Vai al contenuto

BENVENUTI A PHANDALIN


Polipetto207

Messaggio consigliato

Tolgrim senza clan

Mangio voracemente spazzolando via tutto quello che mi viene portato ed alla fine bevo la birra tutta d'un fiato per poi emettere un possente tutto di soddisfazione...

Buon cibo , tanti mostri , questo si che è proprio un bel villaggio...

Poi grattandomi in maniera poco elegante la pancia...

Credo di sì anche se di miniere infestate ce ne fossero due sarebbe meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Alexis

Faccio spallucce ai commenti dei compagni

In effetti si agitano parecchio.

Una volta in locanda mangio e bevo di gusto mentre ascolto gli altri quindi intervengo.

Bhe domani ne sapremo qualcosa di più di sicuro.

Quindi ho una illuminazione e mi interrompo.

Scusate ho una cosa da fare.

Mollo tutto e mi ritiro presto per armeggiare con i miei attrezzi e aggeggi.

 

@tutti

Spoiler

Solo una cosa cosmetica per via del passaggio di livello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetile alexis pcngedarsi dalla cena per andare in una stanza della locanda, dove subito sentite rumori di ferro battuto ed ingranaggi, ma non ci fate caso e andate a dormire con mille domande, passata la notte vi svegliate e vi cambiate e scendete per fare colazione , li trovate subito alexis seduto ad un tavolo che sta mangiando e di fianco a lui notate una figura metallica.

il locandiere che sta facendo i preparativi per l'apertura vi porta subito la colazione

Latte di mucca appena munto e dei bei panini farciti di salumi e formaggi e dice il vostro amico li è stato per due o tre orette chiuso in quella stanza a creare quel coso, l'ho trovato addormentato sul tavolo.

Spoiler

Avete tutti recuperato tuta la vita e gli slot inxantesimo spesi spesi

 

 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Con delle occhiaie che raccontano di una nottata non proprio riposante sorrido agli altri

Che ve ne pare? Vi presento la mia ultima invenzione. L'ho chiamato... ehm... mi sono addormentato prima mi sa.

Aggrotto le sopracciglia pensando ad un nome per la mia creazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Sorrido

Un costrutto, praticamente un creatura artificiale un po' animata meccanicamente e un po' magicamente. E non vi preoccupate, non c'è pericolo che scoppi... Almeno credo.

Mi gratto il mento per un istante, poi scaccio il pensiero

In ogni caso l'ho modellato simile ad un piccolo orso, sono abbastanza comuni da dove vengo io, sono un po' un simbolo delle mie terre. Un costrutto orso. Un costruttorso, diciamo.

 

@tutti

Spoiler

Umorismo discutibile, ho carisma 8, non ne me ne abbiate (troppo) 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Dopo una notte di meritato riposo mi sveglio di umore leggermente migliore del solito...

Quando mi siedo al tavolo dopo aver salutato tutti con un grugnito non faccio molto caso al coso  al fianco di Alexis...

Mangio tutto ciò che mi trovo davanti con voracità e quando finisco ascolto il discorso degli altri...

Un costrutto è... basta che sia utile per il resto e comunque benvenuto , ma ha qualche utilità o è come quelle bambole meccaniche che rallegrano i cuccioli umani?

Andiamo dal borgocoso no ? Ci deve dire della miniera ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnulf Blackdwin

Ehm..Si siamo qui per gli scavi e si abbiamo qualche domanda dato che non hai spiegato nulla di questo incarico prendo fiato Di cosa si tratta? Dove sono questi scavi? A quanto ammonta la paga? Sono pericolosi? Sono quelle miniere infestate di cui abbiamo sentito parlare? Chi siamo? Da dove veniamo? Oggi piove? faccio una breve pausa può anche non rispondere alle ultime tre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il borgomastrl dopo ch earnulf ha parlato dice molto divertente con to o sarcastico, dopo aver ascoltato anche gli altri dice gli scavi si trovano a 2 ore di cammino da qui, verso le colline, dovete avvisare i due nani a capo degli scavi che c'è un drago nei dintorni.....smette di parlare, poi aggiunge di che miniera state parlando?.....a si della mi iera infestata da topi mannari, se volete aiutare con la disinfestazione siete i ben accetti, per guanto riguarda la ricompensa, varia dalle 50 alle 55 monete d'oro a testa.

detto questo vi indica il luogo degli scavi nanici sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clan

Alle parole  ma più che altro per l'atteggiamento del borgomastro inizio ad arrabbiarmi...ma poi scuoto la testa sconsolato...

Lasciate perdere ed incamminiamoci verso questi scavi...io lascerei i topi mannari per ultimi...

Ma giusto...dove si troverebbero nani e topi?

Ma soprattutto armi in argento per i licantropi le avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

il borgomastro con voce calma dice su via non c'è bisogno di arrabbiarsi , comunque se proprio volete vi accompagno io agli scavi nanici. poi si rivolge a Toligrim dicendo armi in argento!??! Qui non siamo così ricchi , i nani probabilmente si trovano dentro agli scavi, mentre i topi hanno invaso l'interno della miniera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...