Vai al contenuto

BENVENUTI A PHANDALIN


Polipetto207

Messaggio consigliato


Alexis

Inclino il capo alla risposta della signora, corrugando la fronte.

Signora, o viene con noi o la dovremo abbandonare, non possiamo rimanere di certo qui tutto il tempo. Cosa crede sia più sicuro? Restare qui possibile preda di altre bestie o fare un breve viaggio con noi che le abbiamo dimostrato di essere in grado di occuparci di situazioni simili e poi risiedere temporaneamente al villaggio con altre persone?

Cercando di usare un tono ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

vecchie umane , sempre cosi testarde...

Esca subito , sennò vengo li , butto giù la porta e la trascino per i capelli fino al villaggio...sono un tipo molto poco paziente e se anche questa è stata una bella giornata , ci vuole molto poco per farmi arrabbiare...

 

@ DM

Spoiler

Intimidire +2 per spaventare la vecchia e farla uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Osservo la scena senza proferire parola ma scuotendo la testa sconsolato...

Poi mi avvicino alla vecchia e me la carico in spalla a mo' di un sacco di patate...

Meglio allontanarci finché è svenuta...sarà un ritorno più semplice , trovo la sua voce decisamente irritante...

Poi lentamente mi incammino verso il villaggio...

 

@ DM

Spoiler

Forza 16 (+3)

Atletica +5

Per portare la vecchia in spalla fino al villaggio .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete la signora che è anch e abnastanza leggera e vi dorogete al villaggio, quando arrivate è ormai sera , andate a casa del borgomastro e bussate alla porta , poco dopo esce in pigiama , vi guarda con aria annoiata ma che cambi a subito quando vede la signora svenuta su toligrim oh vedl che avete completato la missione bene bene, è morta o svenuta? Non importa non importa lasciatela qui che ip mio maggiordomo si prenderà cura di lei fa un cenno con una mano a dentro casa sua, e sibit spunta un maggiordomo che prende la signora e la porta in casa, il borgomastro intanto si rivolge a voi e dice avete riscontrato difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il borgmoastro si scompone un po quando semte parlare delle manticore, e dice manticore? Be sono contento ch esoate vivi, per il compenso aspettate un attimo vedete che entra in casa e dopo un po esce con um bauletto tenete sono 200monete d'oro da dividere, bene, adesso è tardi e sono sicuro ch esiete stanchi , ho altri lavori per voi , soprattutto per te nano, ci sono degli scavi fra le montagne, ma i particolari ve li dico domani, ora se mi scusate devo andare a dormire.

e rientra in casa lasciandovi senza risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnulf Blackdwin

Credo che la gente di questo villaggio abbia qualche problema di troppo quando si nominano creature  dico dopo che il borgomastro entra in casa a questo punto direi di ritornare alla locanda e capire come dividere la ricompensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Alle parole del borgomastro rispondo con un grugnito...

Devo dire che oggi è stata una giornata proficua , sono riuscito a scatenarmi un po' e non vedo l'ora di saperne di più su queste miniere...dico mentre seguo gli altri verso la locanda...

Seguendo poi il discorso dei miei compagni...mi domando come siano sopravvissuti fino ad ora gli abitanti di questo villaggio...li vedo alquanto gracili , me li sarei aspettati con più spina dorsale , donne comprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...