Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali

Risposte in primo piano

Seldanna

I draghi hanno buona memoria e mezzi per trovarci. Secondo me in un modo o nell'altro dovremmo affrontarlo

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 59,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Byrnjolf Mentre la Cigno si staccava dagli ormeggi, un frullato di pensieri gonfiava la testa di Byrnjolf. La famiglia Larsson non aveva accolto con piacere la notizia della sua nuova partenza.

• Byrnjolf Grazie davvero Ingvar disse il Fhokki prendendo la pallina dal compagno. Finse di mettersela in tasca, poi di nascosto la lasciò cadere a terra, calciandola via lontano. In attesa di c

• Bjorn le settimane di viaggio continuano senza problemi, finalmente siamo arrivati sulle rive della nostra regionee rivolto verso minion e la mano disse e' il momento di lasciare il Cigno, Minion

Immagini pubblicate

Gromnir

«Abbiamo comunque un obbiettivo nostro: trovare lo specchio magico per chiarire il destino dei dispersi; e voi altri, se ho ben capito, volete distruggere quello stesso specchio. Continuiamo a cercare il nostro specchio mentre facciamo un favore al drago, non perdiamo tempo e non indispettiamo nessuno».

Il guerriero preferiva vedere l'aspetto positivo della situazione.

«Qualunque pericolo ci sia là dentro, dovremmo affrontarlo per esplorare questo posto, che il drago ci costringa o meno».

• Autore

Katarday 17 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera]

Il passaggio era ghiacciato ed in una leggera discesa rappresentando un pericolo ad ogni passo: il gruppo vi entrò procedendo con molta cautela

Alla fine il tunnel si apriva in a un'enorme caverna cavata in quello che doveva essere un ghiacciaio. La cupola del soffitto si elevava fino a più di nove metri al centro. Archi di ghiaccio sembravano sostenere la cupola bianca.

Le pareti e il soffitto ghiacciato catturavano e riflettono la luce in tutta la caverna.

In fondo, un flusso d'acqua cade dalla parete, formando una cascata da circa tre metri di altezza creando, in uno stretto ruscello che serpeggia attraverso il centro della stanza verso il tunnel da cui erano usciti i compagni, scorrendo sul lato destro per poi scomparire nel muro.

Dietro all'acqua che in fondo alla caverna cadeva formando la cascata sembrava esserci una sorta di figura distorta, come se qualcuno si trovasse in quel punto.

Lainadan

disse il ragazzo indicando la figura dietro la cascata. Potrebbe esserci un portale aperto?

Hrolf

Il nano annui a Lainandan e con passi misurati si avvicino' all ingresso della grotta sbirciando all interno

"Do un occhiata, aspettate un attimo."

Seldanna

Aspettate dico perentoria possiamo usare altri mezzi prendo il mio libro, sfogliandolo velocemente finchè non raggiungo la giusta pagina ecco, posso evocare il mio famiglio, voi evitate che io mi faccia male mentre guardo attraverso i suoi occhi

Dm

Casto find familiar come rituale (10 minuti) e poi lo mando in esplorazione. Evoco un uccello

Bjorn

approfitto del momento del riutale per caricare i miei compagni, abbiamo di fronte a noi una grande impresa da fare, voglio ispirarli con una canzone adeguata.

15 hp temporanei a tutti.

Inspiring Leader

You can spend 10 minutes inspiring your companions, shoring up their resolve to fight. When you do so, choose up to six friendly creatures (which can include yourself) within 30 feet of you who can see or hear you and who can understand you. Each creature can gain temporary hit points equal to your level + your Charisma modifier. A creature can't gain temporary hit points from this feat again until it has finished a short or long rest.

• Autore

Katarday 17 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera]

Il famiglio di Seldanna attraversò in volo la caverna avvicinandosi alla cascata. Non vi erano pericoli visibili.

Quando sorvolò infine l'area davanti al flusso di acqua in caduta, fu evidente che, immerso nell'acqua in caduta, vi era il corpo di un uomo ritto in piedi: e davanti a lui si intravvedevano sul terreno della caverna tre targhe con delle scritte ormai ricoperte da uno strato di ghiaccio che le rendevano illeggibili se non vagamente.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.