Vai al contenuto

Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali

Risposte in primo piano

Lainadan

Forse c'è una magia che ci impedisce di vedere la vera maniglia o la serratura.

Seldanna se mi assicuri che toccandola non mi beccherò un fulmine, io proverei a palpeggiiarla tenendo gli occhi chiusi; forse in questo modo riuscirò a sentire cosa c'è sotto e se si tratta di un inganno.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 69,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Byrnjolf Mentre la Cigno si staccava dagli ormeggi, un frullato di pensieri gonfiava la testa di Byrnjolf. La famiglia Larsson non aveva accolto con piacere la notizia della sua nuova partenza.

• Byrnjolf Grazie davvero Ingvar disse il Fhokki prendendo la pallina dal compagno. Finse di mettersela in tasca, poi di nascosto la lasciò cadere a terra, calciandola via lontano. In attesa di c

• Bjorn le settimane di viaggio continuano senza problemi, finalmente siamo arrivati sulle rive della nostra regionee rivolto verso minion e la mano disse e' il momento di lasciare il Cigno, Minion

Immagini pubblicate

• Autore

Katarday 17 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera]

Seldanna lanciò l'incanto

@Seldanna

La magia di dissoluzione della magia si infranse sulla porta e l'incanto che era li presente scomparve. Ma la maga era molto esperta e si rese conto che l'incanto non era sparito ma si sarebbe ricostituito.

Seldanna

Sono riuscita a rimuovere uno dei due incanti, ma si riformerà. Se vogliamo provare ad aprirla ora è il momento. dico seria Lainadan, caro, credo che tu sia il più indicato a fare da ca... a provare ad aprire la porta. Che ne dici?

Bjorn

Lo scaldo decise di ispirare il più giovane del gruppo con la sua musica

Lainadan

Il ragazzo tirò fuori un anello di attrezzi, legati insieme con un nastro di raso rosso e scelse con cura i più appropriati per il tipo di serratura che aveva davanti.

Ehm, non è che potete voltarvi da un altra parte? Disse ai suoi compagni, non sono abituato a farlo con qualcuno che mi guarda, di solito queste sono cose che si fanno da soli e possibilmente al buio.

• Autore

Katarday 17 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera]

Lainadan si avvicinò alla porta ed iniziò a scassinarla: le mani del ladro, aiutata dagli incanti dei compagni, riuscirono facilmente a farla scattare.

E la porta si aprì

Al di là vi era una stanza larga circa 15 metri e lunga 21 metri, con un soffitto a volta che raggiungeva i 9 metri nel punto più alto centrale.

r3WU1ac.jpg

Vi eran0 due porte ad arco, uno nella parete ovest e uno nella parete est, ciascuno con scale che conducevano verso l'alto nell'oscurità. Proprio di fronte all'ingresso sud si poteva vedere un doppio portone, apparentemente di bronzo brunito con un pesante meccanismo di chiusura che ne cingeva entrambe le ante. Sei statue alte 2,4 metri dominavano la camera, ciascuna realizzata in puro marmo nero e ricoperta di oro pregiato. L'intera sala era immersa in ombre rosso sangue.

@all

Mappa

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQC72j5RzffYQKGqupjP7iQrAY7zCm6r3PKtG_kLiQD4yiQ?e=DnJJkS

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.