Vai al contenuto

Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali

Risposte in primo piano

Gromnir

«Se è rimuovere gli occhi che conferisce poteri, allora tocca a te, Bjorn, rimuovere quelli della terza statua».

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Byrnjolf Mentre la Cigno si staccava dagli ormeggi, un frullato di pensieri gonfiava la testa di Byrnjolf. La famiglia Larsson non aveva accolto con piacere la notizia della sua nuova partenza.

• Byrnjolf Grazie davvero Ingvar disse il Fhokki prendendo la pallina dal compagno. Finse di mettersela in tasca, poi di nascosto la lasciò cadere a terra, calciandola via lontano. In attesa di c

• Bjorn le settimane di viaggio continuano senza problemi, finalmente siamo arrivati sulle rive della nostra regionee rivolto verso minion e la mano disse e' il momento di lasciare il Cigno, Minion

Immagini pubblicate

Bjorn

lo skaldo fu sorpreso della meccanica degli occhi, ma seguì le indicazioni e fece la sua parte.

con le pietre in mano le soppesò cercando di capire se effettivamente davano un potere e di quale natura, non era sicuro che in questo posto ci fosse qualcosa di buono.

• Autore

Katarday 17 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera]

Seldanna e Bjorn iniziarono a rimuovere gli occhi dalle altre: toccandole queste emanarono del potere magico verso di loro: una strana sensazione le avvolse

Alla fine avevano recuperato 6 rubini di un valore stimato di 2000 pezzi d'oro ciascuno.

@Seldanna

La maga si rese conto che era in grado di lanciare nuovi incanti: Luci danzanti.

@Bjorn

Lo scaldo si rese conto che era in grado di lanciare nuovi incanti: Fuoco Fatuo.

Gromnir

«Il problema con queste statue è risolto. Nelle stanze laterali il famiglio aveva visto un pozzo sussurrante e la statua di un elfo in agonia in una fontana».

Guardò Seldanna, era lei, attraverso l'animale che aveva evocato, ad aver raccontato quei dettagli.

«Forse ogni stanza potrebbe darci ulteriori gemme e capacità, ma temo che questo posto finirebbe per fiaccarci. Meglio puntare allo specchio, e pensare al resto al ritorno, se ne avremo le forze e la volontà. Lainadan, vuoi dare un'occhiata alla porta in fondo?».

Seldanna

oh questa è una sorpresa dico mentre provo il nuovo potere Il mio famiglio però era stato distrutto. Vorrei capire cosa lo ha distrutto. Proviamo un approccio diverso faccio un gesto con la mano e dal mio libro arcano si crea una immagine traslucida di un giovane elfo questo è come un famiglio, ma migliore faccio un mezzo sorriso mentre invio il in avanscoperta mentre casto un incanto per vedere eventuali magie

https://dnd5e.wikidot.com/wizard:order-of-scribes Manifest Mind

Casto anche detect magic come rituale. Dovrebbe funzionare dato che posso castare le magie dalla manifest mind
Se vedo qualche aura ho arcana a 8
La manifest mind non subisce danni, viene distrutta sulo da dispell magic, se viene distrutto il libro o se Seldanna muore

• Autore

Seldanna operò un evocazione e studiò la stanza: l'unica cosa magica erano delle minuscole rune incise sulla porta di fronte.

Lainadan

E questo è ancora lavoro mio disse avvicinandosi alla porta per controllare se vi era qualcosa che si poteva muovere in corrispondenza delle rune.

Qualcuno è capace di tradurle?

Bjorn

Posso provare ad aiutare lo skaldo si avvicinò alla porta per studiarla da vicino

• Autore

Laiandan si avvicinò alla porta studiandola: non c'era alcuna serratura ma solo delle rune tracciate in argento adiacenti tra un'anta e l'altra tanto da non essere separate ma continue quasi legassero le due parti della porta.

Bjorn e Seldanna insieme studiarono la costruzione magica: le rune erano la fonte della magia ed erano la serratura della porta. Per aprirla sarebbe bastato spezzarle, cosa che non pareva difficile essendo molto sottili

Tuttavia era chiaro che spezzandole si sarebbe potuto attivare un qualche incanto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.