Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS


TheBaddus

Messaggio consigliato


Il 16/1/2022 at 18:42, TheBaddus ha scritto:

Visto che la regola di posting sarebbe almeno un post ogni tre giorni, nel caso qualcuno di voi non riesca a postare entro quel periodo, mi prenderò la libertà di comandare il suo pg cercando di interpretarlo al meglio, in modo che la storia possa andare avanti. Ovviamente se qualcuno non può postare per ragioni precise se ne discute e magari mettiamo in pausa per un certo periodo, poi si vede.

Da dichiarazione d'intenti si era rimasti d'accordo così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

Da dichiarazione d'intenti si era rimasti d'accordo così

Sì, solo che avendo avuto pure io giorni molto pieni ho pensato di dare un po' più di tempo. O semplicemente di avvisare, che magari ci si scorda (capita anche a me 😂)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La riposto qua sotto per facilità.

Cita

La maschera che indossava il tizio era questa. Era di legno, ben più pregiata e decorata meglio. Ovviamente decidete voi quanto i vostri PG ne abbiano notato bene i dettagli (o quanto se ne ricordino).

hyottoko.thumb.jpg.ded7bb4434ff4e88b989b0dd37865894.jpg.bdc70325b6754675a9c824ec2dcd4967.jpg

Modificato da TheBaddus
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Non mi ero accorto che c'è un filtro che cambia alcune parole: la battuta finale dello sketch era ovviamente "vuole il caz*o". Ho editato il post adeguatamente, altrimenti non fa ridere

Sì, tecnicamente il linguaggio volgare è vietato dal regolamento del forum. Se vuoi inserirlo usa gli asterischi, come hai fatto qui

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...