Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS


TheBaddus

Messaggio consigliato

Adesso, Loki86 ha scritto:

No no, per quanto mi riguarda mi va bene.. mi dispiace solo che anche questa volta qualcuno ci ha rimesso la pelle 🤣

 

"Altrimenti come lo fai questo lavoro?"

Citazioni importanti a parte, bisogna mantenere la storia selvaggia e attiva. Se non vi traumatizzo che divertimento c'è?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Postato, scusate il po' di ritardo anche se l'ultima volta siete stati tutti celeri a rispondere; è stata una settimana impegnata in ufficio.

Vi avviso anche che da oggi pomeriggio a Domenica sera non riuscirò a postare nel TdG perché devo seguire un corso, però sarò disponibile qui sul TdS o per messaggio privato se avete bisogno.

P.s. L'aggiornamento grafico del forum mi piace, devo farci un po' l'abitudine però ci sta. Più che altro, qualcuno sa dove sia finito il pulsante per tornare in cima alla pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Postato, scusate il po' di ritardo anche se l'ultima volta siete stati tutti celeri a rispondere; è stata una settimana impegnata in ufficio.

Vi avviso anche che da oggi pomeriggio a Domenica sera non riuscirò a postare nel TdG perché devo seguire un corso, però sarò disponibile qui sul TdS o per messaggio privato se avete bisogno.

Nessun problema!

14 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

P.s. L'aggiornamento grafico del forum mi piace, devo farci un po' l'abitudine però ci sta. Più che altro, qualcuno sa dove sia finito il pulsante per tornare in cima alla pagina?

Penso che l'aggiornamento sia ancora temporaneo (e non sono neanche sicuro che sia la grafica definitiva del forum). Per eventuali problemi scrivi in questo topic, eventualmente taggando Aza. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Ahahahah.. questa volta che speravo di fallire e andare nel se oscuro ho fatto doppio 6 🤣🤣 ottimo!!

@TheBaddusmi puoi ricordare quali sono le mie caratteristiche su cui segno esperienza??

Freddo e oscuro a sto giro.

Per chi voglia ricontrollare stanno in fondo al mio giga-post in cui ho introdotto Adam e Craig.

Comunque dal prossimo post li metterò sempre in fondo, così non dovete ricordarvi né andare indietro a vedere

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sì, diciamo che un po' l'aspettare la risposta di @Landar e un po' i miei impegni potenti di questi giorni mi hanno fatto stare fuori.

Domani mattina posto perché anche oggi sono strapieno.

E comunque stai tranquillo @Loki86 e recupera il libro degli insulti contro il master, perché dovrai aspettare ancora un po' XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, si ottiene un avanzamento ogni 5 PE. I PE si possono ottenere facendo successo (7+) sulle caratteristiche segnate oppure tramite le mosse che dicono "segna esperienza".

Non nell'ultimo post ma nel precedente ho assegnato 1 PE a tutti, quindi almeno uno lo avete. Poi, @Landar e @Ghal Maraz ha senso che ne abbiano meno visto che sono entrati dopo una intera giornata in-game.

Altra cosa che mi sono dimenticato: se le caratteristiche segnate che vi ho assegnato non vi piacciono perché vorreste giocare il vostro personaggio con uno stile un po' diverso potete dirmelo, si cambiano senza problemi. Essendo che le scelgo io e le cambiamo un po' "ad occhio" possiamo tranquillamente essere flessibili

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...