Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS


TheBaddus

Messaggio consigliato

Si, di base si, poi se gli altri mi vengono dietro o meno si vede in gioco

Anche perché, non vedo perché continuare a non informare nessuno della situazione, soprattutto Seamus che adesso si rende conto che il “suo popolo” è coinvolto in qualche modo, quindi tanto vale andare da chi ne sa di più senza rischiare problemi futuri 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi sta venendo un dubbio: chi è Francis? Max dovrebbe conoscerlo? Non lo trovo nell'elenco dei PNG della cartella drive

Francis è un PNG legato a Coraline, scoperto nelle interazioni tra lei e Craig; però lo conoscete tutti quanti a Morgasten, vi riporto qui sotto la sua descrizione:

Cita

Se a Morgasten qualcuno chiedesse "Che nome assoceresti alla parola lussuria?" Francis Dupau sarebbe la risposta di chiunque.

Rampollo della famiglia Dupau, una casata di nobili che ha radici solide nella storia di tutta la Francia, è stato allontanato dalla sua famiglia a causa delle sue inclinazioni e mandato a Morgasten vista la vicinanza con il Québec, dove i Dupau hanno un'azienda; avrebbe dovuto gestirla Francis, ma ha ben presto delegato un sostituto per dedicarsi ai suoi interessi. Con gli introiti dello stabilimento tessile più i soldi che gli passa la famiglia per mantenerlo vive da re, sperperando tutto in feste, donne, alcol e chissà che altro.

 

Scusate, ho dato per scontato che aveste letto gli spoiler di Craig e anche voi giocatori sapeste chi è Francis. I vostri personaggi comunque lo sanno.

P.s. lo sclero finale di Seamus mi ha ammazzato XD (@Voignar ora che ho spiegato chi è Francis puoi modificare il post se vuoi)

Modificato da TheBaddus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Francis è un PNG legato a Coraline, scoperto nelle interazioni tra lei e Craig; però lo conoscete tutti quanti a Morgasten, vi riporto qui sotto la sua descrizione:

 

Scusate, ho dato per scontato che aveste letto gli spoiler di Craig e anche voi giocatori sapeste chi è Francis. I vostri personaggi comunque lo sanno.

Grazie! Io non leggo gli spoiler degli altri, perché voglio tenermi la sorpresa: in futuro potrei chiederti nuovamente dettagli del genere. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Grazie! Io non leggo gli spoiler degli altri, perché voglio tenermi la sorpresa: in futuro potrei chiederti nuovamente dettagli del genere. 

12 minuti fa, Voignar ha scritto:

Idem, appena posso cerco di modificare, magari in serata 

Giusto, avete ragionissima voi e fate anche bene. Sono io il curioso che mi guardo tutti gli spoiler XD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Loki86 ha scritto:

ahahah.. pure io li leggo gli spoiler.. ma perché mi appassiono anche alla trama degli altri e mi sforzo sempre e comunque di non fare metagame nocivo 😄 

Non esiste la possibilità di non fare metagame nocivo post-lettura spoiler: Nona Bolgia anche per te!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rispondere sul TdG volevo cercare di capire bene le vostre intenzioni, quindi organizziamoci qui nel TdS.

@Voignar vuoi guardare nell'abisso? Se sì, fammi per bene la domanda a cui vuoi risposta (Zio Stuart dà l'approvazione a divinare)

I luoghi da visitare sarebbero:

  • casa di Craig per i libri della zia
  • casa di Max per parlare con i suoi genitori
  • la radura per cercare di capirci meglio qualcosa

Altri? Volete spostarvi in un unico gruppo o fare più gruppi?

@Loki86 sì, se vuoi in questo caso puoi "auto-darti" la condizione

 

Per ogni altra domanda sono a disposizione

Modificato da TheBaddus
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio

Io sarei per andare a controllare i libri della zia, Seamus ha già visto la radura ed ha copiato i simboli, quindi magari può provare a vedere se c'è qualche riferimento a loro nei diari

Ah, avviso a tutti: adesso che Seamus ha rivelato di essere un fatato, con il tacito assenso di zio Stuart, non si farà più problemi ad usare tutto il repertorio di esclamazioni che ha tenuto in serbo finora (Per il c**o da asino del nonno Balor, era ora! cit. Seamus)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...