ecco perché odio gli animali! Dico, convogliando il potere magico in un fascio di luce, mentre cerco di allontanarmi il più possibile dallo scontro 

Spoiler

Se posso farlo senza attacchi di opportunità, arretro dalle manticore 

Guiding Bolt, senza usare slot, +5, 4d6 danni radianti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Cerco di posizionarmi in modo da fare scudo col mio corpo al druido contro altri attacchi di aculei e continuo caricare e scoccare contro il medesimo bersaglio.

 

 

@Polipetto207

Spoiler

CA 16 HP 15

Se riesco mi muovo in modo da essere sulla traiettoria di tiro della manticora che ha attaccato il druido, cercando di fare in modo che lanci aculei contro di me in caso.

Quindi attacco sempre con balestra leggera +6 colpire, danni 1d8+2 la stessa manticora.

 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Vymarrin spara un fulmine di pura luce che colpisce pesantemente la manticora, sfigurandole terribilmente il volto con ferite profonde, mentre la freccia sparata da aenulf con precisione infallibile colpisce il cuore della bestia che arranca in fin di vita grondante di sangue, il colpo decisivo lo da alexis con la sua freccia che termina le sofferenze della manticora.

Toligrim manca la manticora colpendo il terreno , la manricora coglie l'opportunità per spiccare il volo e atterrare vicino al suo compagno morto.

Spoiler

Una manticora è morta l'altra non ha subito danni in questo turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Soddisfatto del colpo ben assestato non perdo tempo e ricarico e scocco verso l'altra manticora sempre cercando di stare a protezione del druido in caso scagliasse altri aculei.

 

Spoiler

CA 16 HP 15

Se riesco mi muovo in modo da essere sulla traiettoria di tiro della manticora verso il druido, cercando di fare in modo che lanci aculei contro di me in caso.

Quindi attacco sempre con balestra leggera +6 colpire, danni 1d8+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Il terreno ha avuto quello che meritava...penso in maniera fugace mentre estraggo l'ascia dal terreno , poi annuso l'aria come un animale e trovata nuovamente la manticora mi scaglio nuovamente contro di lei...

 

@ DM

Spoiler

Ira quarto round. 
Utilizzo attacco irruento

Classe armatura 14
Punti ferita totali 25 

Punti ferita attuali 25

Att +5 Danno 1d12+5

-Vantaggio alle prove di Forza ed ai tiri salvezza su Forza.
-Resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti.
-Vantaggio ai tiri per colpire in mischia che usano Forza durante questo turno, ma i tiri per colpire contro di lui dispongono di vantaggio fino al suo turno successivo .
-Quando effettua un attacco da mischia usando Forza, ottiene un bonus ai danni pari al valore contenuto nella tabella del barbaro sotto la colonna “Danni dell’ira”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La manticora subisce tutti gli attacchi, la sua pelle è piena di tagli e sangue , il sangue vedete che schizza da tutte le parti, si accascia a terra e dice con voce piena di dolore e respirando a malapena drago bianco scacciare me e mio fratello da casa......noi solo cercare cibo e....casa

Detto questo la manticora accascia la testa al suolo lasciandosi abbandonare al suo destino, vedete che lentamente smette di respirare.....la manticora è morta

Dopo qualche minuto una signora si sporge dalla finestra del mulino e dice con voce molto spaventata l...le...le due ..b...b..b.bestiacce s.s.s.ssssono m.m.m.morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnulf Blackdwin

Dovevate cercare una casa vuota e sopratutto del cibo che non siano umani Dico nel frattempo che rinfodero lo stocco e la signora del mulino si affaccia alla finestra per vedere la situazione.

Si è tutto finito, potete uscire ma  occhio a non sporcarti di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Morto l'ultimo mostro prendo un profondo respiro per poi iniziare a ridere con gusto...Mi ci voleva proprio , altro che orchi , questi sì che sono avversari , peccato fossero solo due...poi sento le parole dell'umana e di Arnulf...

Siamo venuti per portarti al villaggio vecchia , perciò prendi le tue cose prima di uscire così partiamo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Alle parola della creatura morente faccio un faccia leggermente dispiaciuta

Così va il mondo, purtroppo. Pura sfortuna.

Praticamente parlando da solo.

Finalmente la minaccia è terminata e mi guardo attorno per assicurarmi non ci siano altre sorprese pronto a scortare la donna al villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...